Lancia Delta new!!!

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

Re: Lancia Delta new!!!

#16 Messaggio da acle1968 »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:
Da questa [s]foto[/s] immagine si deduce che é modello "flintstones": non ha pedali ! :flower:

Oppure i pedali ce li ha il passeggero anteriore: primo esempio di auto predisposta al car-pooling :clown:
Ma vaaa..!!! sicuramente faranno come in WV .. per i pedali devi attingere alla lista degli optional..
Ma almeno non scricchiolano come quelli italiani ed un po meno francesi
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#17 Messaggio da kodak »

acle1968 ha scritto: Flinstones indubbiamente
quindi ecologica!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#18 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:
acle1968 ha scritto: Flinstones indubbiamente
quindi ecologica!!!! :flower:
Quindi resistente come la roccia !! :flower:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#19 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
kodak ha scritto:
acle1968 ha scritto: Flinstones indubbiamente
quindi ecologica!!!! :flower:
Quindi resistente come la roccia !! :flower:
... e altrettanto agile su strada... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#20 Messaggio da libra »

Comunque, questo disegno (o photoshop come viene chiamato in gergo feticista/automobilistico) con l'originale ha ben poco da spartire...sia per proporzioni, finiture e filosofia; giusto la linea è coerente.

Detto ciò, penso che questa nuova Delta, non sarà certo quel modello che permetterà alla Lancia il rialncio del marchio.
Per quello, sarebbe stato indispensabile evitare un vuoto di 3/4 anni dando seguito alla Lybra e per far ciò sarebbe stato sufficiente fare come le crucche...ossia sfruttare un solo progetto: fare una 159 con vestito Lancia. Una buona parte dell'utenza di Lybra, è passata a 159, una parte minore è passata a croma...il restante (un buon 30/40%) è passato ad altro; se ci fosse stata una 159 vestita da Lancia, un buon 80% di quel 40% che è migrato, sarebbe restato in lancia (solo solo per il fatto di sfruttare al massimo la valutazione dell'usato).

Per me è questo che la FIAT deve apprendere dalle crucche...nient'altro...basterebbe copiare i piani di marcketing...tanto tutto il resto lo copiano loro a noi.
Ultima modifica di libra il 05/02/2008, 19:32, modificato 1 volta in totale.
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Re: Lancia Delta new!!!

#21 Messaggio da libra »

acle1968 ha scritto:
marione ha scritto:
apsa ha scritto:
Da questa [s]foto[/s] immagine si deduce che é modello "flintstones": non ha pedali ! :flower:

Oppure i pedali ce li ha il passeggero anteriore: primo esempio di auto predisposta al car-pooling :clown:
Ma vaaa..!!! sicuramente faranno come in WV .. per i pedali devi attingere alla lista degli optional..
Ma almeno non scricchiolano come quelli italiani ed un po meno francesi
Bah...qua avrei MOOOLTISSIME riserve.
Argomento battuto e ribattuto tra 2 auto provate per svariati giorni e km dal sottoscritto...e non per luoghi comuni o per sentito dire.
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

Re: Lancia Delta new!!!

#22 Messaggio da acle1968 »

libra ha scritto:
acle1968 ha scritto:
marione ha scritto: Ma vaaa..!!! sicuramente faranno come in WV .. per i pedali devi attingere alla lista degli optional..
Ma almeno non scricchiolano come quelli italiani ed un po meno francesi
Bah...qua avrei MOOOLTISSIME riserve.
Argomento battuto e ribattuto tra 2 auto provate per svariati giorni e km dal sottoscritto...e non per luoghi comuni o per sentito dire.
Beh ognuno ha le proprie esperienze, io mi baso sulle mie, e sulla mia esperienza di meccanico autoriparatore.
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#23 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:Comunque, questo disegno (o photoshop come viene chiamato in gergo feticista/automobilistico) con l'originale ha ben poco da spartire...sia per proporzioni, finiture e filosofia; giusto la linea è coerente.

