kodak ha scritto:
embè.dai 3 anni..... è quasi il momento di cambiare.... a fine anno inizia a farci un pensierino..... o no!!!! :drunken:
No no... non sono uno di quelli che cambia l'auto con così poco tempo (rimettendoci la maggiore svalutazione possibile)... poi soprattutto considerando che per essere un'italiana va troppo bene!!! :hello1:
Se ne riparlerà quando sarà uscito l'Euro 6, fra circa 4 anni che sicuramente ti faranno obbligatoriamente cambiare l'auto
correggimi se sbaglio...
ma è fine 2007 per l'uscita delle euro 5 ???
Si, inizio 2008 le auto nuove che dovranno essere immatricolate dovranno rispettare la normativa antiseghe euro 5 e dopo un paio d'anni c'è già l'euro 6!!!
Se si continua in questa maniera, mi sa che la prossima auto non la comprerò, ma la prenderò a noleggio quando ne avrò bisogno!!!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
ho trovato questo in zona franca (quindi da prendere con le molle), ma se fosse vero è ghiotta!
"la versione sportiva della torinese partirà da 130cv per arrivare a 180cv
mediante uno speciale kit!disporrà di freni a disco anteriori ventilati e
forati con pinze di colore rosso ben visibili attraverso i cerchi9 in lega
da 16" o 17" con pneumatici serie 40 0 35. il motore sarà il
nuovo quattro cilindri 1.4 16V turbo con intercooler,utilizzato anchen
sulla 500 abarth "normale" con potenza da 130cv abbinato a un
cambio a sei marce.Questo motore sarà realizzato pure in versione da 150
cv. X la 500 abarth la stessa fiat proporrà una seriedi componenti a
richiesta come molle e ammortizzatori speciali per un assetto ulteriormente
esasperato,quadro strumenti con una maggiore dotazione rispetto a quello
base,cerchi in lega di vario tipo ed elementi di carrozzeria come
parafanghini supplementari,spoiler e alettoni,il tutto firmato ABARTH,come
ai vecchi tempi."
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Quoto kodak... è vero che monteranno il 1.4 compresso, però non supereranno i 130cv su un baracchino simile... poi se qualcuno mette mano alla centralina, allora è un altro discorso!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Greeneyes ha scritto:Quoto kodak... è vero che monteranno il 1.4 compresso, però non supereranno i 130cv su un baracchino simile... poi se qualcuno mette mano alla centralina, allora è un altro discorso!
anche perchè con 180 cv sgommi anche in quarta e per fare le curve hai bisogno del gancio tipo batmobile...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa ha scritto:Ti ricordi la Y10 Turbo, Bitto ?
Non arrivava a 100 CV forse, ma c'era vicina.... forse erano 98...
naturalmente ci avevo fatto un pensierino, ma poi mi capitò l'occasione della Uno... beh, decisamente meglio! :faroah:
e chi la dimentica? addirittura 98 cv? cacchio pensavo meno, tipo un'80ina...
comunque mi piaceva un sacco, ma non se ne trovavano molte in giro.
forse perchè tutti ci si spatasciavano, vista la precaria (ed è un complimento) tenuta di strada...
apsa ha scritto:Ti ricordi la Y10 Turbo, Bitto ?
Non arrivava a 100 CV forse, ma c'era vicina.... forse erano 98...
naturalmente ci avevo fatto un pensierino, ma poi mi capitò l'occasione della Uno... beh, decisamente meglio! :faroah:
e chi la dimentica? addirittura 98 cv? cacchio pensavo meno, tipo un'80ina...
comunque mi piaceva un sacco, ma non se ne trovavano molte in giro.
forse perchè tutti ci si spatasciavano, vista la precaria (ed è un complimento) tenuta di strada...
Si si, mi ricordo!
155 di pneumatici, comunque, non erano pohi all'epoca... la Uno aveva degli "enormi" 175, come del resto un pò tutte le altre (R5 Turbo, Peugeot 205 Gti 1.9...) e anche la Opel Astra GSI... forse quella arrivava ai 185, ma non oltre, credo.
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Ti ricordi la Y10 Turbo, Bitto ?
Non arrivava a 100 CV forse, ma c'era vicina.... forse erano 98...
naturalmente ci avevo fatto un pensierino, ma poi mi capitò l'occasione della Uno... beh, decisamente meglio! :faroah:
e chi la dimentica? addirittura 98 cv? cacchio pensavo meno, tipo un'80ina...
comunque mi piaceva un sacco, ma non se ne trovavano molte in giro.
forse perchè tutti ci si spatasciavano, vista la precaria (ed è un complimento) tenuta di strada...
Si si, mi ricordo!
155 di pneumatici, comunque, non erano pohi all'epoca... la Uno aveva degli "enormi" 175, come del resto un pò tutte le altre (R5 Turbo, Peugeot 205 Gti 1.9...) e anche la Opel Astra GSI... forse quella arrivava ai 185, ma non oltre, credo.
:flower:
se pensi che adesso su una macchina con gli stessi cavalli ho le 175/55 r15 e sono anche piccole... :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:
e chi la dimentica? addirittura 98 cv? cacchio pensavo meno, tipo un'80ina...
comunque mi piaceva un sacco, ma non se ne trovavano molte in giro.
forse perchè tutti ci si spatasciavano, vista la precaria (ed è un complimento) tenuta di strada...
Si si, mi ricordo!
155 di pneumatici, comunque, non erano pohi all'epoca... la Uno aveva degli "enormi" 175, come del resto un pò tutte le altre (R5 Turbo, Peugeot 205 Gti 1.9...) e anche la Opel Astra GSI... forse quella arrivava ai 185, ma non oltre, credo.
:flower:
se pensi che adesso su una macchina con gli stessi cavalli ho le 175/55 r15 e sono anche piccole... :flower:
La tua monta dei 185 o dei 195 ?
E lasciamo perdere la Scenic coi suoi 205... :flower: ... manco fosse un'auto veloce... :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.