1a Giornata!!!!

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#31 Messaggio da bitto »

se non compri la gazzetta da dove li prendi i voti? Se non sei un seminarista, l'unica strada è comprare la gazzetta. :alien:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#32 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto:
marione ha scritto:ma tu Libra hai detto che se i portieri non giocano i giocatori che fanno gol non valgono non prendono voti... :dontknow:
ma nooo...mi spiego meglio: i 2 gol di ibrahimovic hanno fruttato a Daniele un bonus di +6 punti, ok?

ecco...se giochi con 10 giocatori invece che con 11, alla fine ti ritroverai penalizzato per i punti mancanti del giocatore che non ha preso punti...in media si calcola 5/6 di voto medio;

se un portiere non prende goal, di norma prende un voto compreso tra 6 e 7; se il portiere non prende voto e nemmeno il sostituto, ecco che praticamente questa assenza gli costa quanto 2 goals...non so se sono riuscito a spiegarmi
ok Libra... io pensavo che chi avesse Ibra il 7,5 dato dalla gazzetta andava a sommarsi al voto degli altri giocatori...

credevo che gli scontri finissero con punteggi tipo .. 76a 58.. e chi faceva più voti vinceva la partita con il suo avversario nel calendario del FC..

allora è inutile che "compro" la gazzetta... :iconbiggrin: :iconbiggrin:
infatti funziona così!!!

però daniele somma i voti di 10 giocatori ed io di 11; ipotizzando il voto medio 6, se a daniele avesse giocato il portiere e non avesse fatto la doppia ibra, alla fine avrebbe fatto lo stesso totale; io ho fatto una stima di massima...
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#33 Messaggio da kodak »

nel mio caso per esempio buffon ha preso 8 (per dire) , a questo dobresse essere sottratto la penalità dei 2 gol presi... per ottenere quindi il punteggio reale...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#34 Messaggio da apsa »

Beh, non ci ho capito niente, come era ovvio.

A 'sto punto, dico: "ma chimm'ha cecat'..." :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#35 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:nel mio caso per esempio buffon ha preso 8 (per dire) , a questo dobresse essere sottratto la penalità dei 2 gol presi... per ottenere quindi il punteggio reale...
esatto!!!

se invece, avesse parato il rigore, ti saresti trovato 8-2+3 punti.

Vedi il riepilogo bonus/malus quelche post più su
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#36 Messaggio da marione »

quindi alla fine è meglio fare come ha detto Libra... apsettare e comprare la gazzetta dello sport del Martedì... forse questa settimana aspetare il Mercoledì... così si saprà i voti effettivi...

ho ridotto stamattina una gazzetta a coriandoli per niente.. uffffff :confused3:
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#37 Messaggio da bitto »

ma io con chi perdo?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#38 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:
kodak ha scritto:nel mio caso per esempio buffon ha preso 8 (per dire) , a questo dobresse essere sottratto la penalità dei 2 gol presi... per ottenere quindi il punteggio reale...
esatto!!!

se invece, avesse parato il rigore, ti saresti trovato 8-2+3 punti.

Vedi il riepilogo bonus/malus quelche post più su
esatto... proprio come sapevo io nella gestione del punteggio!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#39 Messaggio da minny »

quello che ha creato confusione (credo), è stato il rapporto ibra-portiere di Daniele.
non è che la mancanza del portiere incida con il voto di ibra, cosa che inizialmente avevo capito io.
il problema è di daniele che alla fine è stato anche fortunato, perchè anche se avesse avuto il portiere avrebbe preso 0, ma il tuo ibra avrebbe comunque il suo punteggio...o no?
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#40 Messaggio da bitto »

ogni giocatore prende un voto, a cui vanno aggiunti bonus malus. Poi tutti i voti vengono sommati, per un massimo di 11 giocatori in campo. Nel caso di daniele, 10, visto che si è trovato senza portieri...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#41 Messaggio da libra »

minny ha scritto:quello che ha creato confusione (credo), è stato il rapporto ibra-portiere di Daniele.
non è che la mancanza del portiere incida con il voto di ibra, cosa che inizialmente avevo capito io.
esatto...faccio mea culpa...ma io ero già andato molto avanti!!! :faroah: :flower:
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#42 Messaggio da minny »

bitto ha scritto:ogni giocatore prende un voto, a cui vanno aggiunti bonus malus. Poi tutti i voti vengono sommati, per un massimo di 11 giocatori in campo. Nel caso di daniele, 10, visto che si è trovato senza portieri...
quello che avevo capito.ma inizialmente avevo capito che ibra non prendeva voti perchè avevo fatto gol ad un portiere che non c'era...ho capito male io
minny
Old Member
Old Member
Messaggi: 2873
Iscritto il: 24/01/2007, 15:08
Località: Trentino

#43 Messaggio da minny »

libra ha scritto:
minny ha scritto:quello che ha creato confusione (credo), è stato il rapporto ibra-portiere di Daniele.
non è che la mancanza del portiere incida con il voto di ibra, cosa che inizialmente avevo capito io.
esatto...faccio mea culpa...ma io ero già andato molto avanti!!! :faroah: :flower:
tutto chiaro!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#44 Messaggio da marione »

secondo voi ..quando si saprà come è andata la prima giornata ???
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#45 Messaggio da libra »

Io sono certo di avere vinto :faroah: :faroah:
Rispondi