Della serie: "quelli che...."

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Della serie: "quelli che...."

#1 Messaggio da apsa »

Della serie: "quelli che...."

Ma quanto sono odiosi quelli che regolano male gli spruzzatori del lavavetro, e cercano inutilmente di pulire il loro parabrezza, proprio quando sei dietro a loro, in marcia, inondando il TUO parabrezza, che avevi pulito coscienziosamente manco 10 minuti prima ?

Lo so che il mio parabrezza ha su strati alluvionali e concrezioni preistoriche per la maggior parte del tempo, ma alle volte mi capita di decidermi a dargli una bella pulita, e immancabilmente mi trovo dietro a qualcuno di 'sti buzzurri qui....

:whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#2 Messaggio da cometa rossa »

Qualcuno lo fa apposta per lavare il vetro di quelli che si attaccano al posteriore in autostrada o in tangenziale :flower: due ugelli sul vetro, due più alti, eheheh
(sulla megane, sulla bavarese devo ancora farlo)
Zeru tituli
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#3 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:Qualcuno lo fa apposta per lavare il vetro di quelli che si attaccano al posteriore in autostrada o in tangenziale :flower: due ugelli sul vetro, due più alti, eheheh
(sulla megane, sulla bavarese devo ancora farlo)
Lo facevo anche io :flower: ma non é questo il caso, ti assicuro che mi tengo sempre a notevole distanza ("notevole" per il metro di giudizio dei tanti idioti che pensano di guidare ad Indianapolis e ti si piazzano ad un palmo dal culo, per sfruttare la scia.. coglioni....) da quelli davanti, anche se quelli dietro a me inveiscono perché vorrebbero che io stessi "più sotto" a quello davanti a me.

No no, davvero, mi é successo quasi sempre percorrendo strade che viaggiavano in direzione della luce solare, ragion per cui i conducenti delle auto, infastiditi dallo sporco sul loro parabrezza, decidevano di tentare di pulirlo - senza riuscirci - per avere meno riverbero.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#4 Messaggio da kodak »

io invece li cerco proprio, visto che nella mia non c'è mai acqua nella vaschetta, così uso la loro per lavare i miei di vetri!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#5 Messaggio da Greeneyes »

Fichè si è in macchina e non ce l'hai pulita, posso anche essere tollerante... se invece si è in moto, le bestemmie che gli urlo dietro ai semafori!!! :thin:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#6 Messaggio da marione »

O.T. ... la Rav ha l'astina per vedere quanta acqua c'è nella vaschetta ... peccato che poi NON illumina i tasti per i vetri elettrici , per gli specchi esterni e per il cassetto porta oggetti :((((
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#7 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:O.T. ... la Rav ha l'astina per vedere quanta acqua c'è nella vaschetta ... peccato che poi NON illumina i tasti per i vetri elettrici , per gli specchi esterni e per il cassetto porta oggetti :((((
Evidentemente alla Toyota hanno altre priorità, magari più incentrate sulla sicurezza attiva... "Non é così importante aprire i finestrini, quanto invece é importante vedere bene attraverso al parabrezza pulito" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi