Domani presentazione Tiguan..

VW (gruppo) - BMW - MERCEDES - PORSCHE

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#91 Messaggio da Ago »

cometa rossa ha scritto:Cosa intendi per suv? :-PPPPP
Non certo quel coso, è un coupè rialzato, non un suv.

Secondo me la più bella tra le premium è la range sport
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#92 Messaggio da cometa rossa »

http://www.omniauto.it/magazine/3474/in ... a-nuova-ex

Secondo questo sito, non è previsto un motore a gasolio; e siccome il benzina è un 3.5, mi sa che ne venderanno 10 al mese, in italia. Peccato, dentro e fuori fa sembrare la altre, tiguan compreso, già vecchie di qualche anno
Zeru tituli
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#93 Messaggio da cometa rossa »

Ago ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Cosa intendi per suv? :-PPPPP
Non certo quel coso, è un coupè rialzato, non un suv.

Secondo me la più bella tra le premium è la range sport
Ormai il 90% dei suv sono coupè rialzati. Se stiamo sul "classico", sono d'accordo che la Range è la più bella (oltre a trasudare classe da ogni vite)
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#94 Messaggio da Ago »

cometa rossa ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/3474/in ... a-nuova-ex

Secondo questo sito, non è previsto un motore a gasolio; e siccome il benzina è un 3.5, mi sa che ne venderanno 10 al mese, in italia. Peccato, dentro e fuori fa sembrare la altre, tiguan compreso, già vecchie di qualche anno
Uhm....dietro è così così......senza diesel lo sanno anche loro che è un suicidio. Anche la mazda cx7 dovrebbe uscirsene con un diesel, probabilmente il 2.2 pegiò da 160 o il 170 cv

Invece mi ha deluso il remake del murano......ha perso tutto, specie dietro
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#95 Messaggio da libra »

Aspetta Ago, ci sono due categorie di fuoristrada:

I 4x4 puri per amanti del fuoristrada puro e che hanno a capo il Range Rover. Definiti appunto "fuoristrada"

poi ci sono le auto tutte inghingherate destinate ad un pubblico che "non farà mai fuoristrada" che sono delle semplici auto di lusso rialzate. l'intento era quello di ricreare degli offroad eleganti, invece...in fase di progettazione, sono finiti...fuori strada.
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#96 Messaggio da cometa rossa »

Si, il prototipo, secondo me, era più riuscito, pur essendo molto simile alla versione definitiva.
Se non mettono il diesel, da noi non possono sfondare; il fatto che non lo mettano può significare che considerano questo mercato secondario, rispetto allo statunitense, però tanto vale non importarli ufficialmente, in questo caso.

Il Murano, sinceramente, non mi ha mai fatto impazzire, pur trovandolo equilibrato; preferisco il santa fe, come linea
Zeru tituli
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#97 Messaggio da Greeneyes »

Ci sono stato sabato a vedere la Tiguan, con Nerina... beh, ero partito un pò prevenuto e invece è bella e ben fatta!
Anche a Nerina è piaciuta un sacco!!!
Ha delle belle finiture e la linea non è troppo pesante... l'ho trovata decisamente superiore alla Bmw X3 e a molte altre del suo segmento! :thumbup:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#98 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:Aspetta Ago, ci sono due categorie di fuoristrada:

I 4x4 puri per amanti del fuoristrada puro e che hanno a capo il Range Rover. Definiti appunto "fuoristrada"

poi ci sono le auto tutte inghingherate destinate ad un pubblico che "non farà mai fuoristrada" che sono delle semplici auto di lusso rialzate. l'intento era quello di ricreare degli offroad eleganti, invece...in fase di progettazione, sono finiti...fuori strada.
Ma dai? Non l'avrei mai detto! :cheers:

Il punto è che, almeno qui da noi, vale la pena avere un mezzo che si disimpegni bene sulla neve. Non c'è niente di più ridicolo di vedere un suv "piantato" su certe salite :colors:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#99 Messaggio da Mr.Pik »

A proposito di auto tedesche, ma l'Audi R8 l'avete vista????
Azz...se è bella!

http://www.audi.it/audi/it/it2/Gamma/r8.html
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#100 Messaggio da Greeneyes »

Mr.Pik ha scritto:A proposito di auto tedesche, ma l'Audi R8 l'avete vista????
Azz...se è bella!

http://www.audi.it/audi/it/it2/Gamma/r8.html
Una Lamborghini col vestito dell'Audi!

Uno spettacolo!!! Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#101 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:Aspetta Ago, ci sono due categorie di fuoristrada:

I 4x4 puri per amanti del fuoristrada puro e che hanno a capo il Range Rover. Definiti appunto "fuoristrada"

poi ci sono le auto tutte inghingherate destinate ad un pubblico che "non farà mai fuoristrada" che sono delle semplici auto di lusso rialzate. l'intento era quello di ricreare degli offroad eleganti, invece...in fase di progettazione, sono finiti...fuori strada.
Ma dai? Non l'avrei mai detto! :cheers:

Il punto è che, almeno qui da noi, vale la pena avere un mezzo che si disimpegni bene sulla neve. Non c'è niente di più ridicolo di vedere un suv "piantato" su certe salite :colors:
Uff...ma è ovvio che la mia era ironia... :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:

Sicuramente, se io abitassi in trentino o se solo riuscissi ad esaudire il mio desiderio di acquistare una casa in Trentino (canazei) o in Alto Adige, acquisterei un'auto che tra le caratteristiche principali abbia una buona attitudine a non piantarsi nella neve.
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#102 Messaggio da minny »

libra ha scritto: Uff...ma è ovvio che la mia era ironia... :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:

Sicuramente, se io abitassi in trentino o se solo riuscissi ad esaudire il mio desiderio di acquistare una casa in Trentino (canazei) o in Alto Adige, acquisterei un'auto che tra le caratteristiche principali abbia una buona attitudine a non piantarsi nella neve.
io farei il contrario...metti che cresca...e poi apri un...parco auto :flower:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#103 Messaggio da marione »

libra ha scritto:Aspetta Ago, ci sono due categorie di fuoristrada:

I 4x4 puri per amanti del fuoristrada puro e che hanno a capo il Range Rover. Definiti appunto "fuoristrada"

poi ci sono le auto tutte inghingherate destinate ad un pubblico che "non farà mai fuoristrada" che sono delle semplici auto di lusso rialzate. l'intento era quello di ricreare degli offroad eleganti, invece...in fase di progettazione, sono finiti...fuori strada.
i 4x4 puri ?? cioè gli Unimog che ha postato Andrea... :flower:

tutto il resto si compra perchè piace... :cheers: :cheers:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#104 Messaggio da marione »

Comunque i 4x4 vanno dove nessuno può andare.... :cyclopsani: :cyclopsani:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=1
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#105 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto:Aspetta Ago, ci sono due categorie di fuoristrada:

I 4x4 puri per amanti del fuoristrada puro e che hanno a capo il Range Rover. Definiti appunto "fuoristrada"

poi ci sono le auto tutte inghingherate destinate ad un pubblico che "non farà mai fuoristrada" che sono delle semplici auto di lusso rialzate. l'intento era quello di ricreare degli offroad eleganti, invece...in fase di progettazione, sono finiti...fuori strada.
i 4x4 puri ?? cioè gli Unimog che ha postato Andrea... :flower:

tutto il resto si compra perchè piace... :cheers: :cheers:
Uhm...non mi pare che il Range abbia grosse limitazioni;
Certo...non è un carroarmato ma di certo va dove il resto non riesce ad andare.
Rispondi