Ecopass Milano

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

Ecopass Milano

#1 Messaggio da acle1968 »

Salve ragazzi, scusate il distrubo, siccome devo recarmi a Milano per un week end, vorrei chiedervi come funziona l'ecopass, si deve pagare durante il fine settimana? Se non lo paghi, la multa te la contestano i vigili direttamente oppure lo fanno solo tramite via elettronica, perché so che ci sono delle telecamere ´specifiche ed in questo caso con targa straniera la Moratti si attaccherebbe.
Grazie e buona giornata
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#2 Messaggio da marione »

Non so proprio risponderti... però colgo l'occasione per farti degli ottimi EcoSaluti ... :blackeye:

Ciao Acle !! :hello2:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#3 Messaggio da kodak »

Ciao acle
l'ecopass non viene contestato immediatamente, perchè al passaggio viene fotografata la targa e da lì hai 24 ore per effettuare il pagamento.
Tieni presente che se hai un auto diesel euro 4 anche senza FAP non devi pagare nulla.
Pagano dall'euro 3 in giù...
se vuoi info aggiuntive cmq basta che cerchi sul sito del comune di milano e trovi tutto quello che serve..

cambiando discorso... come stai??? tutto ok ??
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#4 Messaggio da acle1968 »

marione ha scritto:Non so proprio risponderti... però colgo l'occasione per farti degli ottimi EcoSaluti ... :blackeye:

Ciao Acle !! :hello2:
Grazie mille Mario, apprezzo e ricambio con affetto
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#5 Messaggio da acle1968 »

kodak ha scritto:Ciao acle
l'ecopass non viene contestato immediatamente, perchè al passaggio viene fotografata la targa e da lì hai 24 ore per effettuare il pagamento.
Tieni presente che se hai un auto diesel euro 4 anche senza FAP non devi pagare nulla.
Pagano dall'euro 3 in giù...
se vuoi info aggiuntive cmq basta che cerchi sul sito del comune di milano e trovi tutto quello che serve..

cambiando discorso... come stai??? tutto ok ??
Ok grazie Sergio, io credo che la mia auto sia un euro 4, ma comunque, da quel che mi dici, non pago comunque, se me la contestano a casa, con la targa estera, la Moratti affitta oggi.....

Per il resto, beh non va proprio benissimo, ma lotteremo, spesso la vita é una lotta, speriamo di vincere, anche se presto o tardi, una volta, bisognerà capitolare.

Un abbraccio
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#6 Messaggio da apsa »

Orcocàn, Acle, a più di 10 ore dal tuo "passaggio sul forum" posso solo salutarti a cose fatte.... ciao! :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#7 Messaggio da acle1968 »

apsa ha scritto:Orcocàn, Acle, a più di 10 ore dal tuo "passaggio sul forum" posso solo salutarti a cose fatte.... ciao! :hello2:
Gli ultimi saranno i primi, me lo ripetevo sempre a scuola...... :cheers:
Rispondi