Mi fido???

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#16 Messaggio da libra »

Beh...ma non è che un'azienda, può lasciare una chiavetta con la propria presentazione dentro ad ogni potenziale cliente :flower:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#17 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Beh...ma non è che un'azienda, può lasciare una chiavetta con la propria presentazione dentro ad ogni potenziale cliente :flower:
Anche questo é vero... seppure... nei negozi di elettronica ormai le chiavette di piccola capacità le svendono a prezzi irrisori.
Alla fine, non dico che ti costa meno di un CD con la custodia, personalizzata e ben stampata, ma.... e poi il cliente può riusare il supporto che gli é stato fornito ! Come minimo, si ricorderà di te per il gentile omaggio ! :flower:

Fammi vedere una cosa...


edit:

Dal solito spacciatore di elettronica, una pen-drive da 1 Gb viene 7,5 euro.
Alla fine della fiera.... fai un regalo utile, spendendo POCO !
Ultima modifica di apsa il 08/02/2008, 17:33, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#18 Messaggio da Mr.Pik »

libra ha scritto:Beh...ma non è che un'azienda, può lasciare una chiavetta con la propria presentazione dentro ad ogni potenziale cliente :flower:
L'hai provata poi la discocard?

P.SA. Le chiavette all'origine credo che costino pochissimo. Se ne prendi un tot costeranno meno di un gadget promozionale.
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#19 Messaggio da libra »

Si l'ho provata; è una bella presentazione...ci sono dentro delle foto e delle pagine WEB che descrivono servizi e presentano l'azienda. un bel biglietto da visita a tutti gli effetti
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#20 Messaggio da libra »

Magari costa di più un dischetto...per carità, ma funge da biglietto da visita ed ha anche altro. insomma...a me pare davvero una buona idea; invec di andare in giro con depliants ed altro come faccio io. valuterò i costi...mi piace :flower:
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#21 Messaggio da Paolo66 »

libra ha scritto:Magari costa di più un dischetto...per carità, ma funge da biglietto da visita ed ha anche altro. insomma...a me pare davvero una buona idea; invec di andare in giro con depliants ed altro come faccio io. valuterò i costi...mi piace :flower:
Nelle famose PMI, dove spesso il titolare è ancora della "vecchia guardia", come nel mio caso, il cartaceo è ancora ben gradito. si certo, una bella presentazione con video, soprattutto se occorre presentare una macchina e far vedere come lavora è sempre di impatto, ma per questo basterebbe il link ad un sito internet.

Ma alla fine occorre sempre stampare decine di pagine con le caratteristiche e le descrizioni!
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#22 Messaggio da Paolo66 »

apsa ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Si, a me un rappresentatnte ne diede uno a forma triangolare, tempo fa...

Ovviamente l'ho inserito nel lettore CD a cassetto....

Ovviamente ha funzionato.....

Ovviamente si era incastra e non è più uscito....

Ovviamente ho dovuto forzare il cassetto...

Ovviamente ho doVuto Cambiare lettore....però ci ho guadagnato un masterizzatore dvd :flower:

PS l'anno scroso lo stesso rappresentante è ritornato...questa volta aveva una chiavetta usb. Ormai viaggiano solo con quelle, i CD mi arrivano solo per posta.

Addirittura TRIANGOLARE ? Ma pensa te! :flower:
Una cosa più spigolosa non potevano trovarla ! :faroah:
Mi spiace che lo avevo buttato assieme al vecchio lettore, avrei dovuto tenerlo a monito.

Era a sagoma trainagolare, con gli angoli non a spigolo, ovviamente, che si incastrava giusto nella sagoma del cassetto.

Forse quel dischetto era difettoso, oppure si era riscaldato eccessivamente ed il materiale plastico si era un po' "imbarcato". Per cui, quando ho tentato l'espulsione, il cassetto si era bloccato.

In effetti di chiavette a mo' di portachiavi me ne arrivano diverse, con su l'inisione dell'azienda. Sono in effetti una cosa simpatica, del resto per chi ti propone macchine da centinaia di migliaia di euro non dovrebbe essere un problema.

Hanno solo un solo difetto: "l'effetto simpatico". Come il vecchio inchiostro simpatico che dopo un po' spariva....le chiavette, dopo un paio di giorni, spariscono! :flower:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#23 Messaggio da apsa »

A questo punto sarebbe da raccontare una pensata furbesca di uno che conosco.

Tempo fa c'era l'inserzione pubblicitaria della Land Rover, che annunciava che ai clienti interessati sarebbe stato mandato tutto il materiale su una chiavetta USB.
'Sto tipo qui non aveva nessunissima intenzione di comprare la Land Rover, ma gli interessava la chiavetta USB. Dunque, ha scritto alla Land Rover Italia chiedendo che gli mandassero il materiale informativo, e dopo pochi giorni é arrivata la chiavetta USB.

Scancellata subbito subbito, e riutilizzata per i cavoletti sua... :faroah:

Pensateci...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#24 Messaggio da apsa »

A questo punto sarebbe da raccontare una pensata furbesca di uno che conosco.

Tempo fa c'era l'inserzione pubblicitaria della Land Rover, che annunciava che ai clienti interessati sarebbe stato mandato tutto il materiale su una chiavetta USB.
'Sto tipo qui non aveva nessunissima intenzione di comprare la Land Rover, ma gli interessava la chiavetta USB. Dunque, ha scritto alla Land Rover Italia chiedendo che gli mandassero il materiale informativo, e dopo pochi giorni é arrivata la chiavetta USB.

Scancellata subbito subbito, e riutilizzata per i cavoletti sua... :faroah:

Pensateci...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#25 Messaggio da Paolo66 »

:flower: :flower: :flower:
Rispondi