L'idraulico specializzato

....qualche sana risata!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

L'idraulico specializzato

#1 Messaggio da apsa »

L'idraulico specializzato

Un giorno in casa di un cardiochirurgo famosissimo si guasta l'impiando idrico e un fiotto d'acqua inizia ad allagare la tavernetta; il cardiochirurgo telefona al Pronto Intervento Idraulico e chiede che gli inviino un tecnico immediatamente, anche il più costoso purché subito.

Dopo una decina di minuti, una limousine si ferma davanti all'ingresso della villa, l'autista scende e va ad aprire lo sportello posteriore, da cui scende un uomo in tuta. Poi l'autista apre il bagagliaio ed estrae la borsa degli attrezzi. L'idraulico e l'autista si fanno spiegare dove sia il danno, e si mettono al lavoro.

Dopo 20 minuti circa, l'idraulico si presenta al cardiochirurgo e gli dice
- "Bene, l'intervento é terminato, é tutto a posto. Sono 5.000 euro."
Il cardiochirurgo sbarra gli occhi e allibito replica
- "Cinquemila euro per venti minuti ? Ma stiamo scherzando ? Io sono un cardiochirurgo affermato ma non ho mai guadagnato una cifra simile!"

L'idraulico risponde - "Lo so, lo so! Neanch'io, quando facevo il cardiochirurgo, guadagnavo così tanto."

:flower:

Mi é venuta in mente pensando alla manodopera delle concessionarie...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#2 Messaggio da Greeneyes »

...ecco il motivo pe il quale noi dalle concessionarie ci stiamo alla larga... oltre ai costi spropositati, fanno pagare un materiale di qualità discreta come se fosse uno di qualità buona.

Comunque carina la barza! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi