Help... nokia 6630..

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#31 Messaggio da bitto »

inviati due mms: uno più piccolo, ed uno più grande.

ps verifica la dimensione degli mms garantita dal tuo gestore. 300 k sono garantiti da wind, il tuo magari ne garantisce meno.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#32 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto: inviati due mms: uno più piccolo, ed uno più grande.

ps verifica la dimensione degli mms garantita dal tuo gestore. 300 k sono garantiti da wind, il tuo magari ne garantisce meno.
ricevuti entrambi....

il primo più piccolo è stato ridotto a 7k , il secondo invece quello più grosso a 35k

.. però. che dire.... hai un bel dito!!!! :drunken: :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#33 Messaggio da cometa rossa »

bitto ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Ok, fammi sapere, giusto per curiosità. Ma, ipotesi, se io cambio cell, metto come opzione "grande" e tale immagine eccede i 60 kb, cosa succede? L'mms non arriva? Oppure arriva e mi costa di più? E vengo avvisato o del mancato recapito o del maggior esborso?
niente di così drammatico: il cellulare automaticamente riduce le dimensioni dell'immagine fino ad arrivare alla giusta capacità per gli mms...
Che è effettivamente quello che pensavo, dato che tutti gli mms che mi arrivano con cell di nuova generazione sono più piccoli dei precedenti.
A quest punto la domanda è un'altra: a cosa serve un cell con fotocamera da due megapixel, se poi gli mms vengono sempre ridotti in automatico?
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#34 Messaggio da bitto »

cometa rossa ha scritto:
bitto ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Ok, fammi sapere, giusto per curiosità. Ma, ipotesi, se io cambio cell, metto come opzione "grande" e tale immagine eccede i 60 kb, cosa succede? L'mms non arriva? Oppure arriva e mi costa di più? E vengo avvisato o del mancato recapito o del maggior esborso?
niente di così drammatico: il cellulare automaticamente riduce le dimensioni dell'immagine fino ad arrivare alla giusta capacità per gli mms...
Che è effettivamente quello che pensavo, dato che tutti gli mms che mi arrivano con cell di nuova generazione sono più piccoli dei precedenti.
A quest punto la domanda è un'altra: a cosa serve un cell con fotocamera da due megapixel, se poi gli mms vengono sempre ridotti in automatico?
mamma quanto sei polemico, nonchè tecnologicamente arretrato...

mai sentito parlare di interfaccia con il pc? tipo nokia suite? le foto te le trasferisci sul pc e il telefono lo usi esattamente come una macchina digitale (non estremamente performante, però).
oppure, come faccio io, imposti l'account di posta elettronica sul cell. ed invii le foto tramite e-mail in gprs/umts.

vecchio!!!
:faroah:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#35 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
bitto ha scritto: inviati due mms: uno più piccolo, ed uno più grande.

ps verifica la dimensione degli mms garantita dal tuo gestore. 300 k sono garantiti da wind, il tuo magari ne garantisce meno.
ricevuti entrambi....

il primo più piccolo è stato ridotto a 7k , il secondo invece quello più grosso a 35k

.. però. che dire.... hai un bel dito!!!! :drunken: :drunken:
quella foto è stata inviata ad una mia amica romanista, il giorno in cui la roma ha vinto a Milano, rimandando la conquista matematica dello scudetto... se la meritava, no?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#36 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto:
bitto ha scritto: inviati due mms: uno più piccolo, ed uno più grande.

ps verifica la dimensione degli mms garantita dal tuo gestore. 300 k sono garantiti da wind, il tuo magari ne garantisce meno.
ricevuti entrambi....

il primo più piccolo è stato ridotto a 7k , il secondo invece quello più grosso a 35k

.. però. che dire.... hai un bel dito!!!! :drunken: :drunken:
quella foto è stata inviata ad una mia amica romanista, il giorno in cui la roma ha vinto a Milano, rimandando la conquista matematica dello scudetto... se la meritava, no?
Posso immaginare di quale dito si tratti...
Dicevano i latini "in MEDIO stat virtus" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#37 Messaggio da kodak »

si esatto apsa... ed adesso ne è in possesso anche la nostra Sally!!!! :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Sally78
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1514
Iscritto il: 25/01/2007, 10:55
Località: Pontedera

#38 Messaggio da Sally78 »

Complimenti davvero Bitto bel dito!!! :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#39 Messaggio da apsa »

Sarà simile a quello che mi ero predisposto a inviare per MMS ad per un certo ex-forumista di RB...

Ma alla fine ho preferito evitare.

Mi sono detto che era assurdo sprecare del denaro per quella gente lì :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#40 Messaggio da cometa rossa »

bitto ha scritto: mamma quanto sei polemico, nonchè tecnologicamente arretrato...

mai sentito parlare di interfaccia con il pc? tipo nokia suite? le foto te le trasferisci sul pc e il telefono lo usi esattamente come una macchina digitale (non estremamente performante, però).
oppure, come faccio io, imposti l'account di posta elettronica sul cell. ed invii le foto tramite e-mail in gprs/umts.

vecchio!!!
:faroah:
Ehm, uso la fotocamera digitale per fare foto che scaricherò sul pc :-PPPPPPP
Rispondi