Calcolo risultato partite

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#16 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
kodak ha scritto: e di me non hai paura..??? sbagli... dovresti!!! :flower: :flower:
di te ??? Certoooo sto tremando ihihihi .. però stavolta hai fatto i miei stessi punti... vedremo la prossima volta chi andrà meglio...

ci giochiamo un aperitivo ??? :drunken:
ci sto....aperitivo andato!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#17 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
kodak ha scritto:marione.. tu rabbia... io invece ho preso 4 pappina nelle orecchie.... che male!!!! :king:
infatti mi sto già preoccupando per quando dovrò incontrarmi con Dteam, 5Maggio e MagiRoma... miiiii non controllerò nemmeno la gazzetta... :((((
Marione...al fantacalcio non è come nel calcio giocato; io sono solo stato fortunato che 4 giocatori hanno fatto gol...e che DANIELE HA GIOCATO IN 10!!!

E fate male asottovalutare Daniele...ha una delle mie squadre preferite
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#18 Messaggio da marione »

libra ha scritto:
marione ha scritto:
kodak ha scritto:marione.. tu rabbia... io invece ho preso 4 pappina nelle orecchie.... che male!!!! :king:
infatti mi sto già preoccupando per quando dovrò incontrarmi con Dteam, 5Maggio e MagiRoma... miiiii non controllerò nemmeno la gazzetta... :((((
Marione...al fantacalcio non è come nel calcio giocato; io sono solo stato fortunato che 4 giocatori hanno fatto gol...e che DANIELE HA GIOCATO IN 10!!!

E fate male asottovalutare Daniele...ha una delle mie squadre preferite
speriamo allora che la fortuna giri .. :cheers:

Daniele non lo sottovaluto.. anzi NON lo prendo in considerazione perchè sarà sicuramente quello che ne capisce di più sia di me che di Minny... infatti con Daniele non c'è storia,,, devo sperare nella fortuna .. e nella sua Sfortuna
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#19 Messaggio da daniele »

Franbasten ha scritto:In cosa consiste il valore modificatore difesa?

Ciao, il modificatore difesa è un bonus che premia le difese migliori.

I punti vengono attribuiti in base al seguente calcolo:

Si effettua la media tra i voti ottenuti dal portiere e dai tre migliori difensori, bonus/malus esclusi.

Se la media è compresa tra 6 e 6,5 (escluso) viene attribuito un punto di bonus.
Se la media è compresa tra 6,5 e 7 (escluso) vengono attribuiti 3 punti.
Se la media è superiore a 7, vengono attribuiti 6 punti.
Rispondi