Detto ciò, penso che questa nuova Delta, non sarà certo quel modello che permetterà alla Lancia il rialncio del marchio.
Per quello, sarebbe stato indispensabile evitare un vuoto di 3/4 anni dando seguito alla Lybra e per far ciò sarebbe stato sufficiente fare come le crucche...ossia sfruttare un solo progetto: fare una 159 con vestito Lancia. Una buona parte dell'utenza di Lybra, è passata a 159, una parte minore è passata a croma...il restante (un buon 30/40%) è passato ad altro; se ci fosse stata una 159 vestita da Lancia, un buon 80% di quel 40% che è migrato, sarebbe restato in lancia (solo solo per il fatto di sfruttare al massimo la valutazione dell'usato).

Per me è questo che la FIAT deve apprendere dalle crucche...nient'altro...basterebbe copiare i piani di marcketing...tanto tutto il resto lo copiano loro a noi.
Quoto tutto e per tutto!!!

Finalmente un ottimo post dopo svariati O.T. inutili!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#24 Messaggio da cometa rossa »

Se quelle sono foto originali e non taroccate al pc, fuori mi lascia perplesso***, dentro mi fa pena (almeno cambiare qualcosa dalla bravo non sarebbe stato uno sforzo eccessivo!!!!!!!!!!!). Addio Lancia, fine di una carriera gloriosa.

*** in foto il posteriore è imbarazzante; magari dal vivo fa tutt'altro effetto
Zeru tituli
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Re: Lancia Delta new!!!

#25 Messaggio da libra »

acle1968 ha scritto: Beh ognuno ha le proprie esperienze, io mi baso sulle mie, e sulla mia esperienza di meccanico autoriparatore.
Certo...hai pienamente ragione ed io...le uniche auto sulle quali non sento scricchiolìì sono le Toyota e le Volvo...tutto il resto mi ha deluso
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Lancia Delta new!!!

#26 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
acle1968 ha scritto: Beh ognuno ha le proprie esperienze, io mi baso sulle mie, e sulla mia esperienza di meccanico autoriparatore.
Certo...hai pienamente ragione ed io...le uniche auto sulle quali non sento scricchiolìì sono le Toyota e le Volvo...tutto il resto mi ha deluso
Toyota... sono da due o tre anni almeno al vertice (e con grandissimo distacco!) della classifica "soddisfazione del cliente"

E tanto per restare in tema Nuova Lancia Delta: con questo modello (ammesso che poi la vettura in produzione avrà davvero queste forme, stiamo discutendo su dei disegni, delle simulazioni, non sull'oggetto vero e proprio, ricordiamocelo!) si tentano delle innovazioni e delle originalità con troppo ritardo sulle altre concorrenti.

A me francamente non piace un granché, soprattutto supponendo che sia quella "sellerona" che si dice; tutt'altra cosa la vecchia Delta, anche la "mitica" Deltona 4WD...
Le dimensioni, infatti, sono piuttosto generose per un'auto di segmento C, 4 metri e mezzo di lunghezza, oltre 15 centimetri più di una Fiat Bravo e ben 25 più di una Volkswagen Golf.
Anche questa, come tante nuove auto, soffre di eccesso ormonale nelle forme e dimensioni. Con le città e le strade sempre più intasate, con il prezzo dei carburanti che sale e sale, mentre le riserve scendono e scendono, si dovrebbe puntare sempre di più alle vetture compatte e leggere, e invece no... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#27 Messaggio da kodak »

qualche immagine nuova dal salone di ginevra....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#28 Messaggio da libra »

Azz......

mi sa che a fine anno...declasso al 1600 benzinaGPL
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#29 Messaggio da cometa rossa »

Spero che il posteriore dal vivo faccia un altro effetto, in questa foto è a dir poco imabrazzante
Zeru tituli
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#30 Messaggio da kodak »

cometa rossa ha scritto:Spero che il posteriore dal vivo faccia un altro effetto, in questa foto è a dir poco imabrazzante
a me non sembra così brutto... cmq quoto , meglio aspettare vederla dal vivo...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi