Discussione su Motherboard. ecco qua

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#31 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto: Non rigirare il coltello nella piaga... già sono sufficientemente abbacchiato "di mio" così... :cyclops:
non mi si abbacchi, soprattutto nel periodo di pasqua!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#32 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto: Non rigirare il coltello nella piaga... già sono sufficientemente abbacchiato "di mio" così... :cyclops:
non mi si abbacchi, soprattutto nel periodo di pasqua!
:hello1: ah ah ah ah ! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#33 Messaggio da bitto »

bitto ha scritto:asrock k7... uguale alla vecchia: problemi zero. sistema riavviato al primo colpo senza aggiornamenti di sorta: che era esattamente quello che volevo.

ps. mi rimandi i link per linux che li ho persi? sorry... mi servirebbe una versione leggera per il portatile ed una eventualmente più consistente per il fisso...
il portatile ha un celeron 800 con al momento 192 mb di ram, ma a breve dovrebbe averne 256... :drunken:
ieri dopo lunga e penoso (nel senso che è stato un lavoro del c...o) ho ripristinato tutto il pannello frontale: 2 usb e prese mic e audio out.
Ma per quale c...o di motivo devono fare i jack di collegamento così piccoli e tutti separati? non potrebbero farli come quello dell'altoparlante che è da quattro ma un solo pezzo connettore grande?
Sarà troppo complicato mettere d'accordo costruttori di mobo con quelli di cabinet? mah...
fatto sta che con le mani che mi ritrovo tutte le volte è un delirio: alla fine spesso devo usare delle pinzette ad elettricista a becco lungo...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#34 Messaggio da apsa »

Bravisssssimo! :hello1:

A me avanza sempre qualche pezzo: un hard disk di qua, una SDRAM di là, un cavetto su, un flat giù... :compress:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi