Help... nokia 6630..

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Help... nokia 6630..

#1 Messaggio da marione »

Sergio so che tu hai il 6630....

ho rinnovato il tema del cellulare... però mi è successo che non riesco più a mandare le foto... mi spiego..

faccio la foto e la salvo poi vorrei mandarla come mms e mi dice che il pacchetto non è disponibile... uffff

devo attivare qualcosa secondo te ???

grazie MArione rompone...
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

uhmmmmm ... devi comtrollare se la configurazione mms è ancora tutto configurato... prova a farti un giretto sui vari setup e vedere se i vari numero e centri servizi sono tutti attivi!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#3 Messaggio da marione »

ok grazie appena posso* vedo se è configurato per mandare mms..

* praticamente devo aspettare stasera Minny perchè lei ha più pazienza di me con la tecnologia....

aaaahhhhh la vecchiaia :bigsmurf: :bigsmurf:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#4 Messaggio da kodak »

però mi sembra anche molto strano che cambiando un tema si perdono le varie impostazioni!!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#5 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:però mi sembra anche molto strano che cambiando un tema si perdono le varie impostazioni!!!! :cyclopsani:
anche a me sembra strano... quando sono andato alla Forst avevo fatto le foto e volevo mandarle via mms ... ma niente non mi faceva mandare niente..

forse colpa dello stinco ??? :blackeye:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#6 Messaggio da Mr.Pik »

marione ha scritto:
kodak ha scritto:però mi sembra anche molto strano che cambiando un tema si perdono le varie impostazioni!!!! :cyclopsani:
anche a me sembra strano... quando sono andato alla Forst avevo fatto le foto e volevo mandarle via mms ... ma niente non mi faceva mandare niente..

forse colpa dello stinco ??? :blackeye:
La colpa non è dello stinco....

Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#7 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
kodak ha scritto:però mi sembra anche molto strano che cambiando un tema si perdono le varie impostazioni!!!! :cyclopsani:
anche a me sembra strano... quando sono andato alla Forst avevo fatto le foto e volevo mandarle via mms ... ma niente non mi faceva mandare niente..

forse colpa dello stinco ??? :blackeye:
ma quando eri alla forst il gestore telefonico era sempre il tuo , oppure eri appoggiato su altro gestore???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#8 Messaggio da marione »

kodak ha scritto: ma quando eri alla forst il gestore telefonico era sempre il tuo , oppure eri appoggiato su altro gestore???
la Forst è a Merano..

ero sempre sul gestore Sawiri...wind...

rifarò delle prove....
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#9 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
kodak ha scritto: ma quando eri alla forst il gestore telefonico era sempre il tuo , oppure eri appoggiato su altro gestore???
la Forst è a Merano..

ero sempre sul gestore Sawiri...wind...

rifarò delle prove....
si ho capito, ma anche io quando sono a Como in diverse zone prendo come gestore la svizzera... e non mi funziona nessun servizio del mi gestore!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#10 Messaggio da marione »

kodak ha scritto: si ho capito, ma anche io quando sono a Como in diverse zone prendo come gestore la svizzera... e non mi funziona nessun servizio del mi gestore!!! :flower:
azz interessante....

ora provo a fare una foto e spedirla .....
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#11 Messaggio da marione »

dimmi se ti arriva.....

grazie
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#12 Messaggio da cometa rossa »

A tal proposito faccio una domanda a tutti. Mi sono accorto che da un po' di tempo i pochi mms che mi arrivano hanno formato minimo.. mi spiego, la foto in pratica, se trasferita sul pc, ha dimensioni 2cmX2cm.
Fino ad un annetto fa invece mi arrivavano belle grosse, nel senso che una volta trasferite su pc il formato era ( a naso) un bel 5x5, o forse più.
La mia domanda è: ciò ha a che fare con le impostazioni del cell di coloro che mi mandano mms, oppure sono i gestori che, date le fotocamere dei cell sempre più potenti, riducono in automatico il formato per non "spendere" troppi soldi in trasmissione dati (dato che il costo dell'mms è sempre uguale)?
Zeru tituli
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#13 Messaggio da kodak »

cometa rossa ha scritto:A tal proposito faccio una domanda a tutti. Mi sono accorto che da un po' di tempo i pochi mms che mi arrivano hanno formato minimo.. mi spiego, la foto in pratica, se trasferita sul pc, ha dimensioni 2cmX2cm.
Fino ad un annetto fa invece mi arrivavano belle grosse, nel senso che una volta trasferite su pc il formato era ( a naso) un bel 5x5, o forse più.
La mia domanda è: ciò ha a che fare con le impostazioni del cell di coloro che mi mandano mms, oppure sono i gestori che, date le fotocamere dei cell sempre più potenti, riducono in automatico il formato per non "spendere" troppi soldi in trasmissione dati (dato che il costo dell'mms è sempre uguale)?
sono i gestori, secondo me, per ridurre al minimo l'occupazione di banda , anche perchè il costo è sempre lo stesso...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#14 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:dimmi se ti arriva.....

grazie
parlavi con me???

cmq , non ho ricevuto niente!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#15 Messaggio da Paolo66 »

Ho il 6630, ma non ho mai usato MMS, le foto le spedisco via mail.

Però mi pare di ricordare che se cerchi direttamente sul sito della Nokia, dove c'è il 6630,, c'erano dei link per scaricare tutte le impostazioni dei vari gestori.


Prova Qui http://www.nokia.it/A4191478
Rispondi