Auto Storiche

Tutte le novità dall'edicola di Marione

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Auto Storiche

#1 Messaggio da marione »

è in edicola il primo numero di auto storiche splendidi modelli il lega metallica fedeli all'originale e curati nei minimi dettagli scala 1:32 ..

nel primo numero c'è un'auto americana la Buick Roadmaster 51C convertible phateon del 1941...

4,90€


a me non attirano molto le auto americane....
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

anche a me , moltissimo , ma se inizio con la prima, poi mi tocca prenderle tutte... e sicuramente , solo questa è a 4,90 , le altre mi scannano!!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#3 Messaggio da libra »

azz...quelle collezioni son bellissime; io avevo iniziato quella "auto italiane"...bellissima, poi ad un certo punto, ma dopo molti numeri, non so cosa accadde ma i prezzi aumentarono notevolmente...

è stata l'unica collezione di modellini che ho iniziato...mentre ne ho iniziate e terminate parecchie di pubblicazioni editoriali; l'ultima è stata IL GLOBO...stupenda
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#4 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:anche a me , moltissimo , ma se inizio con la prima, poi mi tocca prenderle tutte... e sicuramente , solo questa è a 4,90 , le altre mi scannano!!!! :cyclopsani:
esatto la prima 4,90€ poi forse a 7,90 e poi tutte le altre a 9,90..insomma dei bei soldini...

ho fate come me che prendo solo i primi numeri :blackeye:
Rispondi