Giovedì pensatemiiii !!!!

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Giovedì pensatemiiii !!!!

#1 Messaggio da marione »

ciao Raga, oggi io e Minny siamo andati alla concessionaria Toyota per vedere una Rav4...

però il tizio che è addetto alle vendite c'è solo il mercoledì e il giovedì...quindi dobbiamo aspettare giovedì per sapere le varie proposte...

io ho , anzi abbiamo scelto la motorizzazione 2.2 136cv .. perchè abbiamo provato la 177 ed è troppo brusca ... quindi preferirei qualcosa di più tranquillo tipo la 136cv..

ovviamente tutto questo se mi valutano decentemente la Scenic... altrimenti niente :((

quindi accetto eventuali consigli e sconsigli...

Mercoledì o Giovedì pensatemiiii...
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

scenic= valutata decentemente che vuol dire?? quanto vuoi tu ???? :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Re: Giovedì pensatemiiii !!!!

#3 Messaggio da libra »

marione ha scritto:ciao Raga, oggi io e Minny siamo andati alla concessionaria Toyota per vedere una Rav4...

però il tizio che è addetto alle vendite c'è solo il mercoledì e il giovedì...quindi dobbiamo aspettare giovedì per sapere le varie proposte...

io ho , anzi abbiamo scelto la motorizzazione 2.2 136cv .. perchè abbiamo provato la 177 ed è troppo brusca ... quindi preferirei qualcosa di più tranquillo tipo la 136cv..

ovviamente tutto questo se mi valutano decentemente la Scenic... altrimenti niente :((

quindi accetto eventuali consigli e sconsigli...

Mercoledì o Giovedì pensatemiiii...
dai un calcio all'avarizia e prendi la RAV4...vuoi mettere?

ps

se per valutare bene intendi che sia sufficiente che la prendano in permuta, allora fai benen a sperare;
Adesso sono diventati tutti dei fenomeni e ti propongono sempre il ritiro dell'usato in conto vendita...così il rischio rimane a carico tuo ed intanto la nuova l'hai pagata tutta
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#4 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:scenic= valutata decentemente che vuol dire?? quanto vuoi tu ???? :king:
ma nooo quanto dico io...ma quanto dice il mercato... spero anche che prenda in considerazione che è nuova...oggi ho toccato i 45000km...azzz :cyclopsani:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#5 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
kodak ha scritto:scenic= valutata decentemente che vuol dire?? quanto vuoi tu ???? :king:
ma nooo quanto dico io...ma quanto dice il mercato... spero anche che prenda in considerazione che è nuova...oggi ho toccato i 45000km...azzz :cyclopsani:
45.000???

io oggi ho toccato i 43.000 :cyclopsani: :cyclopsani:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#6 Messaggio da marione »

libra ha scritto: 45.000???

io oggi ho toccato i 43.000 :cyclopsani: :cyclopsani:
azzz... converrai con me che sono proprio pochi per un'auto....

ed è la cosa che mi fa frenare di più sull'acquisto della Rav4...

però la scenic sulla neve è scandalosa e scivolosa...fa pena...

quest'anno è andata " bene " che non ha praticamente nevicato...però il prossimo come sarà ????????????
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#7 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto: 45.000???

io oggi ho toccato i 43.000 :cyclopsani: :cyclopsani:
azzz... converrai con me che sono proprio pochi per un'auto....

ed è la cosa che mi fa frenare di più sull'acquisto della Rav4...

però la scenic sulla neve è scandalosa e scivolosa...fa pena...

quest'anno è andata " bene " che non ha praticamente nevicato...però il prossimo come sarà ????????????
la cosa peggiore di cambiare un'auto con così pochi km è, che tu non prenderai nulla e chi la comprerà la pagherà un capitale perchè semi-nuova
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#8 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
marione ha scritto:
kodak ha scritto:scenic= valutata decentemente che vuol dire?? quanto vuoi tu ???? :king:
ma nooo quanto dico io...ma quanto dice il mercato... spero anche che prenda in considerazione che è nuova...oggi ho toccato i 45000km...azzz :cyclopsani:
45.000???

