Cambio dell'ora ...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Cambio dell'ora ...

#1 Messaggio da marione »

Ogni volta ch cambia l'ora , per me è un dramma .... sarà la vecchiaia ma io ci metto almeno un paio di settimane a ristabilire l'orario "perfetto" ....

Voi come siete messi a "fuso" ??

Farei una proposta al ministro Brunetta... spostiamo l'ora legale o solare durante il giorno... così invece di dormire un'ora in più o in meno lavoreremo un'ora in più o in meno.... ecchepalle !!!!

Marione con sotto gli occhi le borsone .. :glasses2:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#2 Messaggio da libra »

Ci penso io Mario!!!

Mi ricordo che, quando ero militare, ero di piantone nel turno che andava dalle 01,00 alle 3,00; era autunno e c'era il passaggio dall'ora legale a quella solare. Per non addormentarmi, comincio a leggere le consegne e mi incuriosisce il fatto che avrei dovuto spostare io le lancette dell'orologio della camerata; fin qui tutto bene...non avevo riflettuto molto sulla cosa ma...quando alle 2 - dopo un'ora di turno di piantone - ho eseguito la consegna e quindi spostato le lancette un'ora indietro...scoprìi che il mio turno (ri)cominciava in quel momento :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :angryfire: :angryfire: giurai che un giorno sarei diventato MINISTRO MASTRO OROLOGIAIO anche solo per un giorno, giusto per abolire l'ora legale in Italia
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#3 Messaggio da Greeneyes »

Azz che sfiga libra!!! :flower:

Io invece non la sento particolarmente l'ora legale... anzi... mi rallegra xkè alle 19 ci si vede ancora... e a giugno anche alle 21 ci si vede ancora!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#4 Messaggio da apsa »

E pensare che in Gran Bretagna hanno doppia ora legale...
Una "sempre fissa", l'altra aggiuntiva da marzo a ottobre come noi. :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#5 Messaggio da cometa rossa »

A me non da nessun problema. Ma spiegare ad un bambino di nemmeno 6 mesi che l'ora è cambiata, ecco, quello è il problema :-P
Zeru tituli
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#6 Messaggio da marione »

cometa rossa ha scritto:A me non da nessun problema. Ma spiegare ad un bambino di nemmeno 6 mesi che l'ora è cambiata, ecco, quello è il problema :-P
:)))) basta regalargli un orologiio :)) ... salutoni a Cometino.. :cheers: comunque anche io che ho 30anni il cambio dell'ora la sento :flower: :flower:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#7 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:A me non da nessun problema. Ma spiegare ad un bambino di nemmeno 6 mesi che l'ora è cambiata, ecco, quello è il problema :-P
Ihihihihihih...mi hai fatto fare un balzo indietro di almeno 4 anni :cheers: :cheers: :cheers:


quante cose si passano e poi - quando comincia stare veramente bene - ci si dimentica.

:cheers:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#8 Messaggio da cometa rossa »

marione ha scritto:
cometa rossa ha scritto:A me non da nessun problema. Ma spiegare ad un bambino di nemmeno 6 mesi che l'ora è cambiata, ecco, quello è il problema :-P
:)))) basta regalargli un orologiio :)) ... salutoni a Cometino.. :cheers: comunque anche io che ho 30anni il cambio dell'ora la sento :flower: :flower:
Riferirò i saluti ;-)
A me l'unico problema è la cena; i primi giorni non ho fame a quell'ora (scommetto che non è un problema tuo :-P)
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#9 Messaggio da cometa rossa »

libra ha scritto:
cometa rossa ha scritto:A me non da nessun problema. Ma spiegare ad un bambino di nemmeno 6 mesi che l'ora è cambiata, ecco, quello è il problema :-P
Ihihihihihih...mi hai fatto fare un balzo indietro di almeno 4 anni :cheers: :cheers: :cheers:


quante cose si passano e poi - quando comincia stare veramente bene - ci si dimentica.

:cheers:
Piccolo off topic: io mi sono già dimenticato i primi ( drammatici dal punto di vista del sonno) 3 mesi!

Ecco qui il cucciolo :)

http://img441.imageshack.us/my.php?imag ... ine199.jpg
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#10 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:
Ecco qui il cucciolo :)

http://img441.imageshack.us/my.php?imag ... ine199.jpg
Una meraviglia!!!! :cheers: :cheers: :cheers:

Ps

Piccolo consiglio fotografico: i bambini VANNo ripresi portandosi alla loro altezza; le riprese dall'alto sproporzionano le varie parti del corpo :cyclopsani:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#11 Messaggio da cometa rossa »

libra ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ecco qui il cucciolo :)

http://img441.imageshack.us/my.php?imag ... ine199.jpg
Una meraviglia!!!! :cheers: :cheers: :cheers:

Ps

Piccolo consiglio fotografico: i bambini VANNo ripresi portandosi alla loro altezza; le riprese dall'alto sproporzionano le varie parti del corpo :cyclopsani:
Seguirò il consiglio ;-)
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#12 Messaggio da Greeneyes »

Bellissimo il cometino!!!!

Ancora compliments!!! :hello1:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#13 Messaggio da bitto »

cometa rossa ha scritto:
Piccolo off topic: io mi sono già dimenticato i primi ( drammatici dal punto di vista del sonno) 3 mesi!

Ecco qui il cucciolo :)

http://img441.imageshack.us/my.php?imag ... ine199.jpg
ma lo gonfiate come i palloncini???

che spettacolo di bimbo!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1880
Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
Località: Trento

#14 Messaggio da cometa rossa »

E pensa che adesso è dimagrito ( quella foto è di due giorni fa).

Guarda la settimana scorsa com'era ( festa del papà) :-P per fortuna adesso magna un po' di meno e cresce meno.... era arrivato a sembrare un personaggio di south park :P

http://img26.imageshack.us/my.php?image ... ine196.jpg
Zeru tituli
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#15 Messaggio da bitto »

cometa rossa ha scritto:E pensa che adesso è dimagrito ( quella foto è di due giorni fa).

Guarda la settimana scorsa com'era ( festa del papà) :-P per fortuna adesso magna un po' di meno e cresce meno.... era arrivato a sembrare un personaggio di south park :P

http://img26.imageshack.us/my.php?image ... ine196.jpg
ghghghgh gabriele cartman!

Immagine
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi