Eccolo, I-Phone 2.0

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#16 Messaggio da apsa »

marione ha scritto: No la cover c'è o bianca o nera tutte e due lucide in plastica a differenza della prima versione che è in alluminio...
Nero mi parrebbe meglio del bianco, così di primo acchitto. Meno sporchevole, e tutti i graffi derivanti dai cascatoni si notano meno.
A furia di giocare a piastrelle col mio nocchia, non si capisce più se é chiaro con strusciate nere, o nero con strusciate chiare :flower:
marione ha scritto: ...Steve l'iphone 2.0 lo ha presentato stanotte...
Soffrirà d'insonnia, forse ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#17 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
marione ha scritto: No la cover c'è o bianca o nera tutte e due lucide in plastica a differenza della prima versione che è in alluminio...
Nero mi parrebbe meglio del bianco, così di primo acchitto. Meno sporchevole, e tutti i graffi derivanti dai cascatoni si notano meno.
A furia di giocare a piastrelle col mio nocchia, non si capisce più se é chiaro con strusciate nere, o nero con strusciate chiare :flower:
Penso che bianco o nero l'unico problema saranno i graffi... sentiremo le varie lamentele nel senso solo tra un mese quando entrerà in commercio in Italia.. io prefrisco in alluminio molto più elegante... però se tra un mese non ci sarà scelta chi vorrà comprarlo ha solo la scelta di questi 2 colori... oppure andare da un carrozziere e verniciarlo .. :blackeye:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#18 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:
marione ha scritto: No la cover c'è o bianca o nera tutte e due lucide in plastica a differenza della prima versione che è in alluminio...
Nero mi parrebbe meglio del bianco, così di primo acchitto. Meno sporchevole, e tutti i graffi derivanti dai cascatoni si notano meno.
A furia di giocare a piastrelle col mio nocchia, non si capisce più se é chiaro con strusciate nere, o nero con strusciate chiare :flower:
Penso che bianco o nero l'unico problema saranno i graffi... sentiremo le varie lamentele nel senso solo tra un mese quando entrerà in commercio in Italia.. io prefrisco in alluminio molto più elegante... però se tra un mese non ci sarà scelta chi vorrà comprarlo ha solo la scelta di questi 2 colori... oppure andare da un carrozziere e verniciarlo .. :blackeye:
Una volta esistevano pochi formati di telefoni, e le custodie erano facilmente reperibili; inoltre servivano relativamente pochi tasti, il display bastava per vedere se il telefono era acceso e carico.... pensa al Motorola 8700, tanto per dirne uno... quella specie di citofono... :flower:

Oggi come oggi trovare una custodia adatta al cellulare, che siua in vendita da più di un paio di mesi, é un'impresa titanica.... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#19 Messaggio da Mr.Pik »

Puntualmente è arrivata la risposta della concorrenza guidata non solo da Google ma anche da una cordata di software house, operatori telefonici, dotcom, fra cui Intel, eBay, Texas Instruments, Samsung, Nvidia, LG Electronics e, sorpresa, anche l'onnipresente Telecom Italia.


http://www.repubblica.it/2007/12/sezion ... droid.html
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#20 Messaggio da Greeneyes »

Comunicato vodafone
Vodafone ha scritto:L'iPhone 3G sara' disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un'ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sara' possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferira' un piano ricaricabile per privati allora potra' acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro.
CVD

Come volevasi dimostrare!
Che se lo tengano a quel prezzo, visto che con gli stessi soldi, l'N95 della Nokia è una spanna sopra all'iphone! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#21 Messaggio da Mr.Pik »

Greeneyes ha scritto:
CVD

Come volevasi dimostrare!
Che se lo tengano a quel prezzo, visto che con gli stessi soldi, l'N95 della Nokia è una spanna sopra all'iphone! Immagine
E' quello che più o meno pensavo anche io. Comunque prima di fare acquisti sarebbe bene valutare prestazioni e prezzi del GPhone del progetto Android.

P.S. Nell'articolo che ho citato in precedenza, si parla di un modello entry-level della Samsung dal prezzo di un centinaio di dollari.
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#22 Messaggio da bitto »

samsung???

vade retro satana! :flower: :flower: :flower:


NOKIA RULEZ.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#23 Messaggio da Mr.Pik »

bitto ha scritto:samsung???

vade retro satana! :flower: :flower: :flower:


NOKIA RULEZ.
?? lo sai che la Samsung è la prima casa produttrice mondiale di schermi LCD che sono montati sul 90% di TV e monitor?
Attualmente ho un lettore VHS Samsung che dovrebbe avere una quindicina di anni e che uso per servizi vari, sempre validissimo e sono al terzo cellulare sempre della stessa casa che non mi ha mai tradito?

P.S. Forse anche il tuo nuovo TV ha lo schermo Samsung........ :faroah:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#24 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto: P.S. Nell'articolo che ho citato in precedenza, si parla di un modello entry-level della Samsung dal prezzo di un centinaio di dollari.
Si, l'ho letto grazie :flower:
Greeneyes ha scritto: CVD
Come volevasi dimostrare!
Che se lo tengano a quel prezzo, visto che con gli stessi soldi, l'N95 della Nokia è una spanna sopra all'iphone! Immagine
Mi piacerebbe sapere quali sono i prezzi per i clienti abbonati.
Dice "Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sara' possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. "
Ecco, si tratta di vedere "vantaggiosi" per chi... se per i clienti o per loro... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#25 Messaggio da bitto »

Mr.Pik ha scritto: ?? lo sai che la Samsung è la prima casa produttrice mondiale di schermi LCD che sono montati sul 90% di TV e monitor?
Attualmente ho un lettore VHS Samsung che dovrebbe avere una quindicina di anni e che uso per servizi vari, sempre validissimo e sono al terzo cellulare sempre della stessa casa che non mi ha mai tradito?

P.S. Forse anche il tuo nuovo TV ha lo schermo Samsung........ :faroah:
ma dai? e secondo te perchè ho evitato come la peste sony? perchè ha i pannelli samsung... a breve monterà sharp, ma al momento ha samsung.

ho philips, che i pannelli se li costruisce in casa... :flower: :flower: :flower:

il mio dvd - vhs della samsung, premio eisa 2001 ha passato più tempo in assistenza che a casa, con riparazioni quantomeno tragicomiche.

appena portato a casa: telecomando non funzionante
dopo 2 anni: videoregistratore morto, riparato in 3 mesi (ma solo dopo aver mandato una mail di fuoco a samsung italia)
dopo 1 mese dalla riparazione: dvd rotto, riparato
dopo 4 mesi: rotto ancora il dvd, che salta.

Ovviamente non l'ho più fatto riparare: lo uso come videoregistratore aggiuntivo quando il dvd recorder è impegnato in altre registrazioni...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#26 Messaggio da apsa »

A quanto vedo, fra Bitto e Pik ci sono due esempi tipici di come la stessa casa produttrice possa parimenti fornire ampia soddisfazione al cliente, oppure scarsissima soddisfazione.

Quanto alle riparazioni, Bitto.... lasciami ipotizzare che forse parte della colpa é del riparatore stesso; tempi così lunghi, riparazioni ripetute....

C'era un meccanico di auto che portava jella. Portavi da lui la macchina per cambiare l'olio dei freni, si rompeva la pompa della benzina. Cambiavi la pompa della benzina, cedeva la cinghia dell'alternatore. Sostituivi la cinghia dell'alternatore, entravano male le marce. Serrava la tiranteria, non andava il tergicistrallo. Sistemava il tergicristallo, si rompeva l'alzavetri elettrico.

Su una vettura di due anni ?

Ci é venuto il sospetto che non portasse jella, ma che provvedesse lui stesso a favorirne l'opera.... :albino:

Abbiamo cambiato meccanico :geek:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#27 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
Abbiamo cambiato meccanico :geek:
vorrei, ma ormai ero in ballo con lui visto che era dietro casa... e soprattutto è ufficiale samsung.
e onestamente altri soldi per riparare un trabiccolo che non uso più non li spendo proprio
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#28 Messaggio da Mr.Pik »

bitto ha scritto:
....ma dai? e secondo te perchè ho evitato come la peste sony? perchè ha i pannelli samsung...
.
Potrei raccontarti delle incazzature prese con l'assistenza Philips ad un videoregistratore, ma la cosa prenderebbe il sapore di una sterile rivalsa "alla Pierino" da squola elementare.....sono quasi sicuro che aprendo i nostri TV, telecamere, macchine fotografiche, PC, monitor ed altro materiale del genere, troveremmo gli identici componenti di provenienza orientale.

P.S. In confidenza, la Samsung mi da una percentuale sul venduto...... :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#29 Messaggio da bitto »

Mr.Pik ha scritto:
P.S. In confidenza, la Samsung mi da una percentuale sul venduto...... :flower:
così cambia tutto allora!!! :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#30 Messaggio da libra »

Io, obbiettivamente, della Samsung ho un vecchio videoregistratore (12 anni e mai un guaio) ed una videocamera (che non uso più) che mi diede tantissime soddisfazioni; entrambi acquistati a prezzi no0tevolmente inferiori alla concorrenza e soluzioni abbastanza moderne (per l'epoca).

Un anno fa, la sorella di Rosy si sposò, e fui felice che, una parte del nostro regalo fu utilizzato per l'acquisto di un Tv Lcd 37" della samsung...era una tv che avrei preso anche io. La delusione è stata però tanta quando, ho notato che la resa dei colori, era assolutamente falsata...bianchi e neri non profondi, colori ipersaturi e tempi di risposta lentissimi: praticamente, quando la scena passa da chiara a scura, si vedono le scie della scena precedente (penso di non riuscire a spiegarmi).

Non so però, se sia un problema della samsung in genere o di quel modello o infine di quel televisore nella fattispecie...

Di certo...chi cerca la massima fedeltà nei colori, dovrebbe orientarsi sul plasma ma qui rischieremmo di entrare nell'annosa diatriba Lcd Vs plasma (io tifo per quest'ultimo) :flower:
Rispondi