chi ha provato la Wii ?

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#16 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
bitto ha scritto:
apsa ha scritto: Allora ci metto il carico da undici: tastiera e mouse, quindi per forza sul tavolo! :faroah:
sarà il caldo, ma non l'ho capita... :drunken:
Intendo dire: non é possiible giocare davanti al telvisore, sul divano, se si usa tastiera e mouse: ci vuole la scrivania :cyclopsani:
ah ok, pensavo ci fosse un doppio senso che non riuscivo a cogliere...

ps: mi sa che uno di questi giorni faccio un raid a quel negozietto per un kg di ram e 7/8 etti di hd!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#17 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:
bitto ha scritto: sarà il caldo, ma non l'ho capita... :drunken:
Intendo dire: non é possiible giocare davanti al telvisore, sul divano, se si usa tastiera e mouse: ci vuole la scrivania :cyclopsani:
ah ok, pensavo ci fosse un doppio senso che non riuscivo a cogliere...

ps: mi sa che uno di questi giorni faccio un raid a quel negozietto per un kg di ram e 7/8 etti di hd!
Fammi sapere per tempo, mi farebbe piacere salutarti :cheers:
Potrei essere in giro per recuperare il portatile ammalato :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#18 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
bitto ha scritto:
apsa ha scritto: Intendo dire: non é possiible giocare davanti al telvisore, sul divano, se si usa tastiera e mouse: ci vuole la scrivania :cyclopsani:
ah ok, pensavo ci fosse un doppio senso che non riuscivo a cogliere...

ps: mi sa che uno di questi giorni faccio un raid a quel negozietto per un kg di ram e 7/8 etti di hd!
Fammi sapere per tempo, mi farebbe piacere salutarti :cheers:
Potrei essere in giro per recuperare il portatile ammalato :cyclopsani:
certo che sì!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#19 Messaggio da Greeneyes »

Beh sui giochi non ho nulla da obbiettare su quanto ha scritto daniele... o quelli della nintendo si danno una mossa oppure il loro gioiellino tecnologico rimane al palo.

Comunque staremo a vedere visto che fino ad oggi ho resistito senza troppi problemi a non acquistare alcun tipo di consolle...
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#20 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto: Comunque staremo a vedere visto che fino ad oggi ho resistito senza troppi problemi a non acquistare alcun tipo di consolle...
calcola che la ps2 me l'ha regalata syd, perchè avevo paura a comprarla... pensavo che mi avrebbe intrippato fino alla morte cerebrale.
invece, incredibile ma vero, passano settimane senza che la accenda.
Soprattutto perchè ste consolle sono divertenti da soli, ma danno il massimo in compagnia, con le sfide in multiplayer!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#21 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:
Greeneyes ha scritto: Comunque staremo a vedere visto che fino ad oggi ho resistito senza troppi problemi a non acquistare alcun tipo di consolle...
calcola che la ps2 me l'ha regalata syd, perchè avevo paura a comprarla... pensavo che mi avrebbe intrippato fino alla morte cerebrale.
invece, incredibile ma vero, passano settimane senza che la accenda.
Soprattutto perchè ste consolle sono divertenti da soli, ma danno il massimo in compagnia, con le sfide in multiplayer!

...ma infatti per le sfide multiplayer, sono sempre a casa dei miei amici! :wav:

Quest'inverno ci scapperebbe la PS3 solo per un unico motivo che mi attira: il blueray
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#22 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto:
Quest'inverno ci scapperebbe la PS3 solo per un unico motivo che mi attira: il blueray
:flower:

io aspetto che la cura sia meno invasiva e che i prezzi dei masterizzatori/supporti blue ray costino il giusto!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi