Approposito di ebay...

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#16 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:Bitto se ne trovi uno "dedicato" è meglio .. così non hai il vincolo dell'accendisigari... praticamente il trasmettitore viene alimentato dal telefono e lo puoi spostare fino a 10 metri come e dove vuoi...come si vede nella foto che ho postato .. lo spinotto che c'è nel trasmettitore si può sfilare.. così si elimina ulteriormente il filo dell'accendisigari.. un vero wireless.
E' vero che dedicato può essere meglio dell'universale, però quanto dura la carica dell'apparecchio che sostiente l'accessorio?
Se uno lo usa per qualche kilometro, posso capirlo... ma se uno deve farci un viaggetto, mi sa che dopo un oretta (e sono stato ottimista, considerando che oggigiorno gli apparecchi succhiano molte risorse ed hanno delle batterie ridicole) si sia scaricato completamente!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#17 Messaggio da marione »

Questo è il risultato con l'accessorio dedicato semplice e super efficace... in più quando ti chiamano senti lo squillo del telefono con tutte le casse della macchina .... direi è proprio quello che cercavo...

Immagine

:blackeye:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#18 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Bitto se ne trovi uno "dedicato" è meglio .. così non hai il vincolo dell'accendisigari... praticamente il trasmettitore viene alimentato dal telefono e lo puoi spostare fino a 10 metri come e dove vuoi...come si vede nella foto che ho postato .. lo spinotto che c'è nel trasmettitore si può sfilare.. così si elimina ulteriormente il filo dell'accendisigari.. un vero wireless.
Ecco, vedi che l'Oscenic qualcosa di buono ce l'aveva ? :flower:
(Marione, lo so che ti ricordi benissimo, lo dico per gli altri...)
Per questi gingilli qui, nell'abitacolo ci sono ben quattro prese di corrente.
L'accendisigari presso la leva del cambio, la presa di corrente nel comodino, (il mobiletto-bracciolo centrale fra i sedili anteriori) due prese di corrente ai posti posteriori (sotto l'orlo dei sedili, ad altezza caviglie)....

Quando uso il cellulare col navigatore, alimento il cellulare dall'accendisigari e l'antenna GPS dalla presa del comodino... e da una delle prese posteriori posso intanto ricaricare la batteria del portatile.

So che ne sentirò la mancanza, di tutte 'ste prese di corrente, quando cambierò macchina... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#19 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
marione ha scritto:Bitto se ne trovi uno "dedicato" è meglio .. così non hai il vincolo dell'accendisigari... praticamente il trasmettitore viene alimentato dal telefono e lo puoi spostare fino a 10 metri come e dove vuoi...come si vede nella foto che ho postato .. lo spinotto che c'è nel trasmettitore si può sfilare.. così si elimina ulteriormente il filo dell'accendisigari.. un vero wireless.
Ecco, vedi che l'Oscenic qualcosa di buono ce l'aveva ? :flower:
(Marione, lo so che ti ricordi benissimo, lo dico per gli altri...)
Per questi gingilli qui, nell'abitacolo ci sono ben quattro prese di corrente.
L'accendisigari presso la leva del cambio, la presa di corrente nel comodino, (il mobiletto-bracciolo centrale fra i sedili anteriori) due prese di corrente ai posti posteriori (sotto l'orlo dei sedili, ad altezza caviglie)....

Quando uso il cellulare col navigatore, alimento il cellulare dall'accendisigari e l'antenna GPS dalla presa del comodino... e da una delle prese posteriori posso intanto ricaricare la batteria del portatile.

So che ne sentirò la mancanza, di tutte 'ste prese di corrente, quando cambierò macchina... :faroah:
Anche il Rav è pieno di "prese" ne ha una addirittura nel vano bagagliaio dietro...

comunque volevo dire che il trasmettitore viene ANCHE alimentato dall'accendisigari volendo... però se non c'è bisogno è inutile avere fili in giro per la macchina...

in più il caricabatteria carica l'iphone ascoltando lo stesso la musica... semplice direi..
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#20 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto:
marione ha scritto:Bitto se ne trovi uno "dedicato" è meglio .. così non hai il vincolo dell'accendisigari... praticamente il trasmettitore viene alimentato dal telefono e lo puoi spostare fino a 10 metri come e dove vuoi...come si vede nella foto che ho postato .. lo spinotto che c'è nel trasmettitore si può sfilare.. così si elimina ulteriormente il filo dell'accendisigari.. un vero wireless.
E' vero che dedicato può essere meglio dell'universale, però quanto dura la carica dell'apparecchio che sostiente l'accessorio?
Se uno lo usa per qualche kilometro, posso capirlo... ma se uno deve farci un viaggetto, mi sa che dopo un oretta (e sono stato ottimista, considerando che oggigiorno gli apparecchi succhiano molte risorse ed hanno delle batterie ridicole) si sia scaricato completamente!
diciamo che fondamentalmente l'universale è comodo per la sua versatilità: io e syd abbiamo due diversi lettori mp3. se viene in auto una persona con un terzo, non c'è differenza. Attacchi e via. Volete mettere?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#21 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
marione ha scritto:Bitto se ne trovi uno "dedicato" è meglio .. così non hai il vincolo dell'accendisigari... praticamente il trasmettitore viene alimentato dal telefono e lo puoi spostare fino a 10 metri come e dove vuoi...come si vede nella foto che ho postato .. lo spinotto che c'è nel trasmettitore si può sfilare.. così si elimina ulteriormente il filo dell'accendisigari.. un vero wireless.
E' vero che dedicato può essere meglio dell'universale, però quanto dura la carica dell'apparecchio che sostiente l'accessorio?
Se uno lo usa per qualche kilometro, posso capirlo... ma se uno deve farci un viaggetto, mi sa che dopo un oretta (e sono stato ottimista, considerando che oggigiorno gli apparecchi succhiano molte risorse ed hanno delle batterie ridicole) si sia scaricato completamente!
diciamo che fondamentalmente l'universale è comodo per la sua versatilità: io e syd abbiamo due diversi lettori mp3. se viene in auto una persona con un terzo, non c'è differenza. Attacchi e via. Volete mettere?
Ehhh behhh... per quello che ti ho linkato l'universale!!! :thumbleft:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi