I-phone

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#31 Messaggio da apsa »

E allora ? E' arrivato 'sto meraviglioso telefono ? :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#32 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:E allora ? E' arrivato 'sto meraviglioso telefono ? :cheers:
No non ancora... non riesco a contattare Ciro... :blackeye: :blackeye:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#33 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:E allora ? E' arrivato 'sto meraviglioso telefono ? :cheers:
No non ancora... non riesco a contattare Ciro... :blackeye: :blackeye:
Mi sa che devi provare in Persia. Ciro il Grande abitava là, mi pare.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#34 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
marione ha scritto:
apsa ha scritto:E allora ? E' arrivato 'sto meraviglioso telefono ? :cheers:
No non ancora... non riesco a contattare Ciro... :blackeye: :blackeye:
Mi sa che devi provare in Persia. Ciro il Grande abitava là, mi pare.... :flower:
Persia ??? e dov'è ?? .. hai mica il prefisso telefonico ?? :cyclopsani: :cyclopsani:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#35 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:
marione ha scritto: No non ancora... non riesco a contattare Ciro... :blackeye: :blackeye:
Mi sa che devi provare in Persia. Ciro il Grande abitava là, mi pare.... :flower:
Persia ??? e dov'è ?? .. hai mica il prefisso telefonico ?? :cyclopsani: :cyclopsani:
Credo che la vecchia Persia sia, oggi, frammentata fra Iran e Iraq. Se Ciro abita là, immagino abbia qualche problemino... :faroah:
Cerca di essere comprensivo, prima o poi si farà sentire :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#36 Messaggio da kodak »

Per sbloccare l'iPhone basta una SIM?

Roma - Oggetto di attenzioni indiscrete da parte di utenti, curiosi e smanettoni, l'iPhone è talmente desiderato che la Rete pullula di soluzioni per l'unlocking o jailbreaking. Ultimi in ordine di tempo, sono comparsi alcuni kit in formato SIM-card che - senza alterazioni particolari sull'apparecchio - consentono di utilizzare il melafonino con qualunque operatore. O almeno così promette chi li vende.

Quello venduto da Mobile.brando costa 30 dollari (intorno ai 20 euro): ha la forma di una SIM card, che va accostata a quella rilasciata all'utente dall'operatore e inserita insieme ad essa nell'alloggiamento dell'apparecchio. L'iPhone viene così indotto ad identificare la SIM come appartenente ad AT&T Wireless (l'operatore mobile esclusivista del melafonino per gli USA) e a funzionare regolarmente. Unico requisito, il firmware v1.1.2 a bordo dell'apparecchio.

Il principio sembra essere simile a quello dei kit pubblicizzati dal sito Alibaba.com che promettono compatibilità con ogni gestore e area geografica.

Alcune inserzioni pubblicate dal sito cinese (come questa : *) riportano alcune semplici istruzioni sull'utilizzo del kit, arrivando addirittura ad assicurare che tali modalità d'uso non compromettono le condizioni di garanzia rilasciate dal produttore ("This will not void your warranty with the manufacturer").

Non è chiaro da dove venga tratta questa certezza: Apple considera ogni manipolazione del lock tra telefono e operatore un intervento indebito su iPhone. Il problema può nascere in sede di reclamo: quanto facilmente sarebbe possibile dimostrare, in caso di malfunzionamento, che l'utente ha utilizzato uno di questi kit?

Dario Bonacina

* http://tradeaccess.en.alibaba.com/offer ... L_SIM.html
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#37 Messaggio da marione »

......Per sbloccare l'iPhone basta una SIM? ..

Il mio iphone 1.1.2. è sbloccato tramite "stealthsim" e funziona benissimo meglio di quello che mi aspettavo... l'unica nota negativa , però è colpa mia, è che molti programmi aggiuntivi devono essere installati via WIFI.. e io non so nemmeno da dove incominciare :(((....

per ora mi sto divertendo ad inserire Album musicali nella sezione ipod.. :blackeye:
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#38 Messaggio da daniele »

pare sia imminente la nuova versione (metà aprile massimo), stesso prezzo, ma con memoria raddoppiata e mudulo 3G.
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#39 Messaggio da Greeneyes »

La dura legge dell'elettronica! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#40 Messaggio da marione »

daniele ha scritto:pare sia imminente la nuova versione (metà aprile massimo), stesso prezzo, ma con memoria raddoppiata e mudulo 3G.
ops... non hai specificato di quale anno però ... ;)

di " rumors " se si vuole si riempie il forum ....è una cosa semplicissima ...
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#41 Messaggio da daniele »

marione ha scritto:
daniele ha scritto:pare sia imminente la nuova versione (metà aprile massimo), stesso prezzo, ma con memoria raddoppiata e mudulo 3G.
ops... non hai specificato di quale anno però ... ;)

di " rumors " se si vuole si riempie il forum ....è una cosa semplicissima ...
non sono rumors, il nuovo i-phone è già in produzione per raggiungere un numero elevato di unità disponibili al momento del lancio, la cui data non è stata ancora fissata ufficialmente, ma parola di Steve Jobs sarà prima della metà del 2008.

http://www.digitimes.com/news/a20080428PB202.html
http://canali.libero.it/affaritaliani/e ... 210408.htm
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#42 Messaggio da marione »

daniele ha scritto:
marione ha scritto:
daniele ha scritto:pare sia imminente la nuova versione (metà aprile massimo), stesso prezzo, ma con memoria raddoppiata e mudulo 3G.
ops... non hai specificato di quale anno però ... ;)

di " rumors " se si vuole si riempie il forum ....è una cosa semplicissima ...
non sono rumors, il nuovo i-phone è già in produzione per raggiungere un numero elevato di unità disponibili al momento del lancio, la cui data non è stata ancora fissata ufficialmente, ma parola di Steve Jobs sarà prima della metà del 2008.

http://www.digitimes.com/news/a20080428PB202.html
http://canali.libero.it/affaritaliani/e ... 210408.htm
in produzione non sul mercato , si vocifera che il 3G sarà lanciato dalla Tim .. e poi mi sembra strano molto strano che Steve dica in anteprima l'uscita di un suo prodotto di solito i suoi prodotti li presenta nelle convention macworld.. quindi se fosse vero sarebbe la prima volta .. io finchè non sarà sullo scaffale di qualche Apple store non credo a nulla di quello che si legge , molte cose scritte sono solo informazioni per riempire forum e pagine Web ... imho
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#43 Messaggio da daniele »

Notizia fresca fresca di stamattina :D

http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni ... o-tim.html
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#44 Messaggio da kodak »

daniele ha scritto:Notizia fresca fresca di stamattina :D

http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni ... o-tim.html
beh , non male direi.... nell'articolo mi sembra che ci sia solo un errore... vediamo chi lo trova.... a mio avviso è proprio un errore di battitura!!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#45 Messaggio da daniele »

kodak ha scritto:
daniele ha scritto:Notizia fresca fresca di stamattina :D

http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni ... o-tim.html
beh , non male direi.... nell'articolo mi sembra che ci sia solo un errore... vediamo chi lo trova.... a mio avviso è proprio un errore di battitura!!!! :drunken:
sì, è 16 ovviamente, gli è sfuggito un 8
Immagine
Rispondi