io oggi ho toccato i 43.000 :cyclopsani: :cyclopsani:
iio il doppio di libra + 7000 km... azzalora!!!!!!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#9 Messaggio da apsa »

Zitti tutti, che se lo sa SilviaKodak, vuole comprarsela lei, la Scenic di Marione... vero ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#10 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Zitti tutti, che se lo sa SilviaKodak, vuole comprarsela lei, la Scenic di Marione... vero ? :faroah:
non so chi sarà il futuro proprietario della Scenic del Marione però sono sicuro che prenderà un 'auto pari pari al nuovo...

la scenic di prima aveva 59000/60000km il concessionario mi ha detto che è stata venduta il giorno stesso di quando è stata consegnata...era più nuova del nuovo...

così come questa 45000km praticamente uguale a come è uscita dal conce...
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#11 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:
libra ha scritto:
marione ha scritto: ma nooo quanto dico io...ma quanto dice il mercato... spero anche che prenda in considerazione che è nuova...oggi ho toccato i 45000km...azzz :cyclopsani:
45.000???

io oggi ho toccato i 43.000 :cyclopsani: :cyclopsani:
iio il doppio di libra + 7000 km... azzalora!!!!!!!!!
la mia ha appena compiuto un anno :faroah:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#12 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:Zitti tutti, che se lo sa SilviaKodak, vuole comprarsela lei, la Scenic di Marione... vero ? :faroah:
non so chi sarà il futuro proprietario della Scenic del Marione però sono sicuro che prenderà un 'auto pari pari al nuovo...

la scenic di prima aveva 59000/60000km il concessionario mi ha detto che è stata venduta il giorno stesso di quando è stata consegnata...era più nuova del nuovo...

così come questa 45000km praticamente uguale a come è uscita dal conce...
Effettivamente, a vederla pare appena uscita dall'autosalone; si vede che la tieni da conto, brào Marione
A proposito: attualmente quant'é il valore della tua Scenic ? Considerando tutti gli accessori che ha, ovviamente.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#13 Messaggio da marione »

apsa ha scritto: Effettivamente, a vederla pare appena uscita dall'autosalone; si vede che la tieni da conto, brào Marione
A proposito: attualmente quant'é il valore della tua Scenic ? Considerando tutti gli accessori che ha, ovviamente.
effettivamente è tenuta bene .. considerando anche che sta " ferma " anche 12 ore al giorno perchè i kilometri sono quelli che servono per andare al lavoro e tornare a casina.

la versione che ho io è la versione Exception dell'ottobre 2005 cioè 130cv euro4 con FAP , interni in pelle nera, esp e asr, tetto panoramico con apertura elettrica, fari xeno ( spaziali), e poi gli innumerevoli accessori di serie.... costo finale su strada era di 27660...

ora su quattroruote la versione luxe ( come la tua Apsa) la danno a 16100 ..io vorrei realizzare almeno 17000 :(((

boh vedremo... rinunciare a tutti questi accessori sarà dura ... sempre più confuso..

Marione confusone
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#14 Messaggio da apsa »

Mi rendo conto, Marione, e non capisco proprio perché vorresti sostituirla...
Ma dove la trovi UN'AUTO MIGLIORE DELLA RENAULT ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#15 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Mi rendo conto, Marione, e non capisco proprio perché vorresti sostituirla...
Ma dove la trovi UN'AUTO MIGLIORE DELLA RENAULT ? :flower:
tu scherzi...ma più vado avanti ad informarmi sulle altre marche/auto e più mi convinco che la Renault è quella che soddisfa di più i miei "vizi"..

dove trovi l'opzione che anche da lontano puoi chiudere sia finestrini che tetto ???

dove trovi l'opzione entrare e mettere in moto senza chiave... entrare da tutte le varie porte ??

e tutto il resto...
Rispondi