I-phone

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

I-phone

#1 Messaggio da Ago »

Oggi oltre all'rx 400h ho visto per la prima volta l'i-phone, sempre del mio amico.

Non lo prenderei per vari motivi ma........azzo se è bello!

A parte l'interfaccia spettacolare, il display enorme ecc ecc, è proprio un bell'oggetto, pesante. Da l'impressione di aver preso un monolite.

Il display enorme implica che le dimensioni siano "esuberanti", ma in compenso è sottile.

Bello bello bello
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#2 Messaggio da apsa »

Qui troviamo alcune notizie: http://it.wikipedia.org/wiki/IPhone

Questo é il sito ufficiale: http://www.apple.com/iphone/
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#3 Messaggio da kodak »

deve essere un bel giocatollino, anche se un pò troppo esagerato nelle dmensioni!!!
per il momento sia per tecnologia , per forma e per prestazioni , preferisco alla lunga il black berry!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#4 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:deve essere un bel giocatollino, anche se un pò troppo esagerato nelle dmensioni!!!
per il momento sia per tecnologia , per forma e per prestazioni , preferisco alla lunga il black berry!!! :flower:
E' un'altra cosa, non paragonabile. l'i-phone è bello oltremisura, design puro. E' grande ma solo lxh.......è molto sottile....da vedere insomma, anch'io lo schifavo prima, a vederlo sul web.
Da vedere e tenere in mano, l'i-phone
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#5 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:deve essere un bel giocatollino, anche se un pò troppo esagerato nelle dmensioni!!!
per il momento sia per tecnologia , per forma e per prestazioni , preferisco alla lunga il black berry!!! :flower:
E' un'altra cosa, non paragonabile. l'i-phone è bello oltremisura, design puro. E' grande ma solo lxh.......è molto sottile....da vedere insomma, anch'io lo schifavo prima, a vederlo sul web.
Da vedere e tenere in mano, l'i-phone
ok, mi hai convinto... andrò a vederlo e ti dirò le mie impressioni!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#6 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
ok, mi hai convinto... andrò a vederlo e ti dirò le mie impressioni!!!
Poi c'è da parlare del prezzo.....
a questo mio amico gliel'hanno portato dagli usa e l'ha pagato 300 euri, e crakkato

Chiaro che a prenderlo al doppio dei soldi e bloccato non se ne parla. Rimane il fatto che se gli si rompe lo butta
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#7 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:
ok, mi hai convinto... andrò a vederlo e ti dirò le mie impressioni!!!
Poi c'è da parlare del prezzo.....
a questo mio amico gliel'hanno portato dagli usa e l'ha pagato 300 euri, e crakkato

Chiaro che a prenderlo al doppio dei soldi e bloccato non se ne parla. Rimane il fatto che se gli si rompe lo butta
e già.... diciamo che un giocattolino del genere , per quanto costa , se poi si rompe appunto lo deve buttare!!!! non è il massino....
Ma per crakkato cosa intendi??? era bloccato???
Altra domanda, perchè non ho letto tanto in giro , accetta ogni tipo di scheda ??
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#8 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
e già.... diciamo che un giocattolino del genere , per quanto costa , se poi si rompe appunto lo deve buttare!!!! non è il massino....
Ma per crakkato cosa intendi??? era bloccato???
Altra domanda, perchè non ho letto tanto in giro , accetta ogni tipo di scheda ??
dal poco che ho capito il suo è un modello ante-modifiche ed è quindi riuscito a sbloccarlo, non so per gli altri recenti, ma credo che sia difficile sbloccarli
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#9 Messaggio da marione »

Praticamente e in poche parole per far funzionare l'Iphone in italia devi comprare delle sottilissime card che si sovrappone alla sim-card normale così da eludere i vari blocchi.. queste pseudoschede si chiamano con vari nomi da Stealthsim a kingsim a nextsim ecc.ecc. ... l'unica versione per ora sbloccabile è la 1.1.2 che ha pure il menù in italiano... pre i prezzi concordo sono alti però deve essere una figata....
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#10 Messaggio da marione »

A me ne hanno proposto uno a 620 euro... ci sto pensando ...
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#11 Messaggio da kodak »

Marione non pensavo fossi così informato sull'i-phone.... se hai altre info utili, postale.. interessa anche me!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#12 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:Marione non pensavo fossi così informato sull'i-phone.... se hai altre info utili, postale.. interessa anche me!!!! :flower:
Sto cercando di comprarne uno e quindi mi sono fatto una cultura sull'iphone.. se il tizio che mi ha chiesto 620euro mi fa un po di sconto tipo 618euro lo compro e poi posto le mie impressioni.... anche penso che i Nokia siano inarrivabili..
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#13 Messaggio da bitto »

domanda: ma per far funzionare tutte le frocerie che ha sopra, è necessario un abbonamento flat per le connessioni umts/gprs?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#14 Messaggio da marione »

bitto ha scritto:domanda: ma per far funzionare tutte le frocerie che ha sopra, è necessario un abbonamento flat per le connessioni umts/gprs?
Questo non saprei dirtelo... comunque l'umts non c'è per ora forse quando sarà commercializzato in Italia, si dice dalla TIM ,metteranno l'umts.. :((
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#15 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:Praticamente e in poche parole per far funzionare l'Iphone in italia devi comprare delle sottilissime card che si sovrappone alla sim-card normale così da eludere i vari blocchi.. queste pseudoschede si chiamano con vari nomi da Stealthsim a kingsim a nextsim ecc.ecc. ... l'unica versione per ora sbloccabile è la 1.1.2 che ha pure il menù in italiano... pre i prezzi concordo sono alti però deve essere una figata....
L'hai vistoall'opera/tenuto in mano? :cyclopsani:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Rispondi