Domani presentazione Tiguan..

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#46 Messaggio da Mr.Pik »

Ago ha scritto:
.... ma se la prendessi io dormirei sonni tranquilli.
Certo, se dovessi subire o provocare un incidente preferirei sicuramente anche io essere su un "cammellone" che su una berlina! :faroah:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#47 Messaggio da marione »

libra ha scritto: FR2 accaessechè????

:tongue9: :tongue9:

uff...bisogna che mi faccia una cultura in fatto di auto
E' il freesbe lander... quella tutta squadrata senza linea e che serve solo per il fuoristrada ... cioè serve a poco... :cheers: :cheers:


Scherssoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#48 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto: FR2 accaessechè????

:tongue9: :tongue9:

uff...bisogna che mi faccia una cultura in fatto di auto
E' il freesbe lander... quella tutta squadrata senza linea e che serve solo per il fuoristrada ... cioè serve a poco... :cheers: :cheers:


Scherssoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma di che casa automobilistica è?
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#49 Messaggio da Mr.Pik »

libra ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
libra ha scritto: Pik...Ve che la Tiguan è ben 15 cm più corta della C4 Picasso...e ben 23 più corta della mia;
Modaiola etc etc etc...ci può stare ma quanto a dimensioni non è esagerata...anzi
Gianni, credo che tu abbia invertito le misure:

Tiguan m. 4.43
Picasso m. 4.27

Il loro utilizzo è diverso, anche a causa della versatilità. Inoltre la cubatura del bagagliaio -cosa per me importante- è rispettivamente di 470 e 550 dmc.
boh...io per la C4 picasso (nuova ho letto 4,54 mi pare). Il bagagliao etc etc non mi importa...mi riferivo al fatto che l'hai definita un cassone sproporzionato; su utilità etc etc...non mi pronuncio
Spetta, chiarisco la cosa: la mia è Xsara Picasso ed è lunga 4.27, mentre quella che hai visto tu è la C4 Picasso che è lunga 4.47. Non ho parlato di "sproporzionato", ma di "imponente e aggressivo".
Ultima modifica di Mr.Pik il 02/12/2007, 13:16, modificato 1 volta in totale.
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#50 Messaggio da marione »

libra ha scritto: ma di che casa automobilistica è?

è della game over...ops della land r...over :cheers: :cheers:


ago schersssssssssssssoooooooooooooooo
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#51 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto: Spetta, chiarisco la cosa: la mia è Xsara Picasso ed è lunga 4.27, mentre quella che hai visto tu è la C4 Picasso che è lunga 4.47. Non ho parlato di "sproporzionato", ma di "imponente e aggressivo".
Infatti io parlavo della C4 Picasso che, noto su 4R che è lunga 4,47 (3 cm più lunga della Tiguan); avevo letto 4,57 ma evidentemente ho sbagliato qualcosa.
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#52 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto: ma di che casa automobilistica è?

è della game over...ops della land r...over :cheers: :cheers:


ago schersssssssssssssoooooooooooooooo
Ahhhh allora è uan versione della freelander???

bella!!!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#53 Messaggio da Mr.Pik »

libra ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: Spetta, chiarisco la cosa: la mia è Xsara Picasso ed è lunga 4.27, mentre quella che hai visto tu è la C4 Picasso che è lunga 4.47. Non ho parlato di "sproporzionato", ma di "imponente e aggressivo".
Infatti io parlavo della C4 Picasso che, noto su 4R che è lunga 4,47 (3 cm più lunga della Tiguan); avevo letto 4,57 ma evidentemente ho sbagliato qualcosa.
Ok chiarito: parlavamo di due Picasso diverse, la vecchia e lanuova! :faroah:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#54 Messaggio da Ago »

Mr.Pik ha scritto:
Spetta, chiarisco la cosa: la mia è Xsara Picasso ed è lunga 4.27, mentre quella che hai visto tu è la C4 Picasso che è lunga 4.47. Non ho parlato di "sproporzionato", ma di "imponente e aggressivo".
Lascia perdere la tua, la nuova è 4,47 la corta e 4,59 la lunga. Cioè entrambe più lunghe della tiguan. Entrambe meno parcheggiabili in città, meno adatte ai vicoli ecc ecc ecc
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#55 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
Spetta, chiarisco la cosa: la mia è Xsara Picasso ed è lunga 4.27, mentre quella che hai visto tu è la C4 Picasso che è lunga 4.47. Non ho parlato di "sproporzionato", ma di "imponente e aggressivo".
Lascia perdere la tua, la nuova è 4,47 la corta e 4,59 la lunga. Cioè entrambe più lunghe della tiguan. Entrambe meno parcheggiabili in città, meno adatte ai vicoli ecc ecc ecc
ah ecco...allora non sono proprio proprio rinco; ignoravo l'esistenza di un modello fisarmonica :flower:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#56 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
marione ha scritto:
libra ha scritto: ma di che casa automobilistica è?

è della game over...ops della land r...over :cheers: :cheers:


ago schersssssssssssssoooooooooooooooo
Ahhhh allora è uan versione della freelander???

bella!!!
Non avevi capito? La top della top, ossia la versione top della suv top di categoria! :cheers:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#57 Messaggio da Mr.Pik »

libra ha scritto:
Ago ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
Spetta, chiarisco la cosa: la mia è Xsara Picasso ed è lunga 4.27, mentre quella che hai visto tu è la C4 Picasso che è lunga 4.47. Non ho parlato di "sproporzionato", ma di "imponente e aggressivo".
Lascia perdere la tua, la nuova è 4,47 la corta e 4,59 la lunga. Cioè entrambe più lunghe della tiguan. Entrambe meno parcheggiabili in città, meno adatte ai vicoli ecc ecc ecc
ah ecco...allora non sono proprio proprio rinco; ignoravo l'esistenza di un modello fisarmonica :flower:
Credevo che lo sapessi. La lunga è quella che ha mio figlio.
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#58 Messaggio da Ago »

Mr.Pik ha scritto:
Certo, se dovessi subire o provocare un incidente preferirei sicuramente anche io essere su un "cammellone" che su una berlina! :faroah:
Intendevo dire che qui da noi, quando non nevica in valle, in quota cmq ce n'è. E d'inverno la notte il rischio ghiaccio spesso c'è. Andando spesso in montagna e non vivendo in una città grande, se prendessi un suv mi sentirei a posto con la coscienza
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#59 Messaggio da apsa »

Alla Renò sono più originali: c'é la Oscenic corta che é di 9 metri e 80, poi c'é la Oscenic lunga che é di 3 metri e 20.
Così sono potuti entrare sul Giunness dei Primati rispettivamente con la lunga più corta del mondo e con la corta più lunga del mondo.

:flower:

Un mio amico é un nano, anche lui é sul Guinness dei Primati: é alto 1m e 90, é il nano più alto del mondo! :cherry:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#60 Messaggio da Mr.Pik »

Ago ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
Certo, se dovessi subire o provocare un incidente preferirei sicuramente anche io essere su un "cammellone" che su una berlina! :faroah:
Intendevo dire che qui da noi, quando non nevica in valle, in quota cmq ce n'è. E d'inverno la notte il rischio ghiaccio spesso c'è. Andando spesso in montagna e non vivendo in una città grande, se prendessi un suv mi sentirei a posto con la coscienza
Ok, siamo d'accordo su questo. Io nei miei commenti mi riferivo all'utilizzo dei SUV in città dove l'uso non è giustificato e non in zone di montagna, come quella di Marione o la tua.
Rispondi