vi sono buone probabilità che...

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Lele
Member
Member
Messaggi: 482
Iscritto il: 11/04/2007, 11:05
Località: Trento + o -
Contatta:

#16 Messaggio da Lele »

...allora...essendo il venditore Opel un mio amico, io l'ho portato via a 16.000 compreso passaggio.

calcola però che al mio, prima di darmelo, cambiano tutto il paraurti anteriore (compresa la parte verniciata) che è leggermente graffiato, e tutte le plastiche in basso a sx, leggermente graffiate pure quelle...in pratica me lo fa nuovo! Poi mi fa il tagliando completo dei 30.000 km e le pellicole oscuranti dei vetri. Ah, 2 gomme nuove (o rubate ad un altro furgone identico in vendita ehehe) e poi si fa scambio di cappelliera posteriore e terzo sedile ( che hanno dei segnetti sul rivestimento posteriore dello schienale) con quelli messi meglio sempre dell'altro furgone identico che hanno in vendita di cui sopra :flower: :flower: ...un trattamento un pò particolare.
Naturalmente lavaggio completo interno/esterno e tappetini nuovi.
..per tirare giu gli ultimi 200 euro e avere il tagliando senza farlo andare nei casini col suo capo, ho acconsentito a far appiccicare sul vetro dietro la scritta della concessionaria...che tempo un mese scomparirà ehehehe

Guardando ingiro, per uno simile al mio come eta, km e accessori (ad esempio clima posteriore, fendinebbia, radio mp3 con comandi al volande e copribagagliaio sono molto rari da trovare sia sui Vivaro che sui Renault Trafic...) si va dai 18000 in su...

Di listino, nuovo si è sui 30000/32000 euro, poi fan sconti nell ordine del 25% opel e del 28% renault...quindi si arriva sui 21000/23000 euro...ma poi tengono botta...

Il mio amico ne ha venduto uno identico al mio settimana scorsa a 17000 esclusi vetri scuri.
Prezzo buono comunque...probabilmente li prendono a poco essendo ufficiali opel (comunque utilizzati per noli a fiere o cose simili secondo me..)...ne ha un altro da vendere, e ne han prenotati altri 5 che gli arrivano tra un mese e mezzo :cyclopsani:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#17 Messaggio da Greeneyes »

Grazie dell'ottima delucidazione!!!!!
...cmq hai fatto bene! :thumbleft:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#18 Messaggio da apsa »

Braìssimo Lele! :hello1:

E adesso scatta l'augurio di prammatica: Buoni viaggi! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi