Suzuki SX



Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Betty
New Member
New Member
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/01/2008, 15:06

Suzuki SX

#1 Messaggio da Betty »

E' qualche giorno che ci penso..vorrei cambiare la modus di mia mamma ( che purtroppo è stata un pò una delusione) e considerando anche l'ultima nevicata e che abitiamo in collina, stiamo valutando un'altra 4wd..in questo caso però più piccola della mia (G Vitara) e per rimanere in tema Suzuki pensavo alla SX..qualcuno ha qualche info da darmi?..prenderei il benzina, visto i pochi km che fa mia mamma..
Grazie :cheese:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#2 Messaggio da apsa »

Ciao Betty, buongiorno!

Devo provare a contattare un ex collega che a quel che so aveva - recentemente - preso la Suzuki SX. Magari riesco a farlo e a breve ti riferirò.

Mi dispiace che la Modus sia stata una delusione: quali problemi si sono verificati ? :cyclops:

Mìfratello in Kenia ha trottato per montagne, guadi di fiumi, piste fangose, pietraie scassamacchine, e tutto quello che si può pensare di più deleterio per un veicolo, con una Vitara di seconda mano. Sempre andata bene :hello1:
Quasi quasi la rimpiangeva quando riuscì a procurarsi un Land Rover 110 pickup :cyclops:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Betty
New Member
New Member
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/01/2008, 15:06

#3 Messaggio da Betty »

Grazie Apsa!! La modus ha qualche problemino non tanto per il motore, quanto per tutto il resto, tipo cassettini che non si chiudono più, lampadine che ogni 6 mesi si bruciano e per cambiarle devono smontare tutto, cd che si bloccano costantemente nel lettore..poi sai magari è capitata solo a me quella sfigata!!

Per quanto riguarda un eventuale vitara usato, non l'ho preso in considerazione perchè si pensava a qualcosa di più piccolo..tipo la sx che ha anche un buon prezzo
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#4 Messaggio da apsa »

Betty ha scritto:Grazie Apsa!! La modus ha qualche problemino non tanto per il motore, quanto per tutto il resto, tipo cassettini che non si chiudono più, lampadine che ogni 6 mesi si bruciano e per cambiarle devono smontare tutto, cd che si bloccano costantemente nel lettore..poi sai magari è capitata solo a me quella sfigata!!

Per quanto riguarda un eventuale vitara usato, non l'ho preso in considerazione perchè si pensava a qualcosa di più piccolo..tipo la sx che ha anche un buon prezzo
Ho un'idea: un condòmino mio ha una Fiat 16, un altro ha proprio una Suzuki SX. Devo metterli in conflitto fra loro e sentire analogie e differenze :)
Però ci vuole tempo, Betty... ti faccio aspettare troppo ? :cyclops:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Betty
New Member
New Member
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/01/2008, 15:06

#5 Messaggio da Betty »

apsa ha scritto:
Betty ha scritto:Grazie Apsa!! La modus ha qualche problemino non tanto per il motore, quanto per tutto il resto, tipo cassettini che non si chiudono più, lampadine che ogni 6 mesi si bruciano e per cambiarle devono smontare tutto, cd che si bloccano costantemente nel lettore..poi sai magari è capitata solo a me quella sfigata!!

Per quanto riguarda un eventuale vitara usato, non l'ho preso in considerazione perchè si pensava a qualcosa di più piccolo..tipo la sx che ha anche un buon prezzo
Ho un'idea: un condòmino mio ha una Fiat 16, un altro ha proprio una Suzuki SX. Devo metterli in conflitto fra loro e sentire analogie e differenze :)
Ottima idea! :cheers:

Però ci vuole tempo, Betty... ti faccio aspettare troppo ? :cyclops:
Assolutamente no..se ne parla comunque primavera 2009 :cyclopsani:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#6 Messaggio da apsa »

Va bene, io ci provo! Poi ti facico sapere! :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Re: Suzuki SX

#7 Messaggio da kodak »

Betty ha scritto:E' qualche giorno che ci penso..vorrei cambiare la modus di mia mamma ( che purtroppo è stata un pò una delusione) e considerando anche l'ultima nevicata e che abitiamo in collina, stiamo valutando un'altra 4wd..in questo caso però più piccola della mia (G Vitara) e per rimanere in tema Suzuki pensavo alla SX..qualcuno ha qualche info da darmi?..prenderei il benzina, visto i pochi km che fa mia mamma..
Grazie :cheese:
Ma perchè non le compri invece un Infinity alla mamma???? :drunken: :drunken: :flower:

non è carino???? :drunken:

Immagine
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#8 Messaggio da Mr.Pik »

Per rimanere in casa Suzuki, hai fatto un pensierino alla Swift 4X4? L'ha comperata recentemente un mio amico e ne è soddisfatto. Ha il vantaggio di essere più piccola e costare meno della SX4.
Betty
New Member
New Member
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/01/2008, 15:06

Re: Suzuki SX

#9 Messaggio da Betty »

kodak ha scritto:
Betty ha scritto:E' qualche giorno che ci penso..vorrei cambiare la modus di mia mamma ( che purtroppo è stata un pò una delusione) e considerando anche l'ultima nevicata e che abitiamo in collina, stiamo valutando un'altra 4wd..in questo caso però più piccola della mia (G Vitara) e per rimanere in tema Suzuki pensavo alla SX..qualcuno ha qualche info da darmi?..prenderei il benzina, visto i pochi km che fa mia mamma..
Grazie :cheese:
Ma perchè non le compri invece un Infinity alla mamma???? :drunken: :drunken: :flower:

non è carino???? :drunken:

Immagine

Ma se mando a quel paese il "sommo capo" rischio l'espulsione dal forum??? :angel4:
Betty
New Member
New Member
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/01/2008, 15:06

#10 Messaggio da Betty »

Mr.Pik ha scritto:Per rimanere in casa Suzuki, hai fatto un pensierino alla Swift 4X4? L'ha comperata recentemente un mio amico e ne è soddisfatto. Ha il vantaggio di essere più piccola e costare meno della SX4.
Ho pensato anche a quella infatti, ma è troppo piccola..
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

Re: Suzuki SX

#11 Messaggio da apsa »

Betty ha scritto:
kodak ha scritto:
Betty ha scritto:E' qualche giorno che ci penso..vorrei cambiare la modus di mia mamma ( che purtroppo è stata un pò una delusione) e considerando anche l'ultima nevicata e che abitiamo in collina, stiamo valutando un'altra 4wd..in questo caso però più piccola della mia (G Vitara) e per rimanere in tema Suzuki pensavo alla SX..qualcuno ha qualche info da darmi?..prenderei il benzina, visto i pochi km che fa mia mamma..
Grazie :cheese:
Ma perchè non le compri invece un Infinity alla mamma???? :drunken: :drunken: :flower:

non è carino???? :drunken:
...
...
Ma se mando a quel paese il "sommo capo" rischio l'espulsione dal forum??? :angel4:
Invece di mandarlo a quel paese, fatti dare da lui i soldi per comprare l'Infinity, vedrai se ci ripensa :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Betty
New Member
New Member
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/01/2008, 15:06

Re: Suzuki SX

#12 Messaggio da Betty »

apsa ha scritto:
Betty ha scritto:
kodak ha scritto: Ma perchè non le compri invece un Infinity alla mamma???? :drunken: :drunken: :flower:

non è carino???? :drunken:
...
...


Ma se mando a quel paese il "sommo capo" rischio l'espulsione dal forum??? :angel4:
Invece di mandarlo a quel paese, fatti dare da lui i soldi per comprare l'Infinity, vedrai se ci ripensa :faroah:
grande!! non avevo pensato a questa alternativa.. :hello1:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Re: Suzuki SX

#13 Messaggio da kodak »

Betty ha scritto:
kodak ha scritto:
Betty ha scritto:E' qualche giorno che ci penso..vorrei cambiare la modus di mia mamma ( che purtroppo è stata un pò una delusione) e considerando anche l'ultima nevicata e che abitiamo in collina, stiamo valutando un'altra 4wd..in questo caso però più piccola della mia (G Vitara) e per rimanere in tema Suzuki pensavo alla SX..qualcuno ha qualche info da darmi?..prenderei il benzina, visto i pochi km che fa mia mamma..
Grazie :cheese:
Ma perchè non le compri invece un Infinity alla mamma???? :drunken: :drunken: :flower:

non è carino???? :drunken:

Immagine

Ma se mando a quel paese il "sommo capo" rischio l'espulsione dal forum??? :angel4:
Ma perchè.. non ti piace???? che ho detto di sbagliato ??? :drunken: :drunken: :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Betty
New Member
New Member
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/01/2008, 15:06

Re: Suzuki SX

#14 Messaggio da Betty »

kodak ha scritto:
Betty ha scritto:
kodak ha scritto: Ma perchè non le compri invece un Infinity alla mamma???? :drunken: :drunken: :flower:

non è carino???? :drunken:

Immagine

Ma se mando a quel paese il "sommo capo" rischio l'espulsione dal forum??? :angel4:
Ma perchè.. non ti piace???? che ho detto di sbagliato ??? :drunken: :drunken: :drunken:
Certo che mi piace!! E' il mio sogno!!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Re: Suzuki SX

#15 Messaggio da kodak »

Betty ha scritto:
kodak ha scritto:
Betty ha scritto:
Ma se mando a quel paese il "sommo capo" rischio l'espulsione dal forum??? :angel4:
Ma perchè.. non ti piace???? che ho detto di sbagliato ??? :drunken: :drunken: :drunken:
Certo che mi piace!! E' il mio sogno!!
e quindi , la soluzione è, passa la tua alla tua mamma e tu prendi l'infinity

:flower: :flower: :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi