6° giornata

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

6° giornata

#1 Messaggio da andrea0874 »

:crybaby: sono a lutto per la prima sconfitta stagionale.....buuuuhhhhh
guardiamo subito a domenica prossima: con chi perdo??
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#2 Messaggio da kodak »

si ... e già.... sei sempre secondo in classifica ad 1 punto dalla prima....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#3 Messaggio da andrea0874 »

PICCOLA RIFLESSIONE SULLE REGOLE: non l'ho mai lette, mea culpa, ma normalmente al fantacalcio non si gioca con il fattore campo e il fattore modulo??
Bitto mi ha già detto che non è così in questo fantacalcio, in realtà giocando in casa (secondo quello che credevo) non pensavo proprio di aver perso..... comunque dato che la regola di questo fantacalcio dice che si gioca sempre "in campo neutro" non mi faro' piu' trovare impreparato!!
TREMATE....hoiihihihih :cheers: :cheers: :cheers: :cherry: :cherry:
SPALLETTI UNO DI NOI
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#4 Messaggio da andrea0874 »

e poi pure la ROMA oggi è quarta, ma...........non diciamo altro!! :cheers: :cheers: :cheers:
SPALLETTI UNO DI NOI
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#5 Messaggio da daniele »

Possiamo inserire anche il fattore gioco in casa, ma a questo punto per correttezza dovremmo inserirlo al termine della prima coppia di gironi andata/ritorno, ovvero dalla 19# giornata.
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#6 Messaggio da kodak »

daniele ha scritto:Possiamo inserire anche il fattore gioco in casa, ma a questo punto per correttezza dovremmo inserirlo al termine della prima coppia di gironi andata/ritorno, ovvero dalla 19# giornata.
mi sembra infatti corretto che se si deve apportare modifiche al regolamento lo si faccia tra il girone di andata ed il ritorno....
quindi ormai è giusto continuare con le stesse impostazioni fin adesso usate!!! :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#7 Messaggio da andrea0874 »

kodak ha scritto:
daniele ha scritto:Possiamo inserire anche il fattore gioco in casa, ma a questo punto per correttezza dovremmo inserirlo al termine della prima coppia di gironi andata/ritorno, ovvero dalla 19# giornata.
mi sembra infatti corretto che se si deve apportare modifiche al regolamento lo si faccia tra il girone di andata ed il ritorno....
quindi ormai è giusto continuare con le stesse impostazioni fin adesso usate!!! :drunken:
Si sicuramente, volevo solo dire che non sapevo di non usare il fattore campo e modulo, ovvero mi facevo un po' di problemi a schierare il 3-4-3-fuori casa, ora che so che è cosi' mi regolero' meglio. Cambiare non si puo', ormai abbiamo iniziato cosi'......ciao a tutti :compress: :compress:
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#8 Messaggio da andrea0874 »

mi spiegate i modificatori difesa? ciao grazie
SPALLETTI UNO DI NOI
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#9 Messaggio da bitto »

Modificatori difesa:

- il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus). Nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco- vedi oltre- a tal punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus. Si calcola la media di questi 4 valori. La squadra ottiene + 6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene + 3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene + 1 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5. Ogni qual volta un calciatore non riceve un voto in pagella (non per omissione o refuso, ma perché il giornalista de La Gazzetta dello Sport lo ha giudicato in pagella s.v o n.g ) si procederà ad effettuare le sostituzioni dalla panchina, come da regolamento, salvo i casi di seguito elencati.
In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio:
A) bonus e malus: il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato; il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione); il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus). Il calciatore s.v. senza bonus o malus, così come il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.
B) Portiere: il portiere s. v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus) se ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero). Il portiere s.v. che non ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero) non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#10 Messaggio da kodak »

vi raccomando... non vi dimenticate di schierare le formazioni!!!!

:king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#11 Messaggio da marione »

io dovrò schierarla benissimo.. mi deve durare 3 giornate... :cheers:

la casualità ha voluto che quando saremo in ferie io e Minny ci "scontreremo" .. quindi quella giornata di FC sarà ad armi pari...
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#12 Messaggio da daniele »

Ho aperto la giornata
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#13 Messaggio da kodak »

daniele ha scritto:Ho aperto la giornata
ok daniele... termine ultimo sempre sabato giusto??
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1040
Iscritto il: 20/03/2007, 0:40

#14 Messaggio da daniele »

kodak ha scritto:
daniele ha scritto:Ho aperto la giornata
ok daniele... termine ultimo sempre sabato giusto??
Sì, sempre Sabato alle 14:45

Dobbiamo decidere quando fissare la prossima giornata di mercato
Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#15 Messaggio da kodak »

daniele ha scritto:
kodak ha scritto:
daniele ha scritto:Ho aperto la giornata
ok daniele... termine ultimo sempre sabato giusto??
Sì, sempre Sabato alle 14:45

Dobbiamo decidere quando fissare la prossima giornata di mercato
Apri un sondaggio in questa sezione e metti le possibili date... poi in base ad i voti si decide... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi