Elenco telefonico...
Moderatore: Moderatore
Elenco telefonico...
Voi sapete se esistono elenchi telefonici per Città o province ??
Cioè un elenco telefonico dove ci sono scritti tutti gli abbonati ??
Re: Elenco telefonico...
elenchi telefonici sono on-line, ma troverai solo quelli che hanno aderito alla divulgazione dei propri dati personali... , se in fase di attivazione del numero di telefono dai parere contrario non verrai mai inserito nelle liste telefoniche pubbliche.marione ha scritto:Voi sapete se esistono elenchi telefonici per Città o province ??
puoi cmq cercare su : www.paginebianche.it
oppure su quello di virgilio : http://1254.alice.it/
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Grazie Kodak ... il mio problema è che non mi ricordo ne Nome ne Cognome ... mi sono iscritto a Facebook e volevo ritrovare i miei compagni di scuola ma non mi ricordo i nomi .. però magari leggendoli mi vengono in mente... una volta esistevano dei punti telefonici in città dove avevano tutti gli elenchi telefonici d'Italia esistono ancora ???
Io voglio gli elenchi telefonici ..... uffff
W la carta :compress:
l'elenco telefonico cartaceo penso esista ancora, ma non ne sono molto sicuro... mi ricordo che una volta gli omini addetti lasciavano nelle scale quelli dell'anno successivo per poi ripassare a prendere quelli scaduti, ma adesso è da un pò che non vedo più tutto questo...marione ha scritto:Grazie Kodak ... il mio problema è che non mi ricordo ne Nome ne Cognome ... mi sono iscritto a Facebook e volevo ritrovare i miei compagni di scuola ma non mi ricordo i nomi .. però magari leggendoli mi vengono in mente... una volta esistevano dei punti telefonici in città dove avevano tutti gli elenchi telefonici d'Italia esistono ancora ???
Forse però se vai in un centro , tipo telecom, trovi tutti gli elenchi che ti servono!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
Certamente la SEAT (non la produttrice di auto, ma quella società collegata con PagineGialle) ha elenchi telefonici piuttosto completi. Nulla mi toglie dalla mente che abbia accesso all'anagrafe di ciascun comune d'italia, o che quanto meno, avendolo avuto in passato, disponga comunque di una enorme quantità di dati anagrafici.marione ha scritto:Voi sapete se esistono elenchi telefonici per Città o province ??
La società per cui lavoravo parecchi anni fa ottenne dalla SEAT un elenco di decine di migliaia di nominativi (pagato a carissimo prezzo), elenco di cui se ne fece uso per politiche di marketing.
Non mi vengano a dire, le società che fanno marketing, che vanno all'anagrafe anche loro, perché certi dati non li possono davvero trovare, là sopra :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Il Grande Fratello Orwelliano è presente da tempo nel nostro Paese.....apsa ha scritto:
Non mi vengano a dire, le società che fanno marketing, che vanno all'anagrafe anche loro, perché certi dati non li possono davvero trovare, là sopra :flower:
Ma in internet ??apsa ha scritto:Certamente la SEAT (non la produttrice di auto, ma quella società collegata con PagineGialle) ha elenchi telefonici piuttosto completi. (.....)marione ha scritto:Voi sapete se esistono elenchi telefonici per Città o province ??
In internet basta andare qui: http://www.paginebianche.it/index.htmlmarione ha scritto:Ma in internet ??apsa ha scritto:Certamente la SEAT (non la produttrice di auto, ma quella società collegata con PagineGialle) ha elenchi telefonici piuttosto completi. (.....)marione ha scritto:Voi sapete se esistono elenchi telefonici per Città o province ??
da lì c'é anche il link alle Pagine Gialle e al Tuttocittà
Andrea
Andrea
Una di queste sere passerò a vedere se esiste ancora uno di quei famosi "posti telefonici pubblici" che almeno una volta erano forniti di tutto punto, di elenchi telefonici cartacei, cabine, operatori e tutto; se vedo gli elenchi telefonici regionali, ti faccio sapere, Mario.
Se mi dài i nominativi, te li cerco direttamente io :flower:
Sto scherzando!
Però se ti serve il volume del Trentino A.A. lo prendo in prestito e te lo spedisco per corriere :flower:
Sto scherzando!
Però se ti serve il volume del Trentino A.A. lo prendo in prestito e te lo spedisco per corriere :flower:
Andrea
Andrea
Ok se trovi un posto pubblico con tutti gli elenchi telefonici , fammi un favore... potresti leggerli e memorizzare tutti i nomi e cognomi e poi spedirmeli in MP ??? :cheers: :cheers:apsa ha scritto:Una di queste sere passerò a vedere se esiste ancora uno di quei famosi "posti telefonici pubblici" che almeno una volta erano forniti di tutto punto, di elenchi telefonici cartacei, cabine, operatori e tutto; se vedo gli elenchi telefonici regionali, ti faccio sapere, Mario.
Sto scherzando!
Dai scherzo bastano solo i Cognomi.. :compress: :compress:
Tu mi chiedi di tenere a memoria qualcosa ? Ma non ti ricordi che la mia memoria fa cilecca ogni giorno di più! :cyclopsani:marione ha scritto:Ok se trovi un posto pubblico con tutti gli elenchi telefonici , fammi un favore... potresti leggerli e memorizzare tutti i nomi e cognomi e poi spedirmeli in MP ??? :cheers: :cheers:apsa ha scritto:Una di queste sere passerò a vedere se esiste ancora uno di quei famosi "posti telefonici pubblici" che almeno una volta erano forniti di tutto punto, di elenchi telefonici cartacei, cabine, operatori e tutto; se vedo gli elenchi telefonici regionali, ti faccio sapere, Mario.
Sto scherzando!
Dai scherzo bastano solo i Cognomi.. :compress: :compress:
Andrea
Andrea