Buongiorno 27.04.09
Moderatore: Moderatore
Buongiorno 27.04.09
Buongiorno a tutti. Allegri che stamani si ricomincia a lavorare col tempo migliore.
P.S. Bitto, fai gli auguroni a tuo padre per un pronto ristabilimento!
P.S. Bitto, fai gli auguroni a tuo padre per un pronto ristabilimento!
Ma ha anche il sondino naso-gastrico ? :cyclopsani:bitto ha scritto:Buongiorno a tutti,
tempo ancora sullo scemo andante...
Papà va bene, forse oggi gli levano il tubino per la respirazione: se è così ci sono ottime speranze di vederlo a casa entro il fine settimana!
Porèllo... fagli tanti tantissimi auguri! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
quello gliel'hanno tolto subito, fortunatamente.apsa ha scritto: Ma ha anche il sondino naso-gastrico ? :cyclopsani:
il tubino che devono togliere è quello della tracheotomia
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Non ho mai subìto quest'esperienza personalmente, ma mi posso vagamente immaginare che disagio e che sofferenza possa stare provando, poverino. :pale:bitto ha scritto:quello gliel'hanno tolto subito, fortunatamente.apsa ha scritto: Ma ha anche il sondino naso-gastrico ? :cyclopsani:
il tubino che devono togliere è quello della tracheotomia
Andrea
Andrea
Anche qua tempo scemo e un po di freschetto...
...mi fa molto piacere che pian piano la situazione del padre di bitto stia migliorando!!!
...mi fa molto piacere che pian piano la situazione del padre di bitto stia migliorando!!!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
EVVAI!!!bitto ha scritto:Novità:
tubo tolto, e il primario continua ad essere praticamente certo che non sia niente di grave.
pare che possa uscire anche oggi!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
il papischio è in macchina verso casa!!!Greeneyes ha scritto:EVVAI!!!bitto ha scritto:Novità:
tubo tolto, e il primario continua ad essere praticamente certo che non sia niente di grave.
Del maiale non si butta via nulla...
CHE SPETTACOLO!!!!bitto ha scritto:il papischio è in macchina verso casa!!!Greeneyes ha scritto:EVVAI!!!bitto ha scritto:Novità:
...e digli che un controllino ogni tanto non è una perdita di tempo!!!
bitto ha scritto: tubo tolto, e il primario continua ad essere praticamente certo che non sia niente di grave.
:hello1: Evviva! :hello1:bitto ha scritto:Novità:
il papischio è in macchina verso casa!!!
Andrea
Andrea