Autoradio con ingresso usb

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#16 Messaggio da apsa »

Cambierei volentieri l'autoradio, se non fosse che i comandi al volante sono taaaanto comodi.... e anche il display sulla plancia, per quanto poco, però é utile....
Passando ad un'altra autoradio, sia il display che i comandi si perdono... credo...

Comunque, Ale.... Io avevo sulla Punto un modello Kenwood (uscito quando gli MP3 ancora non "facevano standard") che anche con scossoni e sobbalzi atroci, proprio raramente mi aveva dato problemi.
Ho avuto anche altre autoradio Kenwood, devo dire di essere sempre stato piuttosto soddisfatto.
Tienila presente.

:cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#17 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:Cambierei volentieri l'autoradio, se non fosse che i comandi al volante sono taaaanto comodi.... e anche il display sulla plancia, per quanto poco, però é utile....
Passando ad un'altra autoradio, sia il display che i comandi si perdono... credo...

Comunque, Ale.... Io avevo sulla Punto un modello Kenwood (uscito quando gli MP3 ancora non "facevano standard") che anche con scossoni e sobbalzi atroci, proprio raramente mi aveva dato problemi.
Ho avuto anche altre autoradio Kenwood, devo dire di essere sempre stato piuttosto soddisfatto.
Tienila presente.

:cheers:
ciao maddechè, esistono in commercio degli adattatori per continuare ad usare comandi al volante e display.
se vai sul forum renault di quattroruote trovi tutto quello che ti serve.

mi pare esistano per sony e kenwood, non ricordo se per pioneer...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#18 Messaggio da kodak »

La mia prossima radio sarà una di quelle com monitor da 8 pollici , con ingressi ottici, per poter colegare di tutto di più, compreso play station e non solo, tutto a touch screen... :flower:

Immagine
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#19 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:Cambierei volentieri l'autoradio, se non fosse che i comandi al volante sono taaaanto comodi.... e anche il display sulla plancia, per quanto poco, però é utile....
Passando ad un'altra autoradio, sia il display che i comandi si perdono... credo...

Comunque, Ale.... Io avevo sulla Punto un modello Kenwood (uscito quando gli MP3 ancora non "facevano standard") che anche con scossoni e sobbalzi atroci, proprio raramente mi aveva dato problemi.
Ho avuto anche altre autoradio Kenwood, devo dire di essere sempre stato piuttosto soddisfatto.
Tienila presente.

:cheers:
ciao maddechè, esistono in commercio degli adattatori per continuare ad usare comandi al volante e display.
se vai sul forum renault di quattroruote trovi tutto quello che ti serve.

mi pare esistano per sony e kenwood, non ricordo se per pioneer...
"Maddeché" ? Io sono "Apsa" ! :faroah:

Grazie Bitto, potrebbe anche servirmi, 'sta notizia! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#20 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
"Maddeché" ? Io sono "Apsa" ! :faroah:

Grazie Bitto, potrebbe anche servirmi, 'sta notizia! :flower:
ops!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#21 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:La mia prossima radio sarà una di quelle com monitor da 8 pollici , con ingressi ottici, per poter colegare di tutto di più, compreso play station e non solo, tutto a touch screen... :flower:

Immagine
aspita bellissima ... un mio amico l'aveva più o meno così e faceva anche da navigatore ...troppo na figata...

sulla Scenic però penso sia impossibile metterla perchè il meccanismo di uscita dello schermo *"coccerebbe" contro la leva del cambio... quanto costa una roba del genere ??



* coccerebbe = andrebbe a sbattere :blackeye:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#22 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
kodak ha scritto:La mia prossima radio sarà una di quelle com monitor da 8 pollici , con ingressi ottici, per poter colegare di tutto di più, compreso play station e non solo, tutto a touch screen... :flower:

Immagine
aspita bellissima ... un mio amico l'aveva più o meno così e faceva anche da navigatore ...troppo na figata...

sulla Scenic però penso sia impossibile metterla perchè il meccanismo di uscita dello schermo *"coccerebbe" contro la leva del cambio... quanto costa una roba del genere ??



* coccerebbe = andrebbe a sbattere :blackeye:
diciamo , che siamo a circa €uro 1.200 , insomma si fa pagare,

anche questa ha la predisposizione per il GPS , e non solo... anche ingresso per consolle , tipo ps2... :flower:
Ultima modifica di kodak il 10/04/2007, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#23 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:
"Maddeché" ? Io sono "Apsa" ! :faroah:

Grazie Bitto, potrebbe anche servirmi, 'sta notizia! :flower:
ops!
Niun problema comunque, tanto se sa che sò sempre io stesso me medesimo.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#24 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
marione ha scritto:
kodak ha scritto:La mia prossima radio sarà una di quelle com monitor da 8 pollici , con ingressi ottici, per poter colegare di tutto di più, compreso play station e non solo, tutto a touch screen... :flower:

Immagine
aspita bellissima ... un mio amico l'aveva più o meno così e faceva anche da navigatore ...troppo na figata...

sulla Scenic però penso sia impossibile metterla perchè il meccanismo di uscita dello schermo *"coccerebbe" contro la leva del cambio... quanto costa una roba del genere ??



* coccerebbe = andrebbe a sbattere :blackeye:
diciamo , che siamo a circa €uro 1.200 , insoma si fa pagare,

anche questa ha la predisposizione per il GPS , e non solo... anche ingresso per consolle , tipo ps2... :flower:
Dùmijoni e mezzo de lire inzomma ??
Pé quèr prezzo, artro che navigatore: a casa me ce deve portà a cavacecio(*), ma propio fino sur divano in salotto!



(*) a cavalluccio, a spalla :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#25 Messaggio da kodak »

Dùmijoni e mezzo de lire inzomma ??
Pé quèr prezzo, artro che navigatore: a casa me ce deve portà a cavacecio(*), ma propio fino sur divano in salotto!

(*) a cavalluccio, a spalla
hai ragione costa parecchio, anche per questo fin adesso non l'ho ancora presa... :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#26 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
Dùmijoni e mezzo de lire inzomma ??
Pé quèr prezzo, artro che navigatore: a casa me ce deve portà a cavacecio(*), ma propio fino sur divano in salotto!

(*) a cavalluccio, a spalla
hai ragione costa parecchio, anche per questo fin adesso non l'ho ancora presa... :king:

D'altra parte, poi dimmi una cosa: quanto serenamente dormiresti, lasciando 'sto gingillo in auto, con il rischio di vedersi asportare anche tutta la plancia ?
La baracca di autoradio che mi ritrovo, mi garantisce una certa qual tranquillità anche in questo senso....

e chi me la ruba ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi