Ricarica telefonini

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#16 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:
libra ha scritto:
syd ha scritto:per i contratti non ho sentito ancora nulla...ma ora cerco di informarmi
no, ma figurati...era così...per curiosità; tanto il mio referente di zona ogni novità si fa sentire, perciò...
certo , quando c'è da chiedere soldi , tutti si fanno sentire!!!! :compress: :compress: :cheers:
ma no...dai; andiamo contro i luoghi comuni.

Devo ammettere che sia i commerciali dell'operatore attuale, sia quelli del precedente (nonostante non abbia avuto un rapporto idilliaco)...si sono fatti vivi anche quando c'erano delle nuove tariffe per noi più convenienti...portandomi anche dei grossi benefici in termini economici.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#17 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
kodak ha scritto:
libra ha scritto: no, ma figurati...era così...per curiosità; tanto il mio referente di zona ogni novità si fa sentire, perciò...
certo , quando c'è da chiedere soldi , tutti si fanno sentire!!!! :compress: :compress: :cheers:
ma no...dai; andiamo contro i luoghi comuni.

Devo ammettere che sia i commerciali dell'operatore attuale, sia quelli del precedente (nonostante non abbia avuto un rapporto idilliaco)...si sono fatti vivi anche quando c'erano delle nuove tariffe per noi più convenienti...portandomi anche dei grossi benefici in termini economici.
però, non male.... non è da tutti fare una cosa del genere, di solito si fanno sentire per proporti tariffe apparentemente più vantaggiose , ma dietro l'angolo c'è sempre l'inc.....ta...

cmq buon per te....

curiosità, che gestore hai??? :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#18 Messaggio da libra »

kodak ha scritto: però, non male.... non è da tutti fare una cosa del genere, di solito si fanno sentire per proporti tariffe apparentemente più vantaggiose , ma dietro l'angolo c'è sempre l'inc.....ta...

cmq buon per te....

curiosità, che gestore hai??? :cheers:
comunque bisogna sempre studiare bene le tariffe proposte e soprattutto farne un utilizzo corretto.

Adesso ho vadofone
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#19 Messaggio da cometa rossa »

syd ha scritto:confermo l'aumento delle tariffe...
E per chi ha una tariffa da anni? Aumentano anche quelle o solo le nuove tariffe che entreranno in vigore per chi si compra la scheda dal 5 marzo in poi?

Ad ogni modo io ricarico al bancomat e dai 40 euro in su wind non mette costi di ricarica :D
syd
Member
Member
Messaggi: 211
Iscritto il: 26/01/2007, 8:39

#20 Messaggio da syd »

La cosa è controversa...in realtà si sta ancora valutando se mettere l'aumento sulle nuove tariffe o se rimodulare le vecchie
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#21 Messaggio da kodak »

La cosa è controversa...in realtà si sta ancora valutando se mettere l'aumento sulle nuove tariffe o se rimodulare le vecchie
alla fine anche le vecchie tariffe saranno ritrattate...... sicuramente.... :monkey:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#22 Messaggio da Mr.Pik »

E così il cerchio si chiude: il governo fa bella figura con i soldi degli altri, i gestori tolgono il balzello ma aumentano le tariffe e chi lo prende nel bum bum - come dicono in Brasile- sono i consumatori. Ma attenti, molti consumatori si sono fatti furbi e hanno tagliato tutte quelle spese che prima erano considerate voluttuarie ed oggi non più proponibili....a buon intenditore....
syd
Member
Member
Messaggi: 211
Iscritto il: 26/01/2007, 8:39

#23 Messaggio da syd »

almeno per quello che riguarda le spese telefoniche non penso che i consumatori stiano più attenti, c'è gente che reclama perchè il celullare non gli prende a 3800 metri sull'ultimo rifugio dimenticato da Dio...
Io credo che oggi nel mondo della telefonia si possa scegliere, le offerte sono tante e studiate per target diversi di clienti, ma a qualcosa devi pur rinunciare. non puoi avere la compagnia con le tariffe più basse, senza costi di ricarica, con la copertura al 100% semplicemente perchè non esiste!!!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#24 Messaggio da libra »

è quello che dicevo prima; non è che nelle tariffe c'è il trucco...bisogna sapere cosa si acquista ed utilizzare la tariffa con lo scopo per cui la si acquista; se scegli una fuoristrada...la devi usare per andare in mezzo ai campi...
Sicuramente le compagnie sono fuori per guadagnare...ma anche l'utente ci mette del suo...che spesso è la parte maggiore;
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#25 Messaggio da marione »

stamattina parlavano di 2miliardi di euro di entrate solo di costi di ricarica....azzzz

quindi penso che non rinunceranno facilamente a tale cifra...
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#26 Messaggio da Mr.Pik »

syd ha scritto:c'è gente che reclama perchè il celullare non gli prende a 3800 metri sull'ultimo rifugio dimenticato da Dio...
!
Io parlavo in generale riguardo alle spese voluttuarie, comunque quelli da te indicati non sono consumatori: sono dei fissati telefonino /dipendenti ai quali chiederei come cavolo hanno fatto a campare fino ad ieri quando questo servizio non esisteva...
syd
Member
Member
Messaggi: 211
Iscritto il: 26/01/2007, 8:39

#27 Messaggio da syd »

E sono gli stessi che quando proviamo a montare un'antenna per migliorare il segnale scendono in piazza per protestare contro l' elettromagnetismo!!!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#28 Messaggio da apsa »

syd ha scritto:E sono gli stessi che quando proviamo a montare un'antenna per migliorare il segnale scendono in piazza per protestare contro l' elettromagnetismo!!!
...esatto.. salvo poi sghignazzare tutti contenti, se riescono a farsi installare sul tetto del loro condominio il traliccio dei ripetitori, visti i soldini che gli entrano in tasca...

:cherry:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#29 Messaggio da libra »

syd ha scritto:E sono gli stessi che quando proviamo a montare un'antenna per migliorare il segnale scendono in piazza per protestare contro l' elettromagnetismo!!!
esatto...son proprio loro;
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#30 Messaggio da cometa rossa »

Ad ogni modo meglio tariffe più alte e pagare quello che si consuma, che tariffe più basse e pagare in base a quante volte si ricarica ( costi che quasi nessun consumatore si sogna di calcolare).
Detta meglio, se io faccio 100 telefonate e caio pure, a pari gestore e tariffa spende meno chi può ricaricare con più soldi, ovvero che fa meno ricariche. Meglio non avere questi costi extra e basarsi solo sulle tariffe.
Zeru tituli
Rispondi