Domani presentazione Tiguan..

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#16 Messaggio da marione »

Allora non ho capito cosa intendi per "aggressiva"...

Sul bagagliaio ti consilgio di andarlo a vedere... poi mii darai ragione che è veramente ridicolo...

sulla praticità non dico nulla... ma vantarsi di avere un angolo di attacco del 28° è ridicolo... ce l'hanno quasi tutte rav 28° e GV 29°..

Quanto al RAV crossover ti do ragione ....

Anche per la Tiguan è uguale ... grazie WV per spennarci con la Plus 4x4... Italiani popolo di boccaloni :blackeye: :blackeye:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#17 Messaggio da libra »

marione ha scritto: il frontale non mi piace troppo appuntito
e sbagli; quello della 159 è ancora più appuntito...vedessi come si scostano i pedoni che sono in mezzo alle balle quando sopraggiunge una 159
marione ha scritto: baule posteriore schifosissimo .. praticamente ha un gradino di almeno 20cm
e sbagli 2; anche quello della 159 ha un gradino di circa 20 cm...ed è di una utilità incredibile: ci puoi tranquillamente trasportare liquidi e polistirolo sfuso; inoltre...io lo riempio di sabbia e Librina si diverte a fare i castelli...è come se fosse sempre in spiaggia
marione ha scritto:interni lasciamo stare...
Anche il progettista ha lasciato stare gli inetrni; così come il designer...anche gli operai li hanno lasciati stare...e così alla fine si son dimenticati di farglieli.

:flower: :flower: :flower: :flower:


Ps

Io non l'ho vista ma, in tv mi piace assai
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#18 Messaggio da marione »

@ Libra .... hihihihihi :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

comunque non ho detto che non mi piace... è carina .... direi che se non avessero fatto la RAV, la GV, la Captiva, la Santa Fe, la Outlander.... forse sarebbe stata anche la più bella e la meno costosa .. :blackeye: :blackeye:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#19 Messaggio da libra »

Ripeto...io non l'ho vista dal vero...però so già che mi piacerà; il costo? quello non mi interessa...e non interessa a tanti altri; quando ti orienti su un segmento, tra le varie scelte che hai la differenza è di pochi migliaia di euro...perciò alla fine saranno pochi quelli che dirotteranno su un'altra auto perchè costa 1.000/2.000 euro in meno.

Per quanto riguarda le VW...che dire...forse ho dei problemi però a me le nuove non dispiacciono...in particolare mi piace molto la passat (che tra l'altro costa meno della 159). Penso che mi piacerà anche la Tiguan.

Gli inetrni??? quello è il mio dilemma...a me l'auto deve piacere dentro (infatti le bmw mi fan cag...are) ma sia la Touareg e la Passat...nella loro semplicità, mi piacciono; mi piacciono soprattutto i materiali e le linee...non sono ricche ma sono davvero ben rifinite (non come certe altre crucche).
Certo...arrivare agli interni delle Audi ce ne vuole ma...la VW è più fiat che Audi.
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#20 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:Allora non ho capito cosa intendi per "aggressiva"...

Sul bagagliaio ti consilgio di andarlo a vedere... poi mii darai ragione che è veramente ridicolo...

sulla praticità non dico nulla... ma vantarsi di avere un angolo di attacco del 28° è ridicolo... ce l'hanno quasi tutte rav 28° e GV 29°..

Quanto al RAV crossover ti do ragione ....

Anche per la Tiguan è uguale ... grazie WV per spennarci con la Plus 4x4... Italiani popolo di boccaloni :blackeye: :blackeye:
Ossignur.......

L'ho vista stamattina, e ho visto il bagagliaio: è regolarissimo e più grande di quello del rav, e i dati parlano chiaro. Ha la soglia di carico alta ma la volumetria è superiore.

Nessuno si vanta dell'angolo di attacco...del resto come potrebbe vw vantarsene quando la N° 1 della categoria vanta ben 34°?

Spennarci una fava....hai visto la configurazione che ho postato? 36k euro la versione da 170cv col cambio tiptronic......ti sembra una cifra esagerata? A me no.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#21 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
marione ha scritto:Allora non ho capito cosa intendi per "aggressiva"...

Sul bagagliaio ti consilgio di andarlo a vedere... poi mii darai ragione che è veramente ridicolo...

sulla praticità non dico nulla... ma vantarsi di avere un angolo di attacco del 28° è ridicolo... ce l'hanno quasi tutte rav 28° e GV 29°..

Quanto al RAV crossover ti do ragione ....

Anche per la Tiguan è uguale ... grazie WV per spennarci con la Plus 4x4... Italiani popolo di boccaloni :blackeye: :blackeye:
Ossignur.......

L'ho vista stamattina, e ho visto il bagagliaio: è regolarissimo e più grande di quello del rav, e i dati parlano chiaro. Ha la soglia di carico alta ma la volumetria è superiore.

