Rossi: "Sui rettilinei mi viene da piangere

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Rossi: "Sui rettilinei mi viene da piangere

#1 Messaggio da kodak »

Rossi: "Sui rettilinei mi viene da piangere"

Il pilota italiano, in collegamento con "Viva Radio2" di Fiorello, scherza sul gap attuale e spiega: "Le case giapponesi non sono state pronte al cambio dei motori, la Ducati sì. Risultato: differenza di velocità quasi imbarazzante"

ROMA, 21 giugno 2007 - Valentino Rossi è intervenuto telefonicamente questo pomeriggio alla trasmissione "Viva Radio 2", condotta da Fiorello. Pur essendo in un contesto scherzoso, Vale ha espresso qualche preoccupazione.
CARENZE DI VELOCITA' - "Le case giapponesi non sono state pronte al cambio dei motori - ha detto Rossi -. La Ducati invece sì e ora la differenza sui rettilinei con loro è quasi imbarazzante. Purtroppo". Con un'aggiunta: "Quando imbocco un rettilineo mi viene quasi da piangere. Comunque on mollerò la lotta con la Ducati, anche se Stoner guida davvero da Dio".
I PRECEDENTI - Le critiche di Rossi (intervenuto a sorpresa al programma di Fiorello, stimolato forse dalla presenza in studio di Lucio Dalla), giungono a 10 giorni di distanza dal Gran Premio di Catalunya, dove al Dottore non è bastata una prova sontuosa per avere ragione dell'australiano. La Yamaha, infatti, teneva botta fino al rettilineo, dove veniva sorpassata con regolarità dalla Ducati. Lamentele sulla velocità che erano già arrivate prima del Gp del Mugello: "Andiamo in crisi solo sui dritti, per il resto teniamo", aveva detto Rossi. Chissà se queste critiche porteranno a qualcosa.
VERSO DONINGTON - Vale ha fatto il punto sulla prossima gara, quella di Donington, in programma domenica: "E' una pista dove le differenze in termini di motore si sentono di meno. Ci sono meno rettilinei, e accelerazioni da fermo; voglio proprio vedere cosa combinerà la Ducati". Infine, sulla lotta per il Mondiale: "Vedo bene anche Pedrosa, oltre a me e Stoner".
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#2 Messaggio da bitto »

ma speri che il campionato continui così, che è meraviglioso.
certo che sul dritto la ducati è terrificante, come l'anno scorso. il punto è che adesso stoner la fa anche girare benissimo, quindi per gli altri si mette male...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#3 Messaggio da apsa »

Non so se rallegrarmi per il successo Ducati o rammaricarmi che non sia un pilota italiano a vincere.

Certo che se ValeRossi andasse in Ducati sarebbe perfetto... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#4 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:Non so se rallegrarmi per il successo Ducati o rammaricarmi che non sia un pilota italiano a vincere.

Certo che se ValeRossi andasse in Ducati sarebbe perfetto... :flower:
sarebbe il massimo!
ma pensa quanto si sta mangiando le mani per non essere andato quest'anno...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#5 Messaggio da marione »

per voi la Canalis quanti secondi al giro farà perdere a Rossi ???

Forza Ducati e forza Rossi.. :cheers:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#6 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:Non so se rallegrarmi per il successo Ducati o rammaricarmi che non sia un pilota italiano a vincere.

Certo che se ValeRossi andasse in Ducati sarebbe perfetto... :flower:
sarebbe il massimo!
ma pensa quanto si sta mangiando le mani per non essere andato quest'anno...
ma se continua così.. mi sa che per la prossima stagione un pensierino lo fa.... speriamo... :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#7 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
bitto ha scritto:
apsa ha scritto:Non so se rallegrarmi per il successo Ducati o rammaricarmi che non sia un pilota italiano a vincere.

Certo che se ValeRossi andasse in Ducati sarebbe perfetto... :flower:
sarebbe il massimo!
ma pensa quanto si sta mangiando le mani per non essere andato quest'anno...
ma se continua così.. mi sa che per la prossima stagione un pensierino lo fa.... speriamo... :drunken:
visto come sta guidando al momento stoner, e se dovesse vincere il mondiale l'anno prossimo ducati lo pagherebbe un terzo e non si azzerbinerebbe alle sue volontà...
sempre che vogliano due galletti nello stesso pollaio!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#8 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto:
bitto ha scritto: sarebbe il massimo!
ma pensa quanto si sta mangiando le mani per non essere andato quest'anno...
ma se continua così.. mi sa che per la prossima stagione un pensierino lo fa.... speriamo... :drunken:
visto come sta guidando al momento stoner, e se dovesse vincere il mondiale l'anno prossimo ducati lo pagherebbe un terzo e non si azzerbinerebbe alle sue volontà...
sempre che vogliano due galletti nello stesso pollaio!

ma dai , parliamo chiaro.... mettimi un rossi nelle stesse condizioni di stoner , quest'ultimo vai tranquillo che sarebbe eterno secondo.... :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#9 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
bitto ha scritto:
kodak ha scritto: ma se continua così.. mi sa che per la prossima stagione un pensierino lo fa.... speriamo... :drunken:
visto come sta guidando al momento stoner, e se dovesse vincere il mondiale l'anno prossimo ducati lo pagherebbe un terzo e non si azzerbinerebbe alle sue volontà...
sempre che vogliano due galletti nello stesso pollaio!

ma dai , parliamo chiaro.... mettimi un rossi nelle stesse condizioni di stoner , quest'ultimo vai tranquillo che sarebbe eterno secondo.... :drunken:
è possibile, quasi certo.
però se io fossi in ducati, la farei scontare a valentino: vuoi la moto migliore? vieni alle mie condizioni, visto che quando ti abbiamo cercato noi ci hai schifato.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#10 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto:
bitto ha scritto: visto come sta guidando al momento stoner, e se dovesse vincere il mondiale l'anno prossimo ducati lo pagherebbe un terzo e non si azzerbinerebbe alle sue volontà...
sempre che vogliano due galletti nello stesso pollaio!

ma dai , parliamo chiaro.... mettimi un rossi nelle stesse condizioni di stoner , quest'ultimo vai tranquillo che sarebbe eterno secondo.... :drunken:
è possibile, quasi certo.
però se io fossi in ducati, la farei scontare a valentino: vuoi la moto migliore? vieni alle mie condizioni, visto che quando ti abbiamo cercato noi ci hai schifato.
ma non ne sono sicuro , ricordati che valentino ti mette la moto apposto e poi ti saluta..... se riescono insieme alla yamaha a trovare un pò di velocità e cv ,la ducati torna punto ed a capo.... :bom:.....dietro
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#11 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto: ma non ne sono sicuro , ricordati che valentino ti mette la moto apposto e poi ti saluta..... se riescono insieme alla yamaha a trovare un pò di velocità e cv ,la ducati torna punto ed a capo.... :bom:.....dietro
sicuramente valentino è più forte e riesce ad indirizzare bene il lavoro della squadra. Però anche l'anno scorso non è riuscito a capitalizzare: vuoi perchè la yamaha lo ha lasciato a piedi, vuoi per un po' di rogna, vuoi che all'ultima gara si è sdraiato come un tordo. Non se la porta da casa così facile: e poi anche ducati svilupperà la moto e Stoner prenderà sicurezza.

PS e poi forza Stoner, visto che il suo meccanico è pure uno di famiglia... :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#12 Messaggio da apsa »

Non so se davvero ValeRossi abbia schifato Ducati...
I retroscena veri non vengono mai detti del tutto.
Ed uno come lui, che non dorme da piedi, non si sarà lasciata aperta una porticina da cui mettere un piedino dentro casa Ducati.

Probabilmente le offerte di Yamaha sono semplicemente state troppo troppe, rispetto a quelle di Ducati, e sono rimasti al "caro amico"
Ciò che intendo, é che spazio ai ripensamenti e/o ai perfezionamenti, in questo settore, ce ne rimane sempre, ce ne rimase anche dopo burrascosi divorzi. :bom:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#13 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto: Ciò che intendo, é che spazio ai ripensamenti e/o ai perfezionamenti, in questo settore, ce ne rimane sempre, ce ne rimase anche dopo burrascosi divorzi
si si , ti quotissimo ...... sono tutti come bandieruole ... :flower: :flower: :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#14 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto: si si , ti quotissimo ...... sono tutti come bandieruole ... :flower: :flower: :king:
quando ballano svariati milioni di euro e svariate possibilità in più di essere campioni del mondo, anche io sarei una banderuola.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#15 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto: si si , ti quotissimo ...... sono tutti come bandieruole ... :flower: :flower: :king:
quando ballano svariati milioni di euro e svariate possibilità in più di essere campioni del mondo, anche io sarei una banderuola.
se facciamo a metà.... io faccio l'asta.... :drunken: :drunken: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi