Week end sulla neve

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Week end sulla neve

#1 Messaggio da libra »

Per chi fosse interessato al week end sulla neve in quel della val rendena, io proporrei come data il 3/4 marzo...pertanto è la mia risposta definitiva e quindi l'accendiamo;
se riusciamo a dare conferma in merito quanto prima faremmo una gran cosa, dando all'organizzazione la possibilità di prenotare alloggio e ristorante, nonchè recuperare quei trentini qui irrecuperabili.

A voi la parola
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#2 Messaggio da marione »

ieri Minny aveva messo il link anche di una alternativa al moresc...avete guardato ??

dopo la data sarebbe anche il caso di votare per il posto...

per il 3/4 marzo mi rimetto alla decisione di Minny...dove va lei vado io :blackeye:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#3 Messaggio da libra »

io ho detto a Minny che mi vanno benissimo entrambi.
Non importa che si stia tanto a sbattere...va bene quello dove fa prima a prenotare.
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#4 Messaggio da marione »

libra ha scritto:io ho detto a Minny che mi vanno benissimo entrambi.
Non importa che si stia tanto a sbattere...va bene quello dove fa prima a prenotare.
siccome ci fermeremo anche noi a dormire..io opterei per il masopan perchè non ci sono mai andato, però mi farebbe piacere far conoscere il mores perchè è carino e caratteristico..vedremo
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#5 Messaggio da libra »

Io opterei per il Maso Pan perchè al moresc ci siamo già stati...ed a me piace variare...però no problem...tanto io gira che te rigira 3/4 volte all'anno in Trentino e dintorni ci vado...quindi
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#6 Messaggio da kodak »

io e moglie ok per il 3/4 Marzo... prenota pure!!!! :bounce: :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#7 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:io e moglie ok per il 3/4 Marzo... prenota pure!!!! :bounce: :bounce:
ok appena Minny leggerà si mettera in moto wwrooommm

a te va bene masopan ?? hai visto il sito ?
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#8 Messaggio da kodak »

marione66 ha scritto:
kodak ha scritto:io e moglie ok per il 3/4 Marzo... prenota pure!!!! :bounce: :bounce:
ok appena Minny leggerà si mettera in moto wwrooommm

a te va bene masopan ?? hai visto il sito ?
li ho visti entrambi e sono tutte e due belli... fate voi... basta che non mi fate spendere "milioni di euro"!!!! :cyclopsani: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#9 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:
marione66 ha scritto:
kodak ha scritto:io e moglie ok per il 3/4 Marzo... prenota pure!!!! :bounce: :bounce:
ok appena Minny leggerà si mettera in moto wwrooommm

a te va bene masopan ?? hai visto il sito ?
li ho visti entrambi e sono tutte e due belli... fate voi... basta che non mi fate spendere "milioni di euro"!!!! :cyclopsani: :flower:
posso dire a Minny di informarsi sui prezzi ...aspettiamo che si connetta... :bounce:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#10 Messaggio da libra »

Minny...ti sarei inoltre grato se mi diresti cosa hai intenzione di fare quel w.e.---giusto da venire equipaggiati per quello che ci serve...non tanto per noi ma per Librina

grazie mille
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#11 Messaggio da minny »

VISTO CHE COME SEMPRE LIBRA MI HA RIMPROVERATO DI AVER SBAGLIATO 3D...COPIO/INCOLLO(HIHIH) DI QUA

allora casamoresc: pernottamento e prima colazione 60€ (non si fa mezza pensione, sconto per chi pernotta del 15% sul pranzo del risto...)
agritur maso pan: pernottamento e prima colazione 28€, mezza pensione 44€.

son belli tutti e due...forse la vista e l'ambiente del secondo sono superiori al primo...aprite la finestra e siete circondati da prati verdi...
se avete visto "melaverde" l'altra domenica hanno trasmesso proprio da lì...nella scena con le mucche (per chi l'ha visto)...
però le camere personalmente non le ho viste...sul sito e sentendo commenti, son belle...
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#12 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:Minny...ti sarei inoltre grato se mi diresti cosa hai intenzione di fare quel w.e.---giusto da venire equipaggiati per quello che ci serve...non tanto per noi ma per Librina

grazie mille
il porto il bazzuca spara neve!!!!! :violent3:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#13 Messaggio da minny »

libra ha scritto:Minny...ti sarei inoltre grato se mi diresti cosa hai intenzione di fare quel w.e.---giusto da venire equipaggiati per quello che ci serve...non tanto per noi ma per Librina

grazie mille
avevo in mente una cosa molto bella ma dipende dalla neve...se c'è o meno...comunque non ti preoccupare che ti dico tutto per tempo...

per gli altri trentini...quando pensate sia meglio trovarci?perchè dipende anche da quello l'organizzazione..
Ultima modifica di minny il 09/02/2007, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#14 Messaggio da kodak »

minny ha scritto:VISTO CHE COME SEMPRE LIBRA MI HA RIMPROVERATO DI AVER SBAGLIATO 3D...COPIO/INCOLLO(HIHIH) DI QUA

allora casamoresc: pernottamento e prima colazione 60€ (non si fa mezza pensione, sconto per chi pernotta del 15% sul pranzo del risto...)
agritur maso pan: pernottamento e prima colazione 28€, mezza pensione 44€.

son belli tutti e due...forse la vista e l'ambiente del secondo sono superiori al primo...aprite la finestra e siete circondati da prati verdi...
se avete visto "melaverde" l'altra domenica hanno trasmesso proprio da lì...nella scena con le mucche (per chi l'ha visto)...
però le camere personalmente non le ho viste...sul sito e sentendo commenti, son belle...
grande minny...

:cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#15 Messaggio da minny »

oggi quando veniamo in sù dalla pausa pranzo...per tornare in ufficio...passiamo dal masopan e ci facciamo vedere le camere...
:flower: :flower: ...naturalmente quella col letto singolo la diamo a libra ihihihi
Rispondi