Nessuno si vanta dell'angolo di attacco...del resto come potrebbe vw vantarsene quando la N° 1 della categoria vanta ben 34°?

Spennarci una fava....hai visto la configurazione che ho postato? 36k euro la versione da 170cv col cambio tiptronic......ti sembra una cifra esagerata? A me no.
Come valore relativo non è esagerato...come valiore assoluto è assurdo; ricordiamoci che, 37.000 (70.000.000 del vecchio conio) per una golf/corolla/astra/accent semplicemente rialzate sono fuori dalle logiche umane; purtroppo adesso le auto costano così. Un pandino 4x4 ne costa 17.000...io, la mia l'ho pagata 37.000 euro...ah che popolo di fessi che siamo!!!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#22 Messaggio da apsa »

Quando leggo certe disquisizioni, mi domando sempre
"Ma le progettate voi le auto ? Le costruite voi ?"

Pare che vi stiano facendo un'offesa personale, se criticano questo o quel prodotto... :flower: :flower:

(L'osservazione é generica, scherzosa, eh ? Non si incazzi nessuno, pliiis ! ) :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#23 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Come valore relativo non è esagerato...come valiore assoluto è assurdo; ricordiamoci che, 37.000 (70.000.000 del vecchio conio) per una golf/corolla/astra/accent semplicemente rialzate sono fuori dalle logiche umane; purtroppo adesso le auto costano così. Un pandino 4x4 ne costa 17.000...io, la mia l'ho pagata 37.000 euro...ah che popolo di fessi che siamo!!!
Hai perfettamente ragione, ma questo è un altro discorso.....purtroppo le auto seguono un andamento inverso a quello dei prodotti informatici.

Il prezzo secondo me ci può stare, è una vettura che si inserisce verso la fascia alta del segmento
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#24 Messaggio da marione »

Ago ha scritto: Ossignur.......

L'ho vista stamattina, e ho visto il bagagliaio: è regolarissimo e più grande di quello del rav, e i dati parlano chiaro. Ha la soglia di carico alta ma la volumetria è superiore.

Nessuno si vanta dell'angolo di attacco...del resto come potrebbe vw vantarsene quando la N° 1 della categoria vanta ben 34°?

Spennarci una fava....hai visto la configurazione che ho postato? 36k euro la versione da 170cv col cambio tiptronic......ti sembra una cifra esagerata? A me no.
Ma ci hai messo i 168euro dei fari fendinebbia anteriori ?????

sono contento che per te 36000 per una WV non siano tanti...... allora il Free è regalato :blackeye: :blackeye:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#25 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:
Ma ci hai messo i 168euro dei fari fendinebbia anteriori ?????

sono contento che per te 36000 per una WV non siano tanti...... allora il Free è regalato :blackeye: :blackeye:
Tutto ci ho messo!!! :cheers:

Non sono pochi ma non sono tanti guardando il prezzo delle concorrenti.
Tieni conto che ci sono 1600 e passa euri per il tiptronic.

la santa fe con l'automatico viene di più di listino.....

Scusa ma la tua te l'hanno regalata?
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#26 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
marione ha scritto:
Ma ci hai messo i 168euro dei fari fendinebbia anteriori ?????

sono contento che per te 36000 per una WV non siano tanti...... allora il Free è regalato :blackeye: :blackeye:
Tutto ci ho messo!!! :cheers:

Non sono pochi ma non sono tanti guardando il prezzo delle concorrenti.
Tieni conto che ci sono 1600 e passa euri per il tiptronic.

la santa fe con l'automatico viene di più di listino.....

Scusa ma la tua te l'hanno regalata?
tiptronic???

cioè???...cambio automatico???
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#27 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Ago ha scritto:
marione ha scritto:
Ma ci hai messo i 168euro dei fari fendinebbia anteriori ?????

sono contento che per te 36000 per una WV non siano tanti...... allora il Free è regalato :blackeye: :blackeye:
Tutto ci ho messo!!! :cheers:

Non sono pochi ma non sono tanti guardando il prezzo delle concorrenti.
Tieni conto che ci sono 1600 e passa euri per il tiptronic.

la santa fe con l'automatico viene di più di listino.....

Scusa ma la tua te l'hanno regalata?
tiptronic???

cioè???...cambio automatico???
Eggià!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#28 Messaggio da libra »

Non dovendone acquistare, sono un pò disinformato di novità e prezzi ma, mi pare di aver letto che la versione media...mi pare fosse 2000 tdi 130 cv circa, con gli accessori più comuni (tipo clima auto, impianto dolby, caricatore cerchi in lega da 17 e menate varie) passasse di pochi euro i 30.000.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#29 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Allora non ho capito cosa intendi per "aggressiva"...
Morde! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#30 Messaggio da libra »

più che altro, mi auguro che dal vivo sia meno golf che in foto.
Rispondi