l'ho vista oggi.
premetto che le suv non mi piacciono e perciò non è che mi sono impressionato molto la cosa che mi ha incuriosito è la motorizzazione 1400 benzina da 150 cv . .
avevo letto qualcosa su qr ma non ho mai avuto la possibilità di provarlo . .
probabilmente la prox settimana ne hanno una da farmi provare e se riesco scriverò qualche impressione.
imvece mi sono fatto fare un preventivo per una Passat variant.
2000 tdi 140 cv con cambio dgs 6 marce metalizzata ed altre menate (confortline) 32.280 euros beh credevo di più.
le rifiniture per me sono all'altezza del prezzo e la macchina è veramente imponente.
Il problema delle vw è che le versioni base sono abbastanza "base" mentre le versioni con pacchetto sport sedili in pelle ed alcantara con cerchi da 17 sono da sballo.
discorso che vale dalla polo alla tiguan . . .
ALe
Domani presentazione Tiguan..
Moderatore: Moderatore
Per curiosità sono andato a vedere le foto della WW Tiguan. Dal vivo mi farà sicuramente un altro effetto, ma alla prima occhiata, mi sembra il solito SUV con la ricerca spasmodica di distinguere la sua linea da quella degli altri: scatolone imponente ed aggressivo destinato ad uso cittadino di massaia con figlio da accompagnare giornalmente a scuola, con manie esibizionistiche senza avere la capacità di dominare i cavalli del mezzo ne' le sue dimensioni. Questo tipo di auto, nato per le strade fangose e sterrate di campagna in sostituzione di furgoni tuttofare o trattori leggeri, imperversa sempre di più nelle nostre città, ma la moda si sa, segue percorsi sconosciuti, improbabili ed imprevedibili.
Comunque, come per mia regola di vita, rispetto i gusti e le opinioni degli altri tenendo ben presenti le esigenze ed i gusti altrui.
Comunque, come per mia regola di vita, rispetto i gusti e le opinioni degli altri tenendo ben presenti le esigenze ed i gusti altrui.
Non sono riuscito a trovare dove hai scritto della configurazione del 170cv a 36.000euro...Ago ha scritto: Tutto ci ho messo!!! :cheers:
Non sono pochi ma non sono tanti guardando il prezzo delle concorrenti.
Tieni conto che ci sono 1600 e passa euri per il tiptronic.
la santa fe con l'automatico viene di più di listino.....
Scusa ma la tua te l'hanno regalata?
Ma 36.000 ed è accessioriata come la santa fe ??? ... ho i miei dubbi...
La Rav non me l'hanno regalata... però essendo una catogoria inferiore , come prezzo, sono sicuro che è molto più accessoriata della WV a parità di prezzo...
Forse quella che ho visto ieri era talmente spoglia che mi ha fatto una brutta impressione... spero di cambiare opinione quando ne vedrò una più accessoriata ....
Ho visto la versione TSI e sicuramente era il modello base ... però € 29000 è un bel prezzo....
Fuori invece ripeto mi è piaciuta...
Una configurazione come questa direi che ci può stare.... sono sempre tanti però è il top..
http://www.vwgolfcommunity.com/vbulleti ... php?t=6277
http://www.vwgolfcommunity.com/vbulleti ... php?t=6277
Pik...Ve che la Tiguan è ben 15 cm più corta della C4 Picasso...e ben 23 più corta della mia;Mr.Pik ha scritto:Per curiosità sono andato a vedere le foto della WW Tiguan.
...cut... scatolone imponente ed aggressivo destinato ad uso cittadino di massaia con figlio da accompagnare giornalmente a scuola, con manie esibizionistiche senza avere la capacità di dominare i cavalli del mezzo ne' le sue dimensioni.
Modaiola etc etc etc...ci può stare ma quanto a dimensioni non è esagerata...anzi
32.276+ tiptronic 1625+ cerchi 17" 594+ clima aut 344+ bixeno 1262+ fendinebbia 169+ metallizata 361 = 36631 + iptmarione ha scritto:
Non sono riuscito a trovare dove hai scritto della configurazione del 170cv a 36.000euro...
Ma 36.000 ed è accessioriata come la santa fe ??? ... ho i miei dubbi...
La Rav non me l'hanno regalata... però essendo una catogoria inferiore , come prezzo, sono sicuro che è molto più accessoriata della WV a parità di prezzo...
La santa fe con l'automatico veniva sui 37.700 di listino, non credere che abbia chissà cosa......ha la pelle ma, ad esempio, i fari allo xeno non li ha nemmeno come optional. Dotazione standard direi.
La rav non è di categoria inferiore, le dimensioni tra l'altro sono identiche
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Ecco, lì son soldi buttati: accessori ben oltre il superfluo, quando la rivendi praticamente li regali.marione ha scritto:Una configurazione come questa direi che ci può stare.... sono sempre tanti però è il top..
http://www.vwgolfcommunity.com/vbulleti ... php?t=6277
Con 40k euro mi prendo la top della top :blackeye:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Guarda che ha le dimensioni di una seg C. Sull'abuso cittadino siamo d'accordo, ma se la prendessi io dormirei sonni tranquilli.Mr.Pik ha scritto:Per curiosità sono andato a vedere le foto della WW Tiguan. Dal vivo mi farà sicuramente un altro effetto, ma alla prima occhiata, mi sembra il solito SUV con la ricerca spasmodica di distinguere la sua linea da quella degli altri: scatolone imponente ed aggressivo destinato ad uso cittadino di massaia con figlio da accompagnare giornalmente a scuola, con manie esibizionistiche senza avere la capacità di dominare i cavalli del mezzo ne' le sue dimensioni. Questo tipo di auto, nato per le strade fangose e sterrate di campagna in sostituzione di furgoni tuttofare o trattori leggeri, imperversa sempre di più nelle nostre città, ma la moda si sa, segue percorsi sconosciuti, improbabili ed imprevedibili.
Comunque, come per mia regola di vita, rispetto i gusti e le opinioni degli altri tenendo ben presenti le esigenze ed i gusti altrui.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Perchè vorresti dirmi che con 40.000euro non ha preso il top del top ???? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:Ago ha scritto:Ecco, lì son soldi buttati: accessori ben oltre il superfluo, quando la rivendi praticamente li regali.marione ha scritto:Una configurazione come questa direi che ci può stare.... sono sempre tanti però è il top..
http://www.vwgolfcommunity.com/vbulleti ... php?t=6277
Con 40k euro mi prendo la top della top :blackeye:
Annnnamo bbbeneeee !!!! :cyclopsani:
No, intendevo dire che con quei soldi prendo la FR2 hse :cheers:marione ha scritto:
Perchè vorresti dirmi che con 40.000euro non ha preso il top del top ???? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Annnnamo bbbeneeee !!!! :cyclopsani:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
ok ..però ti scordi il cambio automatico e il navigatore .... e ovviamente dovrai andare solo in fuoristrada ... così non ti vede nessuno ... :cheers: :cheers: :cheers:Ago ha scritto:No, intendevo dire che con quei soldi prendo la FR2 hse :cheers:marione ha scritto:
Perchè vorresti dirmi che con 40.000euro non ha preso il top del top ???? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Annnnamo bbbeneeee !!!! :cyclopsani:
FR2 accaessechè????Ago ha scritto:No, intendevo dire che con quei soldi prendo la FR2 hse :cheers:marione ha scritto:
Perchè vorresti dirmi che con 40.000euro non ha preso il top del top ???? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Annnnamo bbbeneeee !!!! :cyclopsani:
:tongue9: :tongue9:
uff...bisogna che mi faccia una cultura in fatto di auto
Gianni, credo che tu abbia invertito le misure:libra ha scritto:Pik...Ve che la Tiguan è ben 15 cm più corta della C4 Picasso...e ben 23 più corta della mia;Mr.Pik ha scritto:Per curiosità sono andato a vedere le foto della WW Tiguan.
...cut... scatolone imponente ed aggressivo destinato ad uso cittadino di massaia con figlio da accompagnare giornalmente a scuola, con manie esibizionistiche senza avere la capacità di dominare i cavalli del mezzo ne' le sue dimensioni.
Modaiola etc etc etc...ci può stare ma quanto a dimensioni non è esagerata...anzi
Tiguan m. 4.43
Picasso m. 4.27
Il loro utilizzo è diverso, anche a causa della versatilità. Inoltre la cubatura del bagagliaio -cosa per me importante- è rispettivamente di 470 e 550 dmc.
boh...io per la C4 picasso (nuova ho letto 4,54 mi pare). Il bagagliao etc etc non mi importa...mi riferivo al fatto che l'hai definita un cassone sproporzionato; su utilità etc etc...non mi pronuncioMr.Pik ha scritto:Gianni, credo che tu abbia invertito le misure:libra ha scritto:Pik...Ve che la Tiguan è ben 15 cm più corta della C4 Picasso...e ben 23 più corta della mia;Mr.Pik ha scritto:Per curiosità sono andato a vedere le foto della WW Tiguan.
...cut... scatolone imponente ed aggressivo destinato ad uso cittadino di massaia con figlio da accompagnare giornalmente a scuola, con manie esibizionistiche senza avere la capacità di dominare i cavalli del mezzo ne' le sue dimensioni.
Modaiola etc etc etc...ci può stare ma quanto a dimensioni non è esagerata...anzi
Tiguan m. 4.43
Picasso m. 4.27
Il loro utilizzo è diverso, anche a causa della versatilità. Inoltre la cubatura del bagagliaio -cosa per me importante- è rispettivamente di 470 e 550 dmc.