Non ci crederete... ma...

ALFA ROMEO - FIAT - LANCIA - FERRARI - MASERATI

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Non ci crederete... ma...

#1 Messaggio da Greeneyes »

Siccome alla fine abbiamo notato io e nerina che usare solo l'Ypsilon è un pò problematico, era da qualche settimana che stavo scuriosandomi qualche media usata "fresca"...
Ho guardato Golf, serie 1, 307 e Megane... ma alla fine ieri pomeriggio nell'ennesima visita da un concessionario, ho incontrato lei: la 147 restiling... non ho resistito... :flower:
Questa volta però non ho puntato grossi motori e sono rimasto (di proposito) nella fascia dei 1.6... tanto tempo qualche mese e la metterò a GPL!

...comunque... bando alle ciance... ho preso una 147 1.6 twin spark, modello con il variatore di fase che porta la potenza a 120cv, 3p, immatricolata il 02/2005 con 41.000km, versione distinctive con i seguenti accessori:
cerchi in lega da 16", sensori di parcheggio, radio mp3, impianto audio bose, volante in pelle con comandi, interni alfatex, clima bizona.
Il colore è argento metallizzato... non mi dispiace perchè posso tranquillamente lavarla anche dopo un mese che non si nota molto la differenza (l'audi ha insegnato)
La vado a ritirare lunedì sera.

Eccovi qualche foto fatta al volo ieri dal concessionario:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Vi ho o non vi ho stupito con effetti speSciali!? (da un cruccofilo di qualche anno fa con i paraocchi) :toothy4:
Sotto con i commenti :toothy7:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#2 Messaggio da Lele »

in bocca al lupo ehehehe

...no dai, la 147 è una gran macchina, a parte l'assetto da fuoristrada :flower:

...poi non so per quel che riguarda il montaggio del gpl...se ci siano controindicazioni o meno...ma non penso :bounce:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#3 Messaggio da Greeneyes »

Lele ha scritto:in bocca al lupo ehehehe

...no dai, la 147 è una gran macchina, a parte l'assetto da fuoristrada :flower:

...poi non so per quel che riguarda il montaggio del gpl...se ci siano controindicazioni o meno...ma non penso :bounce:
Grazie... crepi! :laughing6:
Scherzi a parte... ho voluto provare a dar fiducia ad un prodotto italiano che da anni ha riscontrato il parere favorevole del pubblico... vedremo... se rimarrò deluso, sarà la prima e ultima auto italiana che ho acquistato!

Per quanto riguarda il montaggio del GPL, mi sono già informato: è un ottimo motore e si presta alla grande! :thumbleft:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#4 Messaggio da bitto »

ma sei un grande!!! sono soddisfazioni...

pensa che avevo guardato anche io per la 147...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#5 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:ma sei un grande!!! sono soddisfazioni...

pensa che avevo guardato anche io per la 147...
Miiii... che complimento! Immagine


[ot]O.T. ti ricordi che stavo facendo una selezione... bene... dopo più di un mese di tira e molla, alla fine si sono rivelati dei pagliacci!!! Bella serietà crucca!!! :angry4:[/ot]
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#6 Messaggio da libra »

Uè...allora complimenti :cheers: :cheers: :cheers:
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#7 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:Uè...allora complimenti :cheers: :cheers: :cheers:
Grazieeeee!!!! :cheers:

Pensa... ad inizio settimana ero anche venuto lì a Bologna per vedere se c'era qualche interessante offerta... da autorallye... per caso è lì il tuo famoso amico? :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#8 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto:
libra ha scritto:Uè...allora complimenti :cheers: :cheers: :cheers:
Grazieeeee!!!! :cheers:

Pensa... ad inizio settimana ero anche venuto lì a Bologna per vedere se c'era qualche interessante offerta... da autorallye... per caso è lì il tuo famoso amico? :flower:
No, il mio amico è in provincia

Da Autorally, hai per caso parlato con Cristiano???
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#9 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
libra ha scritto:Uè...allora complimenti :cheers: :cheers: :cheers:
Grazieeeee!!!! :cheers:

Pensa... ad inizio settimana ero anche venuto lì a Bologna per vedere se c'era qualche interessante offerta... da autorallye... per caso è lì il tuo famoso amico? :flower:
No, il mio amico è in provincia

Da Autorally, hai per caso parlato con Cristiano???
mmmmm... ne ho passati diversi di nomi fra i concessionari... non mi ricordo... era un tipo moro, capelli corti, alto circa 1.70... era nella prima scrivania che c'è al lato del salone...
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#10 Messaggio da libra »

No...allora non hai beccato Cristiano.

Cristiano ti avrebbe fatto divertire...prima di cominciare a parlare, ti avrebbe fatto provare l'auto...poi sareste passati a trattare
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#11 Messaggio da apsa »

E' di prammatica l'augurio: BUONI VIAGGI!
Ho un collega che é proprietario di siffatta vettura, ne é soddisfatto e contento, penso che ne sarai soddisfatto anche tu!

:hello1: Auguri! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#12 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:E' di prammatica l'augurio: BUONI VIAGGI!
Ho un collega che é proprietario di siffatta vettura, ne é soddisfatto e contento, penso che ne sarai soddisfatto anche tu!

:hello1: Auguri! :hello1:
Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#13 Messaggio da cometa rossa »

Finalmente ti vedo con un'auto seria :-P ( e senza navigatore convinto che il centro del mondo sia ad Ingolstand :-PPPP)
Zeru tituli
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#14 Messaggio da Greeneyes »

cometa rossa ha scritto:Finalmente ti vedo con un'auto seria :-P ( e senza navigatore convinto che il centro del mondo sia ad Ingolstand :-PPPP)
Immagine Immagine Immagine

...tanto ho il navman portatile... ora sto cercando di installargli le voci! :flower:


[ot]...è da tanto che non te lo chiedo... come sta tua moglie? Procede bene la gravidanza?[/ot]
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#15 Messaggio da cometa rossa »

Procede benissimo. E' a casa da una settimana, quindi lei è molto più tranquilla.. io meno :-PPPP
Tutto bene, bella pancia e camminata da papera ( come la definisco io) :D
Zeru tituli
Rispondi