Vi manca la scuola?

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

Vi manca la scuola?

#1 Messaggio da minny »

ogni tanto penso che quando andavo a scuola non vedevo l'ora di iniziare a lavorare...
ora che lavoro, non mi lamento ma ogni tanto mi manca la scuola, soprattutto le superiori.
e penso che se le facessi ora, le farei con lo spirito di imparare e conoscere le cosa, non per avere un bel voto e il giorno dopo non ricordarmi + niente...
e a voi?manca?


:smurfin:
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

Re: Vi manca la scuola?

#2 Messaggio da kodak »

minny ha scritto:ogni tanto penso che quando andavo a scuola non vedevo l'ora di iniziare a lavorare...
ora che lavoro, non mi lamento ma ogni tanto mi manca la scuola, soprattutto le superiori.
e penso che se le facessi ora, le farei con lo spirito di imparare e conoscere le cosa, non per avere un bel voto e il giorno dopo non ricordarmi + niente...
e a voi?manca?


:smurfin:
a me la scuola manca parecchio, in particolar modo il IV e V superiore, gli anni secondo me più belli, divertenti e deliranti.... sarà anche il fatto che in questi ultimi 2 anni ho fatto anche il rappresentante d'istituto, e non sai quanto mi sono divertito...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#3 Messaggio da apsa »

io alla scuola m'ero affezionato, fin da subito: mi piaceva tantissimo.
ma proprio tanto tanto eh!

è per quello che ci ho messo otto anni a passare dalla 1^ alla 2^.

per il resto delle elementari invece sono bastati sei anni


:flower: :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#4 Messaggio da marione »

no non mi manca per niente ...forse la pausa di ricreazione si il resto nooo..

certo se la scuola fosse stata così forse mi sarebbe mancata... :blackeye: :blackeye:

http://www.youtube.com/watch?v=QHT8gU0Crjg
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#5 Messaggio da kodak »

marione66 ha scritto:no non mi manca per niente ...forse la pausa di ricreazione si il resto nooo..

certo se la scuola fosse stata così forse mi sarebbe mancata... :blackeye: :blackeye:

http://www.youtube.com/watch?v=QHT8gU0Crjg
il video della prof. di Lecce!!!!! ihihihh :cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#6 Messaggio da libra »

A me la scuola manca tantissimo...mi mancano soprattutto le giornate di quando non ci andavo... :compress: :compress:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#7 Messaggio da cometa rossa »

No, non mi manca, anche se mi sono divertito un sacco. Invece ( incredibile amisciii) mi manca la naja
Zeru tituli
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#8 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:No, non mi manca, anche se mi sono divertito un sacco. Invece ( incredibile amisciii) mi manca la naja
non è incredibile...per quanto l'ho odiata quando c'ero dentro...la rimpiango adesso; miii quanto mi è stata utile.

Mi ha migliorato tantissimo...perciò...



.

.

.

pensate a come potevo essere prima :flower:
Ultima modifica di libra il 16/02/2007, 11:57, modificato 1 volta in totale.
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#9 Messaggio da marione »

cometa rossa ha scritto:No, non mi manca, anche se mi sono divertito un sacco. Invece ( incredibile amisciii) mi manca la naja
nooo hai toccato un tasto dolente....anche a me mi manca la naja ci stavo troppo bene..

per far capire come ci stavo bene dopo 130giorni che non andavo a casa , il comandante venne lui personalmente da me ha propormi la licenza di 5 giorni per andare a casa......

:salute: :salute:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#10 Messaggio da libra »

marione66 ha scritto:[dopo 130giorni che non andavo a casa , il comandante venne lui personalmente da me ha propormi la licenza di 5 giorni per andare a casa......
immagino che eri già insieme a minny...se no non si spiega tale atteggiamento da parte tua

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#11 Messaggio da marione »

libra ha scritto:
marione66 ha scritto:[dopo 130giorni che non andavo a casa , il comandante venne lui personalmente da me ha propormi la licenza di 5 giorni per andare a casa......
immagino che eri già insieme a minny...se no non si spiega tale atteggiamento da parte tua

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
hihihi ahahaha noooo quando io facevo il militare Minny aveva 6 anni ... :binky: era piccina la mia Minny.. :blackeye:
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#12 Messaggio da minny »

libra ha scritto:
marione66 ha scritto:[dopo 130giorni che non andavo a casa , il comandante venne lui personalmente da me ha propormi la licenza di 5 giorni per andare a casa......
immagino che eri già insieme a minny...se no non si spiega tale atteggiamento da parte tua

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
simpatia zero eh :blackknight:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#13 Messaggio da apsa »

marione66 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:No, non mi manca, anche se mi sono divertito un sacco. Invece ( incredibile amisciii) mi manca la naja
nooo hai toccato un tasto dolente....anche a me mi manca la naja ci stavo troppo bene..

per far capire come ci stavo bene dopo 130 giorni che non andavo a casa , il comandante venne lui personalmente da me ha propormi la licenza di 5 giorni per andare a casa......

:salute: :salute:

Dopo i cinque mesi di corso, io scelsi volutamente la destinazione più lontana possibile da casa; purtroppo erano solo 500 km...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#14 Messaggio da libra »

minny ha scritto:
libra ha scritto:
marione66 ha scritto:[dopo 130giorni che non andavo a casa , il comandante venne lui personalmente da me ha propormi la licenza di 5 giorni per andare a casa......
immagino che eri già insieme a minny...se no non si spiega tale atteggiamento da parte tua

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

simpatia zero eh :blackknight:
valà valà...che ti sto simpaticissimo :faroah:
syd
Member
Member
Messaggi: 211
Iscritto il: 26/01/2007, 8:39

#15 Messaggio da syd »

a me la scuola manca tantissimo...forse perchè ero un po' secchiona...ogni tanto vado a rivedermi i miei quaderni di appunti
Rispondi