Torneo di Fantacalcio

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#331 Messaggio da libra »

E comunque, se può consolarti, io per ibra non ho offerto nemmeno 1 euro, perchè non lo ritengo un giocatore da fantacalcio
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#332 Messaggio da minny »

libra ha scritto:E comunque, se può consolarti, io per ibra non ho offerto nemmeno 1 euro, perchè non lo ritengo un giocatore da fantacalcio
perchè ora ci sono anche i giocatori da fantacalcio???
io ho scelto a simpatia(non per ibra) o perchè ci ho fatto le foto insieme, mica mi son fatta troppi schemi eh?!!? :flower:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#333 Messaggio da libra »

minny ha scritto:
libra ha scritto:E comunque, se può consolarti, io per ibra non ho offerto nemmeno 1 euro, perchè non lo ritengo un giocatore da fantacalcio
perchè ora ci sono anche i giocatori da fantacalcio???
io ho scelto a simpatia(non per ibra) o perchè ci ho fatto le foto insieme, mica mi son fatta troppi schemi eh?!!? :flower:
eh si Minny;ci sono campioni che per me al fantacalcio non è un gran affare avere.
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#334 Messaggio da Ago »

minny ha scritto: io ho scelto a simpatia(non per ibra) o perchè ci ho fatto le foto insieme
Conservala, è storica! :laughing6: :laughing6: :laughing6:
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#335 Messaggio da andrea0874 »

SCUSATE UN ATTIMO! iO NON CI STO CAPENDO NIENTE! SONO ANDATO SU MERCATO, MA COME FACCIO A VEDERE QUALI GIOCATORI HO ACQUISTATO? E COME FUNZIONA LA SECONDA ASTA? SE VADO SU ACQUISTA VICINO ALLA VOCE DIFENSORI, DI LIBERO NON C'è NESSUNO, MA CI SONO SQUADRE CHE NE HANNO TANTISSIMI(PIù DEL MASSIMO). AIUTATEMI :brilsmurf:
SPALLETTI UNO DI NOI
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#336 Messaggio da andrea0874 »

Scusate per il maiuscolo!!! :cherry:
SPALLETTI UNO DI NOI
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#337 Messaggio da libra »

andrea0874 ha scritto:SCUSATE UN ATTIMO! iO NON CI STO CAPENDO NIENTE! SONO ANDATO SU MERCATO, MA COME FACCIO A VEDERE QUALI GIOCATORI HO ACQUISTATO? E COME FUNZIONA LA SECONDA ASTA? SE VADO SU ACQUISTA VICINO ALLA VOCE DIFENSORI, DI LIBERO NON C'è NESSUNO, MA CI SONO SQUADRE CHE NE HANNO TANTISSIMI(PIù DEL MASSIMO). AIUTATEMI :brilsmurf:
allora: se vai in mercato, puoi scegliere come visualizzare tutti i calciatori che sono stati acquistati e da chi; se scegli l'opzione "proprietario" li vedi tutti raggruppati per partecipante; però noto che al momento la pagina è off-line, riprova magari più tardi.

Per completare la squadra, bisognerà aspettare Daniele che ci dia le indicazioni a procedere ed a come procedere :cyclops:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#338 Messaggio da Ago »

andrea0874 ha scritto: MA CI SONO SQUADRE CHE NE HANNO TANTISSIMI(PIù DEL MASSIMO)
Più di Moratti? naaaaaaa.....impossibile! :laughing6:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#339 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
andrea0874 ha scritto: MA CI SONO SQUADRE CHE NE HANNO TANTISSIMI(PIù DEL MASSIMO)
Più di Moratti? naaaaaaa.....impossibile! :laughing6:

ahahahahah
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#340 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
andrea0874 ha scritto:SCUSATE UN ATTIMO! iO NON CI STO CAPENDO NIENTE! SONO ANDATO SU MERCATO, MA COME FACCIO A VEDERE QUALI GIOCATORI HO ACQUISTATO? E COME FUNZIONA LA SECONDA ASTA? SE VADO SU ACQUISTA VICINO ALLA VOCE DIFENSORI, DI LIBERO NON C'è NESSUNO, MA CI SONO SQUADRE CHE NE HANNO TANTISSIMI(PIù DEL MASSIMO). AIUTATEMI :brilsmurf:
allora: se vai in mercato, puoi scegliere come visualizzare tutti i calciatori che sono stati acquistati e da chi; se scegli l'opzione "proprietario" li vedi tutti raggruppati per partecipante; però noto che al momento la pagina è off-line, riprova magari più tardi.

Per completare la squadra, bisognerà aspettare Daniele che ci dia le indicazioni a procedere ed a come procedere :cyclops:
Libra.. non si vede più quello che dici tu!!!!

adesso ho visto.... ma è sbagliato.... non può essere che Daniele ha comprato 6 portieri!!!! :cyclopsani:
Ultima modifica di kodak il 28/08/2007, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#341 Messaggio da andrea0874 »

ok riprovo piu' tardi....
piu' di Moratti è difficile.... :blackeye: :blackeye: :blackeye:
SPALLETTI UNO DI NOI
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#342 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
Libra.. non si vede più quello che dici tu!!!!
Parla a fumetti? :laughing6:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#343 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:
libra ha scritto:
andrea0874 ha scritto:SCUSATE UN ATTIMO! iO NON CI STO CAPENDO NIENTE! SONO ANDATO SU MERCATO, MA COME FACCIO A VEDERE QUALI GIOCATORI HO ACQUISTATO? E COME FUNZIONA LA SECONDA ASTA? SE VADO SU ACQUISTA VICINO ALLA VOCE DIFENSORI, DI LIBERO NON C'è NESSUNO, MA CI SONO SQUADRE CHE NE HANNO TANTISSIMI(PIù DEL MASSIMO). AIUTATEMI :brilsmurf:
allora: se vai in mercato, puoi scegliere come visualizzare tutti i calciatori che sono stati acquistati e da chi; se scegli l'opzione "proprietario" li vedi tutti raggruppati per partecipante; però noto che al momento la pagina è off-line, riprova magari più tardi.

Per completare la squadra, bisognerà aspettare Daniele che ci dia le indicazioni a procedere ed a come procedere :cyclops:
Libra.. non si vede più quello che dici tu!!!!
l'ho scritto sopra: la pagine è off-line.
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#344 Messaggio da marione »

Ago ha scritto:
andrea0874 ha scritto: MA CI SONO SQUADRE CHE NE HANNO TANTISSIMI(PIù DEL MASSIMO)
Più di Moratti? naaaaaaa.....impossibile! :laughing6:
ti vedo interessato a questo 3D... :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#345 Messaggio da Ago »

marione ha scritto:
ti vedo interessato a questo 3D... :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
No, seguo le masse......entro solo per rompere i maroni :laughing6:
Rispondi