Help... nokia 6630..

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#16 Messaggio da marione »

Paolo66 ha scritto:Ho il 6630, ma non ho mai usato MMS, le foto le spedisco via mail.

Però mi pare di ricordare che se cerchi direttamente sul sito della Nokia, dove c'è il 6630,, c'erano dei link per scaricare tutte le impostazioni dei vari gestori.


Prova Qui http://www.nokia.it/A4191478
apperò ... interessante... grazie Paolo

vado subito ad attaccare il telefono al pc per configurare ...

:cheers: :cheers:
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#17 Messaggio da Paolo66 »

Quando l'ho fatto io, un paio di anni fa a dire il vero non c'era bisogno di attaccarlo al PC: mi spedivano le impostazioni via sms direttamente sul cell.
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#18 Messaggio da cometa rossa »

kodak ha scritto: sono i gestori, secondo me, per ridurre al minimo l'occupazione di banda , anche perchè il costo è sempre lo stesso...
E' lo stesso mio dubbio. Bella fregatura! Io con il mio vecchio cell con fotocamera del menga mando foto belle grandi.. i cell attuali, con fotocamera da 2 o più megapixel mandano foto micro e quasi invisibili.
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#19 Messaggio da bitto »

cometa rossa ha scritto:
kodak ha scritto: sono i gestori, secondo me, per ridurre al minimo l'occupazione di banda , anche perchè il costo è sempre lo stesso...
E' lo stesso mio dubbio. Bella fregatura! Io con il mio vecchio cell con fotocamera del menga mando foto belle grandi.. i cell attuali, con fotocamera da 2 o più megapixel mandano foto micro e quasi invisibili.
c'è l'impostazione sul telefono, nella parte messaggi multimediali: si può scegliere la dimensione dell'immagine tra piccola, media e grande.
comunque anche mettendola grande, non deve eccedere i 60 k: ma devo verificare puntualmente quale sia il limite impostato in rete per gli mms.
vi faccio sapere
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#20 Messaggio da cometa rossa »

Ok, fammi sapere, giusto per curiosità. Ma, ipotesi, se io cambio cell, metto come opzione "grande" e tale immagine eccede i 60 kb, cosa succede? L'mms non arriva? Oppure arriva e mi costa di più? E vengo avvisato o del mancato recapito o del maggior esborso?
Zeru tituli
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#21 Messaggio da kodak »

cometa rossa ha scritto:Ok, fammi sapere, giusto per curiosità. Ma, ipotesi, se io cambio cell, metto come opzione "grande" e tale immagine eccede i 60 kb, cosa succede? L'mms non arriva? Oppure arriva e mi costa di più? E vengo avvisato o del mancato recapito o del maggior esborso?
di solito non arriva... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#22 Messaggio da cometa rossa »

Ed io pagherei ugualmente? Fanatastico
Zeru tituli
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#23 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:Ed io pagherei ugualmente? ...
C'é una soluzione: utilizzare il piano tariffario "TUO"
Questo piano tariffario, prevede l'utilizzo del cellulare di un altro: "mi presti un attimo il TUO ?" :flower:



(L'ho visto su COLORADO l'altra sera...) :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#24 Messaggio da bitto »

cometa rossa ha scritto:Ok, fammi sapere, giusto per curiosità. Ma, ipotesi, se io cambio cell, metto come opzione "grande" e tale immagine eccede i 60 kb, cosa succede? L'mms non arriva? Oppure arriva e mi costa di più? E vengo avvisato o del mancato recapito o del maggior esborso?
niente di così drammatico: il cellulare automaticamente riduce le dimensioni dell'immagine fino ad arrivare alla giusta capacità per gli mms...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#25 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Ok, fammi sapere, giusto per curiosità. Ma, ipotesi, se io cambio cell, metto come opzione "grande" e tale immagine eccede i 60 kb, cosa succede? L'mms non arriva? Oppure arriva e mi costa di più? E vengo avvisato o del mancato recapito o del maggior esborso?
niente di così drammatico: il cellulare automaticamente riduce le dimensioni dell'immagine fino ad arrivare alla giusta capacità per gli mms...
ed allora perchè spesso gli mms inviati non arrivano ,perchè appunto troppo grandi??? :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#26 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
bitto ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Ok, fammi sapere, giusto per curiosità. Ma, ipotesi, se io cambio cell, metto come opzione "grande" e tale immagine eccede i 60 kb, cosa succede? L'mms non arriva? Oppure arriva e mi costa di più? E vengo avvisato o del mancato recapito o del maggior esborso?
niente di così drammatico: il cellulare automaticamente riduce le dimensioni dell'immagine fino ad arrivare alla giusta capacità per gli mms...
ed allora perchè spesso gli mms inviati non arrivano ,perchè appunto troppo grandi??? :cyclopsani:
chiedilo al tuo cesso di gestore! hihihihih
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#27 Messaggio da bitto »

risposta:

wind garantisce invio e ricezione di mms fino a 300 k, ma i cellulari hanno dei limiti interni (Nokia a 100 k, LG a 30 k, ma dipende dai modelli).
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#28 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto:
bitto ha scritto: niente di così drammatico: il cellulare automaticamente riduce le dimensioni dell'immagine fino ad arrivare alla giusta capacità per gli mms...
ed allora perchè spesso gli mms inviati non arrivano ,perchè appunto troppo grandi??? :cyclopsani:
chiedilo al tuo cesso di gestore! hihihihih
peccato che il mio cesso di gestore ha problemi a ricevere.... :drunken: non ad inviare!!!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#29 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
bitto ha scritto:
kodak ha scritto: ed allora perchè spesso gli mms inviati non arrivano ,perchè appunto troppo grandi??? :cyclopsani:
chiedilo al tuo cesso di gestore! hihihihih
peccato che il mio cesso di gestore ha problemi a ricevere.... :drunken: non ad inviare!!!!! :drunken:
aspetta che te ne mando uno
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#30 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto:
bitto ha scritto: chiedilo al tuo cesso di gestore! hihihihih
peccato che il mio cesso di gestore ha problemi a ricevere.... :drunken: non ad inviare!!!!! :drunken:
aspetta che te ne mando uno
ok ,aspetto un tuo mms!!!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi