3a Giornata

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#46 Messaggio da andrea0874 »

c'hai ragione, normalmente si fa tanta fatica... mosca c'è diventato ricco a forza di dir cavo...
SPALLETTI UNO DI NOI
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#47 Messaggio da bitto »

andrea0874 ha scritto:c'hai ragione, normalmente si fa tanta fatica... mosca c'è diventato ricco a forza di dir cavo...
se vuoi rispondere a qualcuno in particolare, schiacchia il tasto riporta del messaggio a cui vuoi rispondere...

mosca c'è diventato rinco, a furia di parlare...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#48 Messaggio da andrea0874 »

bitto ha scritto:
andrea0874 ha scritto:c'hai ragione, normalmente si fa tanta fatica... mosca c'è diventato ricco a forza di dir cavo...
se vuoi rispondere a qualcuno in particolare, schiacchia il tasto riporta del messaggio a cui vuoi rispondere...

mosca c'è diventato rinco, a furia di parlare...
Ok! stacco ci sentiamo verso le tre per i risultati, speriamo bene , l'informazione italiana tutti i giornali sono incredibilmente anti roma, come stanno a rosicà.... ho visto voti ai romanisti bassissimi, che vergogna, un rigore rubato tre fuorigioco inesistenti, buffon secondo me migliore in campo della juve, moggi lavora nell'ombra è tutto come prima anzi peggio però il palazzo tutto stà a rosicà!!!!!
PS odio iaquinta quasi e ripeto quasi quanto nedved...
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#49 Messaggio da bitto »

andrea0874 ha scritto: Ok! stacco ci sentiamo verso le tre per i risultati, speriamo bene , l'informazione italiana tutti i giornali sono incredibilmente anti roma, come stanno a rosicà.... ho visto voti ai romanisti bassissimi, che vergogna, un rigore rubato tre fuorigioco inesistenti, buffon secondo me migliore in campo della juve, moggi lavora nell'ombra è tutto come prima anzi peggio però il palazzo tutto stà a rosicà!!!!!
PS odio iaquinta quasi e ripeto quasi quanto nedved...
parliamone: il rigore c'era, per quanto il contatto sia stato lieve. fuorigioco, ne ricordo uno verso la fine della partita, ed in effetti era buona. Ma secondo me l'arbitraggio è stato assolutamente buono.
il problema siete stati voi, che non avete chiuso la partita, anche per merito di buffon: e con la juve non te lo puoi permettere.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#50 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
andrea0874 ha scritto: Ok! stacco ci sentiamo verso le tre per i risultati, speriamo bene , l'informazione italiana tutti i giornali sono incredibilmente anti roma, come stanno a rosicà.... ho visto voti ai romanisti bassissimi, che vergogna, un rigore rubato tre fuorigioco inesistenti, buffon secondo me migliore in campo della juve, moggi lavora nell'ombra è tutto come prima anzi peggio però il palazzo tutto stà a rosicà!!!!!
PS odio iaquinta quasi e ripeto quasi quanto nedved...
parliamone: il rigore c'era, per quanto il contatto sia stato lieve. fuorigioco, ne ricordo uno verso la fine della partita, ed in effetti era buona. Ma secondo me l'arbitraggio è stato assolutamente buono.
il problema siete stati voi, che non avete chiuso la partita, anche per merito di buffon: e con la juve non te lo puoi permettere.
ti quoto bitto. premetto che non ho visto la partita ma solo i vari spezzoni proposti dalle varie emittenti,
la roma doveva fare più gol, perrotta se ne mangiati a quantità industriale, tutta la squadra non ha affatto giocato come le precedenti partite,
Iaquinta, ha avuto fortuna, ma in questa occasione ci poteva stare tutta.. Moggi non c'entra niente adesso.. la juve è tutta diversa...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#51 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto: ti quoto bitto. premetto che non ho visto la partita ma solo i vari spezzoni proposti dalle varie emittenti,
la roma doveva fare più gol, perrotta se ne mangiati a quantità industriale, tutta la squadra non ha affatto giocato come le precedenti partite,
Iaquinta, ha avuto fortuna, ma in questa occasione ci poteva stare tutta.. Moggi non c'entra niente adesso.. la juve è tutta diversa...
Moggi no, ma troveranno il giusto erede! Andrea! :colors:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#52 Messaggio da marione »

ma secondo voi Totti ha buttato giù Criscito ??

secondo me si... son capace anche io a far gol così...

anche la storia della rimessa laterale data alla juve... ma caspita non poteva solo far indietreggiare il giocatore della roma... boh !!!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#53 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:ma secondo voi Totti ha buttato giù Criscito ??

secondo me si... son capace anche io a far gol così...

anche la storia della rimessa laterale data alla juve... ma caspita non poteva solo far indietreggiare il giocatore della roma... boh !!!
di sicuro si, anche perchè calcisticamente parlando totti ha molta ma molta più esperienza di Criscito, quindi ci starebbe tutta.. ma sto tipo però è proprio messo male, è scarso proprio... non è la prima volta che si fa superare , insomma , un pò da rivedere sta difesa!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#54 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:ma secondo voi Totti ha buttato giù Criscito ??

secondo me si... son capace anche io a far gol così...

anche la storia della rimessa laterale data alla juve... ma caspita non poteva solo far indietreggiare il giocatore della roma... boh !!!
criscito è un tonto, se dai l'appoggio con il corpo, i mostri di serie ti fanno secco. e totti con i piedini ci sa fare...

sulla rimessa devo vedere il regolamento: ma da quello che ho sentito in tv, da arbitri, è stato giusto così.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#55 Messaggio da daniele »

Inutile recriminare sugli episodi, anche oggi nelle radio romane chi chiamava da casa non parlava altro che della rimessa laterale sbagliata da Cicinho e del fatto che alcuni arbitri avrebbero fatto ripetere la stessa e non fischiato il controfallo.
Questi sono dettagli che sviano l'attenzione dal vero problema, ovvero dalla mancanza di esperienza delle squadre romane nelle partite importanti. E' incredibile subire un goal da rimessa laterale coi difensori che rimangono fermi a guardare così come subire un goal da rimessa del portiere, come ieri in Atalanta- Lazio, dopo averli presi a "pallonate" per tutto il secondo tempo.
Se non chiudi la partita quando ne hai l'occasione (guarda Perrotta per la Roma e Mauri per la Lazio) per la legge del goal sbagliato-goal subito alla fine paghi.
Ultima modifica di daniele il 24/09/2007, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#56 Messaggio da kodak »

si si , ho visto anch'io, sulla rimessa era giusto fare il cambio...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#57 Messaggio da marione »

ok per la rimessa laterale.. effetivamente la difesa Romanista è stata ingenua .. non solo ha dormito .. ma per me il gol di Iuaquinta è un gollonzo... puoi fare gli schemi che vuoi ma quello è proprio un gollonzo.. non c'è schema in allenamento che possa fermare un colpo di nuca... ihihihi
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#58 Messaggio da libra »

andrea0874 ha scritto:
bitto ha scritto:
andrea0874 ha scritto:c'hai ragione, normalmente si fa tanta fatica... mosca c'è diventato ricco a forza di dir cavo...
se vuoi rispondere a qualcuno in particolare, schiacchia il tasto riporta del messaggio a cui vuoi rispondere...

mosca c'è diventato rinco, a furia di parlare...
Ok! stacco ci sentiamo verso le tre per i risultati, speriamo bene , l'informazione italiana tutti i giornali sono incredibilmente anti roma, come stanno a rosicà.... ho visto voti ai romanisti bassissimi, che vergogna, un rigore rubato tre fuorigioco inesistenti, buffon secondo me migliore in campo della juve, moggi lavora nell'ombra è tutto come prima anzi peggio però il palazzo tutto stà a rosicà!!!!!
PS odio iaquinta quasi e ripeto quasi quanto nedved...

ehm...ehm...tre fuorigioco inesistenti????

Rigore inesistente???


ehm...domenica scorsa è stato annullato un gola a iaquinta perchè si era liberato uguale uguale a come ha fatto ieri Totti.

uhm...forse io ho la parabola tarata male :flower:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#59 Messaggio da marione »

libra ha scritto:
ehm...ehm...tre fuorigioco inesistenti????

Rigore inesistente???


ehm...domenica scorsa è stato annullato un gola a iaquinta perchè si era liberato uguale uguale a come ha fatto ieri Totti.

uhm...forse io ho la parabola tarata male :flower:
oppure Moggi è andato a vivere a Roma ?????? :cyclopsani: :cyclopsani:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#60 Messaggio da libra »

marione ha scritto:ma secondo voi Totti ha buttato giù Criscito ??

secondo me si... son capace anche io a far gol così...

anche la storia della rimessa laterale data alla juve... ma caspita non poteva solo far indietreggiare il giocatore della roma... boh !!!
Totti ha buttato giù Criscito in maniera evidente...ma il pollo (attenuante: è giovanissimo) è stato Criscito...sono falli che vanno interpretati in 2 modi: se pro Juve è fallo evidente, se contro non è fallo!!! :flower:

La rimessa laterale? la cosa più scandalosa è che un giocatore (De Rossi) che era presente ai mondiali, non conosca il regolamento; la regola parla chiaro: "il ritardo volontario della rimessa di fallo laterale, va punita con l'inversione del fallo; all'atleta va comminata anche la sanzione disciplinare) è così da anni (io ho smesso di arbitrare nel 96 e quella regola esisteva già) quindi, a termine di regolamento...ci stava l'ammonizione del romanista.

Perrotta lo ha almeno ammesso...che effettivamente negli spogliatoi Bruno Conti li ha strigliati per l'ingenuità.
Rispondi