9° Giornata!!!

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#46 Messaggio da libra »

andrea0874 ha scritto:Continuo a dire quello che ho detto: se zalaieta invece di saltare dopo aver spostato la palla fosse stato travolto da Buffon di cosa staremmo a parlare? Di quante giornate ha preso Zalaieta o di quante ne avrebbe prese Buffon?
Ps : vedrete quanti rigori dopo questo polverone, fischieranno contro la juve...
Hai ragione...è uno scandalo!!!

Buffon meritava l'espulsione e 5 giornate di squalifica; la colpa è di Buffon...la simulazione l'ha fatta lui: ha fatto finta di toccare zalayeta e poi si è fermato.

Ps

Intanto alla Juve, in 9 giornate hanno fischiato 5 rigori contro...
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#47 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: Intanto alla Juve, in 9 giornate hanno fischiato 5 rigori contro...
giusto! pure troppo pochi! :colors: :colors: :colors:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#48 Messaggio da andrea0874 »

IL NAPOLI ha fatto ricorso!!!
SPALLETTI UNO DI NOI
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#49 Messaggio da andrea0874 »

» 2007-10-30 14:08
Zalayeta: Napoli ricorre, le immagini lo scagionano
NAPOLI - Le nuove immagini televisive, di cui si è venuti in possesso nella serata di ieri, scagionano Marcelo Zalayeta rispetto alle responsabilità attribuitegli dal giudice con la prova televisiva. E' questa la tesi del Calcio Napoli, ed è questo il motivo per il quale la società azzurra, contrariamente a quanto annunciato ieri, ha deciso di presentare il ricorso.

Il caso Zalayeta, quindi, non solo non accenna a concludersi ma diventa, con il passare del tempo, sempre più spinoso e foriero di polemiche. Secondo il Napoli, le 'nuove' immagini televisive dimostrano che Legrottaglie ha tirato la maglietta di Zalayeta prima che quest'ultimo saltasse su Buffon in uscita e finisse a terra. Queste immagini, sostiene il Napoli, non sono state prese in considerazione dal giudice Tosel il quale scrive esplicitamente nella sentenza di aver deciso dopo aver "acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky)".

Le nuove immagini che il Napoli produce ora nel ricorso non sono dell'emittente televisiva citata. Il Napoli ha deciso di presentare il ricorso contro la squalifica di Zalayeta anche in considerazione di un altro specifico passaggio della sentenza del giudice sportivo nel quale Tosel scrive: "E' di tutta evidenza che la caduta dello Zalayeta non sia stata determinata dall'azione di alcun calciatore avversario, né da parte di Le Grottaglie, affiancatosi allo Zalayeta senza incidere in alcun modo sul suo procedere, né tanto meno da parte del Buffon, 'sorvolato' dall'avversario senza alcun contatto fisico". Secondo il Napoli le nuove immagini che Tosel non ha mai visto o che, comunque, non ha tenuto presenti, cambiano completamente lo scenario descritto dal giudice sportivo.

Per la società azzurra, infatti, l'essere stato strattonato da Legrottaglie discolpa Zalayeta che va, dunque, assolto. Inoltre, considerando il fallo di Legrottaglie da ultimo uomo, il Napoli diventa, nella circostanza, una squadra penalizzata dalla mancata espulsione del difensore juventino. La questione diventa quasi più di principio che di sostanza: Zalayeta, infatti, proprio in quell'azione, nel ricadere al di là di Buffon - il calciatore sostiene di averlo 'saltato' apposta per evitare danni a se stesso ed al portiere della Nazionale - si è procurato una fortissima contusione al costato che gli impedisce di piegarsi. Certamente l'attaccante uruguayano non potrà giocare domani sera a Firenze (anche se in appello dovesse essere riformata la sentenza di primo grado) e quasi sicuramente neppure domenica prossima al San Paolo contro la Reggina.
SPALLETTI UNO DI NOI
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#50 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
andrea0874 ha scritto: Ps : vedrete quanti rigori dopo questo polverone, fischieranno contro la juve...
questo è vero, e aggiungo: quanti ne fischieranno al Napoli?
siete convinti che la Juve non subirà più rigori contro quest'anno???

avevo letto gli stessi commenti dopo i 2 rigori subiti contro il cagliari...eppure...

Inter rigori contro: 1

Roma rigori contro: 3

Eppure, La Roma subisce molto di più della Juve...com'è???
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#51 Messaggio da libra »

andrea0874 ha scritto:IL NAPOLI ha fatto ricorso!!!
che il Napoli faccia ricorso è giustissimo; l'ho detto anche sopra: Quello di zalayeta non è simulazione;

Però è incredibile che dite che è rigore questo e contestate quello dato alla juve contro il livorno (partita che la Juve ha vinto 5 a 1 con gol del livorno al 94")

buffo...molto buffo ma niente di nuovo sotto al sole.
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#52 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: siete convinti che la Juve non subirà più rigori contro quest'anno???
avevo letto gli stessi commenti dopo i 2 rigori subiti contro il cagliari...eppure...
Inter rigori contro: 1
Roma rigori contro: 3
Eppure, La Roma subisce molto di più della Juve...com'è???
come mai per anni la juve ha avuto il numero più alto di falli e il minor numero di ammonizioni/espulsioni?

in effetti la roma doveva averne subiti altri 2: quello su ibra e quello su figo. :cheers:

per l'inter, non ricordo episodi clamorosi di rigori non concessi contro: chiaramente posso sbagliare, e non lo faccio in cattiva fede
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#53 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
andrea0874 ha scritto:IL NAPOLI ha fatto ricorso!!!
che il Napoli faccia ricorso è giustissimo; l'ho detto anche sopra: Quello di zalayeta non è simulazione;

Però è incredibile che dite che è rigore questo e contestate quello dato alla juve contro il livorno (partita che la Juve ha vinto 5 a 1 con gol del livorno al 94")

buffo...molto buffo ma niente di nuovo sotto al sole.
qual era sto rigore?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#54 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
libra ha scritto:
andrea0874 ha scritto:IL NAPOLI ha fatto ricorso!!!
che il Napoli faccia ricorso è giustissimo; l'ho detto anche sopra: Quello di zalayeta non è simulazione;

Però è incredibile che dite che è rigore questo e contestate quello dato alla juve contro il livorno (partita che la Juve ha vinto 5 a 1 con gol del livorno al 94")

buffo...molto buffo ma niente di nuovo sotto al sole.
qual era sto rigore?
quello contro il livorno.

Il dite, ste per ANTIJUVEGENERICUS ...
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#55 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
bitto ha scritto:
libra ha scritto: che il Napoli faccia ricorso è giustissimo; l'ho detto anche sopra: Quello di zalayeta non è simulazione;

Però è incredibile che dite che è rigore questo e contestate quello dato alla juve contro il livorno (partita che la Juve ha vinto 5 a 1 con gol del livorno al 94")

buffo...molto buffo ma niente di nuovo sotto al sole.
qual era sto rigore?
quello contro il livorno.

Il dite, ste per ANTIJUVEGENERICUS ...
avevo capito che era contro il livorno, non ricordo la dinamica... hai mica il link al filmato?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#56 Messaggio da marione »

hihihihi cuccatevi il mitico Adriano..

http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=0
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#57 Messaggio da libra »

bitto ha scritto: come mai per anni la juve ha avuto il numero più alto di falli e il minor numero di ammonizioni/espulsioni?
sei sicuro???

io dico che hai preso una cantonata...
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#58 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
bitto ha scritto: come mai per anni la juve ha avuto il numero più alto di falli e il minor numero di ammonizioni/espulsioni?
sei sicuro???

io dico che hai preso una cantonata...
dici? ora cerco di recuperare qualche almanacco del calcio...


oppure lo lego su un sito attendibilissimo! www.juvemerda.it :flower: :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#59 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
libra ha scritto:
bitto ha scritto: come mai per anni la juve ha avuto il numero più alto di falli e il minor numero di ammonizioni/espulsioni?
sei sicuro???

io dico che hai preso una cantonata...
dici? ora cerco di recuperare qualche almanacco del calcio...


oppure lo lego su un sito attendibilissimo! www.juvemerda.it :flower: :flower: :flower:
mi sa che non esiste quel sito....

:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#60 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
bitto ha scritto:
libra ha scritto: sei sicuro???

io dico che hai preso una cantonata...
dici? ora cerco di recuperare qualche almanacco del calcio...


oppure lo lego su un sito attendibilissimo! www.juvemerda.it :flower: :flower: :flower:
mi sa che non esiste quel sito....

:flower:
urca... mi hai sgamato! sei troppo avanti... :clown: :clown: :clown:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi