proposta assicurazione che ne dite ??

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#16 Messaggio da apsa »

Il bello dell'antifurto satellitare, é che quello funziona dovunque, non solo a casa tua.... :flower:

Poi, forse, c'é incluso anche un eventuale servizio di "soccorso d'emergenza", informati: se per esempio a bordo dell'auto qualcuno ha un malore, o comunque c'é bisogno di un medico, un apposito segnale indirizza sul luogo un'autoambulanza...

Magari sono "opzioni" a pagamento, ma insomma, c'é da valutarle anche quelle.
Comunque, come dice Bitto, se c'é sconto per te, e non ci sono particolari "controindicazioni" (leggiti attentamente tutte le noticine in carattere piccolo... procurati una lente d'ingrandimento e qualche oretta libera...) che ci pensi a fare ?

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#17 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Il bello dell'antifurto satellitare, é che quello funziona dovunque, non solo a casa tua.... :flower:

Poi, forse, c'é incluso anche un eventuale servizio di "soccorso d'emergenza", informati: se per esempio a bordo dell'auto qualcuno ha un malore, o comunque c'é bisogno di un medico, un apposito segnale indirizza sul luogo un'autoambulanza...

Magari sono "opzioni" a pagamento, ma insomma, c'é da valutarle anche quelle.
Comunque, come dice Bitto, se c'é sconto per te, e non ci sono particolari "controindicazioni" (leggiti attentamente tutte le noticine in carattere piccolo... procurati una lente d'ingrandimento e qualche oretta libera...) che ci pensi a fare ?

:flower:
esatto bravo Apsa.... c'è anche l'opzione che in caso di incidente lancia l'allarme alla centrale operativa e si spera che i soccorsi arrivino presto...

praticamente io non pagherei nulla per attivare e installarre il boxsatellitare...ma sarei controllato su tutti i miei spostamenti...

non ho nulla da nascondere però ........ saprebbero dove è la macchina in ogni momento..
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#18 Messaggio da apsa »

L'unica cosa, negativa, é che nell'EuroTunnel il satellitare non funziona... :flower:

Ti toccherà andare con il buon vecchio Hovercraft... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi