Prezzo nuova 500

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

Prezzo nuova 500

#1 Messaggio da Mr.Pik »

I prezzi della nuova Fiat 500 partono da 12mila euro

Torino - Per Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Fiat, la nuova 500 "non è affatto costosa: è una macchina fantastica ed è la migliore del mondo". Secondo indiscrezioni, la city-car costerà da 12mila euro in avanti, ben più dei circa 10mila ipotizzati in un primo tempo. Come posizionamento, la 500 si collocherà a cavallo della Panda e della Punto. Sarà un modello "trendy" che, in un certo senso, si inserirà nella fascia di mercato inaugurata dalla Mini, seppur costando meno. A Torino, intanto, la macchina organizzativa del lancio, in programma il 4 e 5 luglio, è a pieno regime.

Non vi sembra un po' cara per una macchinetta da città?

Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#2 Messaggio da apsa »

Beh, dodicimila sacchi per cominciare mi sembrano effettivamente tantini, si, se questa dev'essere una citycar di tipo "ci giro solo per non muovere la grande"

Se invece i contenuti tecnici e/o d'immagine (e vedendo certe foto degli interni, si direbbe un oggetto "da sfizio") NON sono quelli di una utilitaria, allora si può capire che alla Fiat abbiando deciso "facciamo un'auto-simbolo, per cui ce la facciamo pagare come tale, come la Smart: che siamo fessi noi ? " allora il discorso cambia....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#3 Messaggio da marione »

e io che scherzavo dicendo che la nuova 500 partirà da 11000 euro... azzz Lapo mi ha stupito ed ha fatto un prezzo stupefacente...12000 euro :cyclops: :cyclops: :cyclops: Stika...

comunque secondo me avrà gli stessi tipi di clienti della Mini... quindi venderà ... siiii venderà ai 500 sboroni e poi basta...

classica macchina inutile ... non come i suv :blackeye: :blackeye:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#4 Messaggio da kodak »

stessi clienti della mini non penso... la mini è molto più sportiva come impostazione d'auto questa molto meno.... secondo me la compreranno i ragazzini/e figli di papà..... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#5 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:stessi clienti della mini non penso... la mini è molto più sportiva come impostazione d'auto questa molto meno.... secondo me la compreranno i ragazzini/e figli di papà..... :flower:
per me anche la Mini è da figli di papà... uno che lavora e deve comprare un 'auto a rate ..penso che non si indirizzi sulla Mini...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#6 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:stessi clienti della mini non penso... la mini è molto più sportiva come impostazione d'auto questa molto meno.... secondo me la compreranno i ragazzini/e figli di papà..... :flower:
Tutti sono figli di papà, a volte si sa pure chi é...:flower:

"Pater incertus sed mater semper certa "
"Il padre (é) incerto, ma la madre (é) sempre certa" :faroah:

A parte le facezie, é vero; il prezzo é decisamente alto: si comincia da 24 meloni del vecchio cono :clown: per una citycar ?
Capirai!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#7 Messaggio da Mr.Pik »

Non credo che darà fastidio alla MIni. La Mini è un'auto di nicchia che ha un passato snob. La 500 la compreranno come seconda auto da città e ragazzotti con la voglia della Mini ma non con i soldi per comprarla.
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#8 Messaggio da marione »

poi la 500 avrà pure i sedili atomici o la marmitta paralitica, avrà pure tanti iceberg , l'aria confezionata automatica, il salvasterzo... però mi sembra cara lo stesso...

per me ne venderanno meno della croma...
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#9 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:poi la 500 avrà pure i sedili atomici o la marmitta paralitica, avrà pure tanti iceberg , l'aria confezionata automatica, il salvasterzo... però mi sembra cara lo stesso...

:blackeye: :bounce: :blackeye: :bounce:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#10 Messaggio da Greeneyes »

Come prezzo effettivamente non è proprio alettante, però diventerà ben presto un'auto cool e sono certo che ne venderanno a vagonate... già ora avevo letto che più di un migliaio sono state ordinate on line sul sito, quindi a scatola chiusa... figuriamoci una volta dai concessionari!!!

...se non avessimo l'Ypsilon da circa 3 anni, ci avremmo fatto un bel pensierino!!!! :angel5:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#11 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:Come prezzo effettivamente non è proprio alettante, però diventerà ben presto un'auto cool e sono certo che ne venderanno a vagonate... già ora avevo letto che più di un migliaio sono state ordinate on line sul sito, quindi a scatola chiusa... figuriamoci una volta dai concessionari!!!

...se non avessimo l'Ypsilon da circa 3 anni, ci avremmo fatto un bel pensierino!!!! :angel5:
embè.dai 3 anni..... è quasi il momento di cambiare.... a fine anno inizia a farci un pensierino..... o no!!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#12 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Come prezzo effettivamente non è proprio alettante, però diventerà ben presto un'auto cool e sono certo che ne venderanno a vagonate... già ora avevo letto che più di un migliaio sono state ordinate on line sul sito, quindi a scatola chiusa... figuriamoci una volta dai concessionari!!!

...se non avessimo l'Ypsilon da circa 3 anni, ci avremmo fatto un bel pensierino!!!! :angel5:
embè.dai 3 anni..... è quasi il momento di cambiare.... a fine anno inizia a farci un pensierino..... o no!!!! :drunken:

No no... non sono uno di quelli che cambia l'auto con così poco tempo (rimettendoci la maggiore svalutazione possibile)... poi soprattutto considerando che per essere un'italiana va troppo bene!!! :hello1:

Se ne riparlerà quando sarà uscito l'Euro 6, fra circa 4 anni che sicuramente ti faranno obbligatoriamente cambiare l'auto Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#13 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Come prezzo effettivamente non è proprio alettante, però diventerà ben presto un'auto cool e sono certo che ne venderanno a vagonate... già ora avevo letto che più di un migliaio sono state ordinate on line sul sito, quindi a scatola chiusa... figuriamoci una volta dai concessionari!!!

...se non avessimo l'Ypsilon da circa 3 anni, ci avremmo fatto un bel pensierino!!!! :angel5:
embè.dai 3 anni..... è quasi il momento di cambiare.... a fine anno inizia a farci un pensierino..... o no!!!! :drunken:

No no... non sono uno di quelli che cambia l'auto con così poco tempo (rimettendoci la maggiore svalutazione possibile)... poi soprattutto considerando che per essere un'italiana va troppo bene!!! :hello1:

Se ne riparlerà quando sarà uscito l'Euro 6, fra circa 4 anni che sicuramente ti faranno obbligatoriamente cambiare l'auto Immagine
correggimi se sbaglio...

ma è fine 2007 per l'uscita delle euro 5 ???
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#14 Messaggio da bitto »

onestamente la versione abarth non mi dispiacerebbe per nulla!
tra l'altro su l2d c'è un filmato e "suona" veramente bene!

ecco il filmato rubato da lì

http://www.autoexpress.co.uk/videos/spy ... barth.html
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#15 Messaggio da kodak »

però.... carina la versione abarth...

ma che motore monta??? :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi