Domenica 28 Gennaio 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

Domenica 28 Gennaio 2007

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno col bel tempo. :faroah:
Nord: Sole per tutta la giornata con estese gelate al mattino in pianura. Dal pomeriggio parziali annuvolamenti sulla Liguria di Levante e tra Triestino e Giulia per nubi basse. Temperature massime comprese tra 6 e 9 gradi.

Centro: In prevalenza soleggiato con gelate al mattino su pianure di Toscana, Umbria, Marche ed Abruzzo. Nel corso del pomeriggio parziali annuvolamenti in arrivo sulle coste toscane, in estensione a Lazio in serata. Temperature massime comprese tra 10 e 12 gradi.

Sud: In prevalenza soleggiato salvo locali annuvolamenti fino al mattino su Salento, dal pomeriggio velature in Sicilia e in verso sera qualche nube sulle coste dell'alta Campania. Temperature massime comprese tra 11 e 15 gradi.

Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

Auguri

#2 Messaggio da Mr.Pik »

Ho parlato per telefono con l'amico Cometa Rossa che si trovava a Roma. Oltre a rinnovare gli auguri a nome di tutto il forum per il suo recente matrimonio, estendo gli auguri anche per una pronta guarigione dalla maledetta influenza che lo ha costretto a letto in un'occasione così eccezionale. Auguri Mauro e a presto!
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#3 Messaggio da minny »

buongiorno...stamattina un'arietta mica male...proprio polare! e -6°
per Mauro, tanti auguri e...non ci prendere troppo gusto a farti curare eh!!! :cheers:
e..rimettiti presto Cometone! :joker:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#4 Messaggio da marione »

Buongiorno PIK

buongiorno Minny..

buongiorno a tutti e buona domenica..

:albino: Marione
Aralia
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1275
Iscritto il: 24/01/2007, 16:08

#5 Messaggio da Aralia »

Signori e signore il mio buongiorno l'ho spostato qui hihihi :joker:
Ah buona domenica a tuttiquanti :cheers:
Ultima modifica di Aralia il 28/01/2007, 10:09, modificato 1 volta in totale.
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#6 Messaggio da minny »

Aralia ha scritto:Signori e signore il mio buongiorno l'ho spostato qui hihihi :joker:
buongiorno maria...appena sarà pronto il forum alternativo ti avvisiamo...ihihihihihihihihihihihihihihi
scusate volevo evitare riferimenti ma non ce l'ho fatta :flower: :flower: :smurfin:
Aralia
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1275
Iscritto il: 24/01/2007, 16:08

#7 Messaggio da Aralia »

minny ha scritto:
Aralia ha scritto:Signori e signore il mio buongiorno l'ho spostato qui hihihi :joker:
buongiorno maria...appena sarà pronto il forum alternativo ti avvisiamo...ihihihihihihihihihihihihihihi
scusate volevo evitare riferimenti ma non ce l'ho fatta :flower: :flower: :smurfin:
E gia, anche a me fa moooolto ridere, quanti giorni fa che avevo scritto quel 3D??? ed adesso si ricordano di rispondere??? adesso che nn resta più nessuno si ricordano che anch'io scrivevo li? mavafffan....e dopo si lamentano, di cosa? :alien:
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#8 Messaggio da minny »

hai riportato in pieno quello che stavo pensando, ora si ricordano di noi :pukeright:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#9 Messaggio da Mr.Pik »

Mi sto' scompisciando dalle risate!!!
Troppo forte!!!

Immagine
Rispondi