Tim svela tutte le tariffe di iPhone

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Tim svela tutte le tariffe di iPhone

#1 Messaggio da kodak »

Tim svela tutte le tariffe di iPhone

Basta segreti: a una settimana dal lancio, Tim rende pubblica la propria offerta in attesa di vedere le mosse di Vodafone.


[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-07-2008]
Tim svela tutte le tariffe di iPhone

Tim ha finalmente tolto gli ultimi veli alla propria offerta basata su iPhone, che dall'11 luglio sarà finalmente a disposizione anche degli utenti italiani. Le tariffe non sembrano proprio economiche, ma che cosa non si farebbe pur di avere un iPhone?

Ecco dunque che Tim ha preparato cinque piani differenti per cercare di rispondere alle diverse esigenze.

L'offerta base si chiama iPhone Starter; il telefonino può essere acquistato a 199 euro (versione da 8 Gbyte) o a 269 euro (versione da 16 Gbyte) mentre, con 30 euro al mese, si ottengono 1 Gbyte di traffico dati, telefonate verso tutti a 15 cent al minuto e Sms a 15 centesimi.

Poi c'è iPhone 250: l'apparecchio costa 189 o 259 euro (a seconda della memoria, come prima), e con 50 euro al mese si hanno 1 Gbyte di dati, 250 minuti di telefonate e 100 Sms.

L'iPhone 600 fa calare i prezzi del dispositivo a 149 e 219 euro, mentre sale la tariffa: 80 euro al mese per 1 Gbyte di dati, 600 minuti di telefonate e 200 Sms.

La penultima possibilità è iPhone 900: 99 o 169 euro per il telefonino e 110 euro al mese per 1 Gbyte di dati, 900 minuti di telefonate e 900 Sms.

Infine, chi vuole risparmiare sul costo dell'iPhone ma non bada a spese per quanto riguarda le tariffe c'è iPhone Unlimited: la versione da 8 Gbyte è gratis, quella da 16 Gbyte costa appena 69 euro ma occorre spendere la bellezza di 200 euro al mese per avere 5 Gbyte di traffico dati, 5000 minuti di telefonate nazionali, 100 minuti in Europa e 1500 Sms.

In ogni caso si avrà accesso illimitato agli hot-spot Wi-Fi di Telecom, mentre chi vorrà l'iPhone senza legarsi a un contratto potrà spendere i già noti 499 e 569 euro (rispettivamente per il modello da 8 e quello da 16 Gbyte). Per costoro è prevista l'offerta Maxxi TIM iPhone: 10 euro al mese per avere 30 Mbyte di traffico dati al giorno (se si eccede occorre pagare 0,6 centesimi al Kbyte).

Immagine
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#2 Messaggio da Paolo66 »

però...."economico" :drunken:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#3 Messaggio da apsa »

Scommetto che come al solito faranno "cartello" e le tariffe Vodafone saranno praticamente uguali.... che se lo tengano!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#4 Messaggio da andrea0874 »

io va a finire che passo a 3!!!!
SPALLETTI UNO DI NOI
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#5 Messaggio da daniele »

io invece, dopo l'entusiasmo iniziale e prima ancora della pubblicazione di queste tariffe (alte ad arte per sfruttare la moda del momento) ho visto e provato un htc cruise e sto cambiando idea.

Non ha sicuramente l'interfaccia stupenda dell'i-phone ma dalla sua ha una dotazione hardware migliore: fotocamera frontale per videochiamate, radio FM, batteria intercambiabile e soprattutto un sistema operativo windows mobile che assicura la disponibilita di qualsiasi software immaginabile, anche gratis, e soprattuto del flash e di java per quanto riguarda la navigazione web.

http://member.america.htc.com/download/ ... DLF_EN.pdf

http://www.htc.com/it/product_gallery.a ... derID=1820


Ipotizzo che questo sarà il cavallo di battaglia delle compagnie (h3g e wind) rimaste senza i-phone ed io ci sto facendo un bel pensierino.
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#6 Messaggio da apsa »

daniele ha scritto:io invece, dopo l'entusiasmo iniziale e prima ancora della pubblicazione di queste tariffe (alte ad arte per sfruttare la moda del momento) ho visto e provato un htc cruise e sto cambiando idea.

Non ha sicuramente l'interfaccia stupenda dell'i-phone ma dalla sua ha una dotazione hardware migliore: fotocamera frontale per videochiamate, radio FM, batteria intercambiabile e soprattutto un sistema operativo windows mobile che assicura la disponibilita di qualsiasi software immaginabile, anche gratis, e soprattuto del flash e di java per quanto riguarda la navigazione web.

http://member.america.htc.com/download/ ... DLF_EN.pdf

http://www.htc.com/it/product_gallery.a ... derID=1820


Ipotizzo che questo sarà il cavallo di battaglia delle compagnie (h3g e wind) rimaste senza i-phone ed io ci sto facendo un bel pensierino.
HTC: ne é il soddisfattissimo proprietario - già da anni - un mio conoscente, e sembra fortemente intenzionato a rimanere fedele al marchio e ai prodotti che offre. E' effettivamente meno "scenografico", ma la sostanza c'é tutta :bigsmurf:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#7 Messaggio da Greeneyes »

daniele ha scritto:io invece, dopo l'entusiasmo iniziale e prima ancora della pubblicazione di queste tariffe (alte ad arte per sfruttare la moda del momento) ho visto e provato un htc cruise e sto cambiando idea.

Non ha sicuramente l'interfaccia stupenda dell'i-phone ma dalla sua ha una dotazione hardware migliore: fotocamera frontale per videochiamate, radio FM, batteria intercambiabile e soprattutto un sistema operativo windows mobile che assicura la disponibilita di qualsiasi software immaginabile, anche gratis, e soprattuto del flash e di java per quanto riguarda la navigazione web.

http://member.america.htc.com/download/ ... DLF_EN.pdf

http://www.htc.com/it/product_gallery.a ... derID=1820


Ipotizzo che questo sarà il cavallo di battaglia delle compagnie (h3g e wind) rimaste senza i-phone ed io ci sto facendo un bel pensierino.
Ehmbè... HTC a mio avviso è uno dei migliori... altro che il giocattolino dell'Iphone :thumbleft:
Te lo consiglio vivamente se non vuoi acquistare un apparecchio che dalla sua ha solo la fortuna dei modaioli! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi