Confronto delta vs 123

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#16 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:
libra ha scritto:
cometa rossa ha scritto: Non ti ho più chiesto: ti è arrivata?
L'ho venduta :flower:

o meglio...ò'ho messa in vendita anche se, dal 10 al 30 aprile la riutilizzerò perchè l'auto aziendale me la daranno dal 3 maggio
Ehm.. ed il primo maggio come cavolo ti muovi? Beh, mi racconterai quel giorno; mi sa che hai più cosa da raccontare tu di me :P
Beh...ovviamente riconsegnerò la mia auto alla concessionaria proprio il 3 maggio :flower:

Tranquillo che arrivo!!!

:cheers: :cheers: :cheers:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#17 Messaggio da cometa rossa »

Quando ci siamo visti l'anno scorso era l'ultimo viaggio della coach, quest'anno sarà l'ultimo della delta. Curioso, eh?
Zeru tituli
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#18 Messaggio da libra »

Eh si!!!

:flower:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#19 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:
Si su 4R... ho letto un sacco di cose tipo un confronto non alla pari .. eppure mi ricordo che una volta lo 0-100 si otteneva meglio con il cambio manuale... però forse l'accelerazione 70-120 è meglio con l'automatico...

Perchè allora non mettere , se si ha un miglior spunto, l'automatico su tutti i motori "normali" ??
4r ha il vizio - da sempre - di assegnare il voto alla ripresa non tenendo conto della sostanziale differenza tra i 2 tipi di cambio, quindi non resta altro che non tener conto del voto farlocco.

Cmq la 123d è stata provata da 4r col cambio manuale nella versione coupè, e il riscontro nella ripresa da 70 a 120 in VI è il seguente: 10,1 sec

Ergo, son cmq legnate per tutti! :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#20 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Beh...ovviamente riconsegnerò la mia auto alla concessionaria proprio il 3 maggio :flower:
Sicuro? Proprio Domenica 3 maggio? :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#21 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
marione ha scritto:
Si su 4R... ho letto un sacco di cose tipo un confronto non alla pari .. eppure mi ricordo che una volta lo 0-100 si otteneva meglio con il cambio manuale... però forse l'accelerazione 70-120 è meglio con l'automatico...

Perchè allora non mettere , se si ha un miglior spunto, l'automatico su tutti i motori "normali" ??
4r ha il vizio - da sempre - di assegnare il voto alla ripresa non tenendo conto della sostanziale differenza tra i 2 tipi di cambio, quindi non resta altro che non tener conto del voto farlocco.

Cmq la 123d è stata provata da 4r col cambio manuale nella versione coupè, e il riscontro nella ripresa da 70 a 120 in VI è il seguente: 10,1 sec

Ergo, son cmq legnate per tutti! :compress:
Hai ragione Ago (azz... che mi tocca dire :banghead: :banghead: :banghead: ) ma 4R (ed anche molti forumisti) non tiene conto nemmeno di un'altra cosa fondamentale: la filosofia dell'auto. Come fai a paragonare un'auto fatta a misura tamarro con un'auto che nasce per esigenze di comfort???
Purtroppo esistono anche prove tra la C5 (bellissima) e la Audi 5. Ho già detto tutto!!!
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#22 Messaggio da Ago »

libra ha scritto: ma 4R (ed anche molti forumisti) non tiene conto nemmeno di un'altra cosa fondamentale: la filosofia dell'auto. Come fai a paragonare un'auto fatta a misura tamarro con un'auto che nasce per esigenze di comfort???
Purtroppo esistono anche prove tra la C5 (bellissima) e la Audi 5. Ho già detto tutto!!!
Non c'entra, si parla di motore e ripresa. Quel motore bastonerebbe chiunque anche se montato sulla serie 3 touring. Non parliamo di handling e tempo sul giro in pista.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#23 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto: ma 4R (ed anche molti forumisti) non tiene conto nemmeno di un'altra cosa fondamentale: la filosofia dell'auto. Come fai a paragonare un'auto fatta a misura tamarro con un'auto che nasce per esigenze di comfort???
Purtroppo esistono anche prove tra la C5 (bellissima) e la Audi 5. Ho già detto tutto!!!
Non c'entra, si parla di motore e ripresa. Quel motore bastonerebbe chiunque anche se montato sulla serie 3 touring. Non parliamo di handling e tempo sul giro in pista.
:colors: :colors:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#24 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
:colors: :colors:
E poi....sei proprio sicuro che sia più tamarra la serie 1 5 porte della delta, magari color "giallo birichino/malandrino/stuzzichino"? :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#25 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
:colors: :colors:
E poi....sei proprio sicuroche sia più tamarra la serie 1 5 porte della delta, magari color "giallo birichino/malandrino/stuzzichino"? :compress:
per tamarra mi riferisco alla filosofia (di chi l'acquista) :cheers:



Ps
comunque si...ne son sicuro :flower:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#26 Messaggio da Ago »

libra ha scritto: Ps
comunque si...ne son sicuro :flower:
Ne riparliamo tra 15 anni :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Rispondi