Nokia 3310 VS iPhone 3G

....qualche sana risata!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

Nokia 3310 VS iPhone 3G

#1 Messaggio da Greeneyes »

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#2 Messaggio da apsa »

Cosa vuol dire ? Che l'iPhone 3G vale di più del Nokia 3310 solo perché ha lo schermo a colori ? Beh, anche fosse ? Il problema si pone solo - eventualmente - per i daltonici :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#3 Messaggio da kodak »

non ci posso credere!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#4 Messaggio da libra »

Beh...l'I-Phone è nato per essere indirizzato all'utenza business* e, devo dire che a differenza di tutti gli altri palmari, costa 2/300 euro in meno ma ne vale almeno 2/300 euro in più (come tutti i prodotti Apple del resto).


* che poi la nuova generazione - e non solo - lo ha elevato ad oggetto cult, il discorso cambia.
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#5 Messaggio da bitto »

bellissima!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#6 Messaggio da andrea0874 »

BELLISSIMO l'hi phone!
SPALLETTI UNO DI NOI
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#7 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:Beh...l'I-Phone è nato per essere indirizzato all'utenza business* e, devo dire che a differenza di tutti gli altri palmari, costa 2/300 euro in meno ma ne vale almeno 2/300 euro in più (come tutti i prodotti Apple del resto).

* che poi la nuova generazione - e non solo - lo ha elevato ad oggetto cult, il discorso cambia.
Mi spiace ma ti sbagli di grosso... se parliamo apple come computer ti do pienamente ragione... ma produttore di telefonini, proprio no!
Si è affacciato sul mercato solamente per fare tendenza e infatti è quello che sta cercando di fare... solo che alcune case ben meno pioniere nel ramo telefonia, gliele stanno suonando alla grande... samsung ad esempio ha buttato fuori un cellulare che è ben oltre una spanna sopra all'iPhone, l'i900... sempre rivolto ad un pubblico business! :thumbleft:

http://www.telefonino.net/Samsung/Notiz ... Omnia.html
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#8 Messaggio da libra »

Mi dispiace ma non concordo assolutamente. Se fosse nato per fare tendenza avrebbe dotato il suo apparecchio delle funzioni più inutili e gettonati dagli amanti del gener - quali MMS, riprese video - trasferimento foto via bluetoot etc etc etc; la precisa volontà della casa di non dotarlo di tali funzioni, ne testimonia l'utenza cui è destinato...i rivenditori e gli utenti ne stanno facendo un prodotto cult.

Poi...andrei piano a dire che la samsung gliele sta suonando alla grande...dal momento che tale i900 altro non è che il clone dell'i-phone, è appena uscito e soprattutto.........gira su windows (oltre ad essere un samsung)
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#9 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:Mi dispiace ma non concordo assolutamente. Se fosse nato per fare tendenza avrebbe dotato il suo apparecchio delle funzioni più inutili e gettonati dagli amanti del gener - quali MMS, riprese video - trasferimento foto via bluetoot etc etc etc; la precisa volontà della casa di non dotarlo di tali funzioni, ne testimonia l'utenza cui è destinato...i rivenditori e gli utenti ne stanno facendo un prodotto cult.

Poi...andrei piano a dire che la samsung gliele sta suonando alla grande...dal momento che tale i900 altro non è che il clone dell'i-phone, è appena uscito e soprattutto.........gira su windows (oltre ad essere un samsung)
Questioni di viste... per esempio a mio avviso è una cosa pazzesca oggi giorno non proporre funzionalità esistenti.
Cmq questioni di viste e soprattutto di simpatie (che noto nel tuo caso ne hai diverse!) :flower: :flower: :flower:
Quindi è inutile continuare a disquisire.
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#10 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto:
libra ha scritto:Mi dispiace ma non concordo assolutamente. Se fosse nato per fare tendenza avrebbe dotato il suo apparecchio delle funzioni più inutili e gettonati dagli amanti del gener - quali MMS, riprese video - trasferimento foto via bluetoot etc etc etc; la precisa volontà della casa di non dotarlo di tali funzioni, ne testimonia l'utenza cui è destinato...i rivenditori e gli utenti ne stanno facendo un prodotto cult.

Poi...andrei piano a dire che la samsung gliele sta suonando alla grande...dal momento che tale i900 altro non è che il clone dell'i-phone, è appena uscito e soprattutto.........gira su windows (oltre ad essere un samsung)
Questioni di viste... per esempio a mio avviso è una cosa pazzesca oggi giorno non proporre funzionalità esistenti.
Cmq questioni di viste e soprattutto di simpatie (che noto nel tuo caso ne hai diverse!) :flower: :flower: :flower:
Quindi è inutile continuare a disquisire.
Non ho alcuna simpatia nei confronti di alcuna marca (ho qualche antipatia...ma riguarda altri settori); ho sempre acquistato quello che IO ritengo sia per ME il miglior acquisto (non a caso ho solo FIAT, ho sempre avuto Olympus prima che facesse tutte le cagate degli ultimi anni che ha portato la migrazione di milioni di utenti, non ho mai avuto Honda e quando per essere figo dovevi avere ericsonn o motorola io avevo siemens). Inserire le funzioni da me citate, portavano a rinunce che apple non ha evidentemente voluto attuare (proprio perchè all'utente business quelle menate non servono). A questo punto, per la discussione specifica, le simpatie potrebbero essere nei confronti di samsung da parte tua, dal momento che oltre ad essere un clone, deve ancora realmente dimostrare che vale almeno quanto l'i-phone; ma a questo punto mi chiedo: perchè preferire un prodotto clone, con le stesse caratteristiche allo stesso prezzo????

Per quanto riguarda la mia opinione verso samsumg...potrai notare in svariate discussioni presente su questo stesso forum, che ritengo samsung uno dei migliori - se non il migliore - produttore del settore per rapporto qualità prezzo; tranne che per i cellulari...per mia esperienza li ho trovati stupidi (montano un software della nokia che, questa non ha mai utilizzato su nessun proprio apparecchio...ci sarà un perchè) e un modello dura al massimo il tempo di uscire dal negozio ed arrivare a casa a differenza di motorola (che detesto) e nokia che modelli come N70 e N73 li tiene in produzione per 2/3 anni (che equivale ad un'eternità nel mondo della telefonìa).

Poi...alla fine ognuno compra quello per cui ha maggiore convenienza o ritiene di averne...e meno male che sia così.

:cheers: :cheers:
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#11 Messaggio da Greeneyes »

...non ho voglia di controribattere interamente xkè faremo pagine intere di interventi e alla fine continueremo a pensarla in modo differente... dico solamente che samsung (e l'ho tirata in ballo xkè ha proposto un prodotto similare all'iphone... sottolineo similare e non clone, visto che ha caratteristiche superiori... altrimenti se vogliamo parlare di prodotti VERAMENTE business, ci sono i vari blackcherry, htc, hp etc.) è una delle tante marche che tengo in considerazione e che le reputo valide, però se devo simpatizzare una marca sulla telefonia, quella non è lei... non so cosa debba dimostrare (oltre ad avere sempre caratteristiche superiori) il samsung sull'iphone, visto che quest'ultimo già sulla carta (ma anche sul parere di molte persone, che non sono monelli o mentalmente simili) è tecnologicamente inferiore.

...cmq ti quoto l'ultima frase! :cheers:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Rispondi