Prezzo nuova 500

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#16 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto: embè.dai 3 anni..... è quasi il momento di cambiare.... a fine anno inizia a farci un pensierino..... o no!!!! :drunken:

No no... non sono uno di quelli che cambia l'auto con così poco tempo (rimettendoci la maggiore svalutazione possibile)... poi soprattutto considerando che per essere un'italiana va troppo bene!!! :hello1:

Se ne riparlerà quando sarà uscito l'Euro 6, fra circa 4 anni che sicuramente ti faranno obbligatoriamente cambiare l'auto Immagine
correggimi se sbaglio...

ma è fine 2007 per l'uscita delle euro 5 ???
Si, inizio 2008 le auto nuove che dovranno essere immatricolate dovranno rispettare la normativa antiseghe euro 5 e dopo un paio d'anni c'è già l'euro 6!!!

Se si continua in questa maniera, mi sa che la prossima auto non la comprerò, ma la prenderò a noleggio quando ne avrò bisogno!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#17 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:però.... carina la versione abarth...

ma che motore monta??? :cyclopsani:
credo che monti un 1000 sovralimentato da un centinaio di cavalli...

però potrei dire una scemenza...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#18 Messaggio da bitto »

ho trovato questo in zona franca (quindi da prendere con le molle), ma se fosse vero è ghiotta!

"la versione sportiva della torinese partirà da 130cv per arrivare a 180cv
mediante uno speciale kit!disporrà di freni a disco anteriori ventilati e
forati con pinze di colore rosso ben visibili attraverso i cerchi9 in lega
da 16" o 17" con pneumatici serie 40 0 35. il motore sarà il
nuovo quattro cilindri 1.4 16V turbo con intercooler,utilizzato anchen
sulla 500 abarth "normale" con potenza da 130cv abbinato a un
cambio a sei marce.Questo motore sarà realizzato pure in versione da 150
cv. X la 500 abarth la stessa fiat proporrà una seriedi componenti a
richiesta come molle e ammortizzatori speciali per un assetto ulteriormente
esasperato,quadro strumenti con una maggiore dotazione rispetto a quello
base,cerchi in lega di vario tipo ed elementi di carrozzeria come
parafanghini supplementari,spoiler e alettoni,il tutto firmato ABARTH,come
ai vecchi tempi."
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#19 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto: "la versione sportiva della torinese partirà da 130cv per arrivare a 180cv
"

ho letto questa frase e mi viene subitp da pensare ad una bufala.. del tipo la mia opel ha 1 milione di cavalli :joker: .....

non leggo il resto, mi è bastato.... :flower: :cyclopsani: :joker:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#20 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
bitto ha scritto: "la versione sportiva della torinese partirà da 130cv per arrivare a 180cv
"

ho letto questa frase e mi viene subitp da pensare ad una bufala.. del tipo la mia opel ha 1 milione di cavalli :joker: .....

non leggo il resto, mi è bastato.... :flower: :cyclopsani: :joker:
per i 130 ok, ci può stare: dovrebbe essere lo stesso motore di bravo e punto. per il kit da 180 concordo con te
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#21 Messaggio da Greeneyes »

Quoto kodak... è vero che monteranno il 1.4 compresso, però non supereranno i 130cv su un baracchino simile... poi se qualcuno mette mano alla centralina, allora è un altro discorso!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#22 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto:Quoto kodak... è vero che monteranno il 1.4 compresso, però non supereranno i 130cv su un baracchino simile... poi se qualcuno mette mano alla centralina, allora è un altro discorso!
anche perchè con 180 cv sgommi anche in quarta e per fare le curve hai bisogno del gancio tipo batmobile...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#23 Messaggio da apsa »

Ti ricordi la Y10 Turbo, Bitto ?
Non arrivava a 100 CV forse, ma c'era vicina.... forse erano 98...

naturalmente ci avevo fatto un pensierino, ma poi mi capitò l'occasione della Uno... beh, decisamente meglio! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#24 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:Ti ricordi la Y10 Turbo, Bitto ?
Non arrivava a 100 CV forse, ma c'era vicina.... forse erano 98...

naturalmente ci avevo fatto un pensierino, ma poi mi capitò l'occasione della Uno... beh, decisamente meglio! :faroah:
e chi la dimentica? addirittura 98 cv? cacchio pensavo meno, tipo un'80ina...

comunque mi piaceva un sacco, ma non se ne trovavano molte in giro.
forse perchè tutti ci si spatasciavano, vista la precaria (ed è un complimento) tenuta di strada...

edit: mi ricordavo bene... tutta da ridere al reparto gomme: 155/70 R13
http://www.y10club.it/Y10MANIA/1a/Model ... _Turbo.htm
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#25 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:Ti ricordi la Y10 Turbo, Bitto ?
Non arrivava a 100 CV forse, ma c'era vicina.... forse erano 98...

naturalmente ci avevo fatto un pensierino, ma poi mi capitò l'occasione della Uno... beh, decisamente meglio! :faroah:
e chi la dimentica? addirittura 98 cv? cacchio pensavo meno, tipo un'80ina...

comunque mi piaceva un sacco, ma non se ne trovavano molte in giro.
forse perchè tutti ci si spatasciavano, vista la precaria (ed è un complimento) tenuta di strada...

edit: mi ricordavo bene... tutta da ridere al reparto gomme: 155/70 R13
http://www.y10club.it/Y10MANIA/1a/Model ... _Turbo.htm
Si si, mi ricordo!
155 di pneumatici, comunque, non erano pohi all'epoca... la Uno aveva degli "enormi" 175, come del resto un pò tutte le altre (R5 Turbo, Peugeot 205 Gti 1.9...) e anche la Opel Astra GSI... forse quella arrivava ai 185, ma non oltre, credo.



:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#26 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
bitto ha scritto:
apsa ha scritto:Ti ricordi la Y10 Turbo, Bitto ?
Non arrivava a 100 CV forse, ma c'era vicina.... forse erano 98...

naturalmente ci avevo fatto un pensierino, ma poi mi capitò l'occasione della Uno... beh, decisamente meglio! :faroah:
e chi la dimentica? addirittura 98 cv? cacchio pensavo meno, tipo un'80ina...

comunque mi piaceva un sacco, ma non se ne trovavano molte in giro.
forse perchè tutti ci si spatasciavano, vista la precaria (ed è un complimento) tenuta di strada...

edit: mi ricordavo bene... tutta da ridere al reparto gomme: 155/70 R13
http://www.y10club.it/Y10MANIA/1a/Model ... _Turbo.htm
Si si, mi ricordo!
155 di pneumatici, comunque, non erano pohi all'epoca... la Uno aveva degli "enormi" 175, come del resto un pò tutte le altre (R5 Turbo, Peugeot 205 Gti 1.9...) e anche la Opel Astra GSI... forse quella arrivava ai 185, ma non oltre, credo.



:flower:
se pensi che adesso su una macchina con gli stessi cavalli ho le 175/55 r15 e sono anche piccole... :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#27 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:
bitto ha scritto: e chi la dimentica? addirittura 98 cv? cacchio pensavo meno, tipo un'80ina...

comunque mi piaceva un sacco, ma non se ne trovavano molte in giro.
forse perchè tutti ci si spatasciavano, vista la precaria (ed è un complimento) tenuta di strada...

edit: mi ricordavo bene... tutta da ridere al reparto gomme: 155/70 R13
http://www.y10club.it/Y10MANIA/1a/Model ... _Turbo.htm
Si si, mi ricordo!
155 di pneumatici, comunque, non erano pohi all'epoca... la Uno aveva degli "enormi" 175, come del resto un pò tutte le altre (R5 Turbo, Peugeot 205 Gti 1.9...) e anche la Opel Astra GSI... forse quella arrivava ai 185, ma non oltre, credo.



:flower:
se pensi che adesso su una macchina con gli stessi cavalli ho le 175/55 r15 e sono anche piccole... :flower:
La tua monta dei 185 o dei 195 ?
E lasciamo perdere la Scenic coi suoi 205... :flower: ... manco fosse un'auto veloce... :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi