Il risparmio energetico - riflessioni

....qualche sana risata!!!

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#31 Messaggio da minny »

apsa ha scritto:
kodak ha scritto:
minny ha scritto:...che strano però...vi sollevo il mio ultimo dubbio...
possibile che un super eroe come supermaNina ops supermarina, con tutte le missioni militari etc etc e con tutto quello che ha fatto, non posti MAI UNA FOTO di lui all'epoca militare???e solo dei "suoi colleghi"???
ve lo siete mai chiesti?
ma che missioni e militare... è pure invalido (con tutto il rispetto per la categoria ma no per lui però)... dove vuoi che vada.... gli sarebbe piaciuto fare quelle cose... ma è solo un chiaccherone!!! :flower:
Ah senz'altro, massimo rispetto per gli handicappati.
Lui é handicappato ANCHE fisicamente, ha il cartello arancione sulla macchina; l'abbiamo visto tutti, credo.

Cara Minny, il tuo dubbio non é più un dubbio, é una certezza. Anzi, da fonti qualificate già sappiamo da lungo tempo che é un volgarissimo millantatore.

Bleah !
:flower: :flower: :flower: sapevo che il dubbio era una certezza... :flower: :flower:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#32 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:
apsa ha scritto:
kodak ha scritto: ma che missioni e militare... è pure invalido (con tutto il rispetto per la categoria ma no per lui però)... dove vuoi che vada.... gli sarebbe piaciuto fare quelle cose... ma è solo un chiaccherone!!! :flower:
Ah senz'altro, massimo rispetto per gli handicappati.
Lui é handicappato ANCHE fisicamente, ha il cartello arancione sulla macchina; l'abbiamo visto tutti, credo.

Cara Minny, il tuo dubbio non é più un dubbio, é una certezza. Anzi, da fonti qualificate già sappiamo da lungo tempo che é un volgarissimo millantatore.

Bleah !
:flower: :flower: :flower: sapevo che il dubbio era una certezza... :flower: :flower:
:flower: :flower: :flower: :flower: Non avevo dubbi! :flower: :flower: :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#33 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:Se fosse anche bella...sarebbe la donna ideale :flower:
Perchè, così com'è non ti "littattizza"? :colors:
uhm...dovrebbe???
Rispondi