Che brutto

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

Che brutto

#1 Messaggio da minny »

stamattina ho visto una volpe investita...così come tutti i caprioli, i cervi etc etc che ho visto in passato
mi piange il cuore quando vedo queste cose...noi che siamo andati a fare le strade in mezzo al loro habitat :evil5:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#2 Messaggio da marione »

dispiace moltissimo..

asini , orsi , caprioli , scoiattolini , gatti ,cani, una strage anche se siamo in zona di caccia :angry5:
Aralia
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1275
Iscritto il: 24/01/2007, 16:08

#3 Messaggio da Aralia »

:tweety: Davvero triste poveri animalucci, anche a me si rompe il cuore quando vedo un gattino imbestito in mezzo della strada.
Maria Aralia
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#4 Messaggio da minny »

Aralia ha scritto::tweety: Davvero triste poveri animalucci, anche a me si rompe il cuore quando vedo un gattino imbestito in mezzo della strada.
io anche, sbuffo e mi rovina la giornata:(
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Che brutto

#5 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:stamattina ho visto una volpe investita...così come tutti i caprioli, i cervi etc etc che ho visto in passato
mi piange il cuore quando vedo queste cose...noi che siamo andati a fare le strade in mezzo al loro habitat :evil5:
Pòra bestia....
Comunque mi ricordo un interessantissimo documentario di molti anni fa, della BBC, che P.Angela riportò su SuperQuark, in cui venivano mostrate le volpi che dalle campagne hanno "invaso" i sobborghi di... eh!... di LONDRA!

E vi dico di più: anche a Roma, anni fa, un collega d'ufficio che percoreva un breve tratto a piedi per arrivare in ufficio, più volte ha visto sfrecciare una volpe. La cosa rilevante é che questi avvistamenti non avvenivano nelle campagne dell'Agro Pontino, o alle pendici di qualche "montagna", ma nei prati di fianco alla via Cristoforo Colombo, non so se mi spiego...
syd
Member
Member
Messaggi: 211
Iscritto il: 26/01/2007, 8:39

#6 Messaggio da syd »

io purtroppo non ho mai visto volpi a Roma...ma nei pressi della cristoforo colombo ho visto un ratto enorme...e non è stato uno spettacolo gradevole
Rispondi