Proposta per regolamento

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi

SIETE FAVOREVOLI?

SI
4
50%
NO
4
50%
 
Voti totali: 8

Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

Proposta per regolamento

#1 Messaggio da libra »

Avrei una proposta da fare; propongo di aggiungere al regolamento una regola che forse non percorre esattamente la strada della democrazia ma che, dal momento che in Italia è previsto il carcere preventivo, penso non sia poi così scabrosa;
La mia proposta è quella di aggiungere un punto dove, lo staff di Atlantidea si riserva la facoltà di espellere dal forum utenti ritenuti potenziali destabilizzatori della quiete della comunità; utenti di cui si è in possesso di un curriculum abbastanza ampio e dettagliato.
Tale esclusione potrà avvenire in via cautelativa e senza che essi si siano resi protagonisi di comportamenti irresponsabili e irriguardosi verso gli altri utenti.
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#2 Messaggio da marione »

quindi basta scrive , l'operato dei moderatori e dell'admin non è criticabile e nemmeno discutibile in caso di bannatura.

anche se è una cosa riservata agli amministratori e moderatori ho votato SI lo stesso .

Marione ficcanasone..:)
Ultima modifica di marione il 16/02/2007, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#3 Messaggio da apsa »

Voto a favore!
Essendo questo formalmente un "club privato", e non un'associazione che percepisce degli utili dagli iscritti, non vedo perché dovrebbe sussistere alcuna remora nel concludere in forma drastica un eventuale rapporto conflittuale (*)

So che questo mio voto si ritorcerà contro di me, in quanto notoriamente presuntuoso, attaccabrighe e permaloso, ma pazienza....



(*) come dire "levarselo dalle *beep*" :flower:

:bom:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#4 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:Voto a favore!
Essendo questo formalmente un "club privato", e non un'associazione che percepisce degli utili dagli iscritti, non vedo perché dovrebbe sussistere alcuna remora nel concludere in forma drastica un eventuale rapporto conflittuale (*)

So che questo mio voto si ritorcerà contro di me, in quanto notoriamente presuntuoso, attaccabrighe e permaloso, ma pazienza....



(*) come dire "levarselo dalle *beep*" :flower:

:bom:
Ho votato SI per correttezza e solidarietà, ma come dice Andrea, siccome è un "club privato" non avremmo bisogno di questo nuovo articolo, poichè abbiamo già questa possibilità insindacabile. Basterà fare una votazione e prendere una decisione collegiale.
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#5 Messaggio da libra »

marione66 ha scritto:quindi basta scrive , l'operato dei moderatori e dell'admin non è criticabile e nemmeno discutibile in caso di bannatura.

anche se è una cpsa riservata agli amministratori e moderatori ho votato SI lo stesso .

Marione ficcanasone..:)
1) è riservato a tutti gli utenti...non vedo differenza tra utente, admin e moderatori

2) io ritengo che sia meglio specificare; che sia ben chiaro l'intento di creare un club privato sin dall'inizio
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#6 Messaggio da marione »

libra ha scritto:
marione66 ha scritto:quindi basta scrive , l'operato dei moderatori e dell'admin non è criticabile e nemmeno discutibile in caso di bannatura.

anche se è una cpsa riservata agli amministratori e moderatori ho votato SI lo stesso .

Marione ficcanasone..:)
1) è riservato a tutti gli utenti...non vedo differenza tra utente, admin e moderatori

2) io ritengo che sia meglio specificare; che sia ben chiaro l'intento di creare un club privato sin dall'inizio
Ok approvo la tua idea ..... :thumbup:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#7 Messaggio da libra »

allora lo si potrebbe porre un pò più morbido...ma ricordiamoci anche se il club è privato e siamo in pochi...si allargherà e poi certi rapporti col tempo si possono deteriorare (cosa che mi auguro mai accadrà); sfido quanti di voi avrebbero immagginato un epilogo simile in quel famoso luogo.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#8 Messaggio da kodak »

anch'io ho votato SI,
ma vi devo chiedere di scrivermi voi i punti da aggiungere al regolamento...

grazie...

:cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#9 Messaggio da marione »

specificate bene nel regolamento che Club Privato vuol dire che possiamo privarci di chi vogliamo :blackeye: :blackeye:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#10 Messaggio da Mr.Pik »

kodak ha scritto:anch'io ho votato SI,
ma vi devo chiedere di scrivermi voi i punti da aggiungere al regolamento...

grazie...

:cheers:
Io aggiungerei anche una postilla che riguarda l'esclusione di chi - non conosciuto personalmente- non scrive da un certo numero di giorni, dopo una e.mail di avvertimento.
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#11 Messaggio da kodak »

Mr.Pik ha scritto:
kodak ha scritto:anch'io ho votato SI,
ma vi devo chiedere di scrivermi voi i punti da aggiungere al regolamento...

grazie...

:cheers:
Io aggiungerei anche una postilla che riguarda l'esclusione di chi - non conosciuto personalmente- non scrive da un certo numero di giorni, dopo una e.mail di avvertimento.
ed io ti quoto in pieno!!!! :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#12 Messaggio da libra »

marione66 ha scritto:specificate bene nel regolamento che Club Privato vuol dire che possiamo privarci di chi vogliamo :blackeye: :blackeye:

ihihihih :faroah:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#13 Messaggio da cometa rossa »

Azz, sono stato l'unico a votare no :D
Zeru tituli
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#14 Messaggio da minny »

libra ha scritto:allora lo si potrebbe porre un pò più morbido...ma ricordiamoci anche se il club è privato e siamo in pochi...si allargherà e poi certi rapporti col tempo si possono deteriorare (cosa che mi auguro mai accadrà); sfido quanti di voi avrebbero immagginato un epilogo simile in quel famoso luogo.
un epilogo così forse no...ma il fatto che alcuni rapporti si potessero solo deteriorare lo pensavo da circa 3 anni :flower:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#15 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:Azz, sono stato l'unico a votare no :D
ecco...per questo verrai

Immagine

ImmagineImmagine
Rispondi