INTER LADRONA

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#91 Messaggio da andrea0874 »

L'ombra di Mancini si avvicina Murinho!!!!!

Voglio vedere quanto ruberete mercoledi...
SPALLETTI UNO DI NOI
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#92 Messaggio da bitto »

andrea0874 ha scritto:L'ombra di Mancini si avvicina Murinho!!!!!

Voglio vedere quanto ruberete mercoledi...
se rubassimo, non avremmo perso malamente a bergamo.

mercoledì sarà una partita scapoli e ammogliati, vedendo la qualità di gioco di roma ed inter negli ultimi tempi...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#93 Messaggio da andrea0874 »

Molto bene, da ieri anche gli arbitri miopi e senza occhiali possono arbitrare. Oppure ci ha visto benissimo e ha visto le solite maglie a righe???
Rigore netto (rivisto anche alla moviola fallo di Burdisso in area su Vucinic, ammonito Vucinic perchè cadendo sbatte la mano sulla palla e la palla entra in porta...) negato sullo 0-0.....
Gol del 2-1 regalato all'Inter (SAMUEL prende la palla di testa ed era almeno mezzo metro in fuorigioco)
Il risultato doveva essere Inter 1 - Roma 2 invece l'arbitro lo ha trasformato
ORA BASTA. VERGOGNATEVI ORA BASTA. VERGOGNATEVI ORA BASTA. VERGOGNATEVI :violent1:
SPALLETTI UNO DI NOI
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#94 Messaggio da bitto »

andrea0874 ha scritto:Molto bene, da ieri anche gli arbitri miopi e senza occhiali possono arbitrare. Oppure ci ha visto benissimo e ha visto le solite maglie a righe???
Rigore netto (rivisto anche alla moviola fallo di Burdisso in area su Vucinic, ammonito Vucinic perchè cadendo sbatte la mano sulla palla e la palla entra in porta...) negato sullo 0-0.....
Gol del 2-1 regalato all'Inter (SAMUEL prende la palla di testa ed era almeno mezzo metro in fuorigioco)
Il risultato doveva essere Inter 1 - Roma 2 invece l'arbitro lo ha trasformato
ORA BASTA. VERGOGNATEVI ORA BASTA. VERGOGNATEVI ORA BASTA. VERGOGNATEVI :violent1:
sulla prima azione gli occhiali mettili tu.

sulla seconda hai ragione.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#95 Messaggio da andrea0874 »

bitto ha scritto:
andrea0874 ha scritto:Molto bene, da ieri anche gli arbitri miopi e senza occhiali possono arbitrare. Oppure ci ha visto benissimo e ha visto le solite maglie a righe???
Rigore netto (rivisto anche alla moviola fallo di Burdisso in area su Vucinic, ammonito Vucinic perchè cadendo sbatte la mano sulla palla e la palla entra in porta...) negato sullo 0-0.....
Gol del 2-1 regalato all'Inter (SAMUEL prende la palla di testa ed era almeno mezzo metro in fuorigioco)
Il risultato doveva essere Inter 1 - Roma 2 invece l'arbitro lo ha trasformato
ORA BASTA. VERGOGNATEVI ORA BASTA. VERGOGNATEVI ORA BASTA. VERGOGNATEVI :violent1:
sulla prima azione gli occhiali mettili tu.

sei peggio dei bianconeri.... anche il fallo su Ronaldo non c'era
sulla seconda hai ragione.
SPALLETTI UNO DI NOI
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#96 Messaggio da bitto »

ma dai, intervento sulla palla. dopo sandwich.
e il fallo di mano è volontario, non dire cagate...

e il rosso di mexes, te lo sei dimenticato? (giallo a lui ed ibra)
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#97 Messaggio da andrea0874 »

al 91°? ma di che stiamo a parlare? sul gol dell'inter c'era prima il fuorigioco di Samuel poi di Maicon sul tiro di Ibra.... è una vergogna, non ci credo che arbitro e guardalinea non hanno visto. Moggi è stato solo una vittima di un sistema ancora in piedi
LADRI
E OGGI FORZA SAMP
SPALLETTI UNO DI NOI
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#98 Messaggio da libra »

Quoto il titolo.

Quoto andrea0874 a prescindere :cheers:
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#99 Messaggio da bitto »

andrea0874 ha scritto:al 91°? ma di che stiamo a parlare? sul gol dell'inter c'era prima il fuorigioco di Samuel poi di Maicon sul tiro di Ibra.... è una vergogna, non ci credo che arbitro e guardalinea non hanno visto. Moggi è stato solo una vittima di un sistema ancora in piedi
LADRI
E OGGI FORZA SAMP
meno male che tifi oggi per la samp... così domani sto tranquillo
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#100 Messaggio da andrea0874 »

tripletta di Pazzini... grazie libra
SPALLETTI UNO DI NOI
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#101 Messaggio da bitto »

andrea0874 ha scritto:tripletta di Pazzini... grazie libra
se proprio l'inter deve perdere, almeno vinco al fantacalcio...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#102 Messaggio da Ago »

andrea0874 ha scritto:al 91°? ma di che stiamo a parlare? sul gol dell'inter c'era prima il fuorigioco di Samuel poi di Maicon sul tiro di Ibra.... è una vergogna, non ci credo che arbitro e guardalinea non hanno visto. Moggi è stato solo una vittima di un sistema ancora in piedi
LADRI
E OGGI FORZA SAMP
Quanto a fuorigioco siamo pari, visto che Ibra stava entrando in porta ed è stato fermato per fuorigioco inesistente. Poi Mexes doveva essere sbattuto fuori, ha dato ad Ibra una gomitata da dietro, fallo tattico e a momenti l'arbitro lo applaude invece di ammonirlo.

Quindi cerchiamo di valutare tutti gli episodi per fare un bilancio equo della partita. Sei scandaloso, tu sei miope, altro che gli arbitri!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#103 Messaggio da andrea0874 »

Ago ha scritto:
andrea0874 ha scritto:al 91°? ma di che stiamo a parlare? sul gol dell'inter c'era prima il fuorigioco di Samuel poi di Maicon sul tiro di Ibra.... è una vergogna, non ci credo che arbitro e guardalinea non hanno visto. Moggi è stato solo una vittima di un sistema ancora in piedi
LADRI
E OGGI FORZA SAMP
Quanto a fuorigioco siamo pari, visto che Ibra stava entrando in porta ed è stato fermato per fuorigioco inesistente. Poi Mexes doveva essere sbattuto fuori, ha dato ad Ibra una gomitata da dietro, fallo tattico e a momenti l'arbitro lo applaude invece di ammonirlo.

Quindi cerchiamo di valutare tutti gli episodi per fare un bilancio equo della partita. Sei scandaloso, tu sei miope, altro che gli arbitri!
Beh un'eventuale ( e giusta) espulsione di Mexes al 90 non cambiava di certo la partita......... negare l'evidenza è da vero juventino doc... a proposito complimenti e ben tornati anche ai ladroni bianconeri......
e poi mi sono stufato di vedere questi campionati falsati, della serie "eliminiamo la Roma poi gli diamo un aiutino alla prossima (povero malcapitato Napoli..... così oggi gli sparlatori e ce ne sono parecchi di questi cialtroni, potranno venirci a raccontare che gli arbitri sbagliano verso tutti alla stessa maniera......
ps oggi forse non se ne parlerà o perchè la samp potrebbe essere una squadra "amica" o perchè magari la piazza si farà sentire di meno.... ma avete visto il rigore negato a Pazzini verso l'80° ieri sera......???
SPALLETTI UNO DI NOI
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#104 Messaggio da Ago »

andrea0874 ha scritto:
Beh un'eventuale ( e giusta) espulsione di Mexes al 90 non cambiava di certo la partita......... negare l'evidenza è da vero juventino doc...

.... ma avete visto il rigore negato a Pazzini verso l'80° ieri sera......???
L'evidenza è che il fallo di cui parlo è avvenuto molto prima, quindi, sempre l'evidenza mi dice che forse forse, se già ammonito, il buon Mexes magari si sarebbe dato una calmata.....

Quanto a ieri sera non ho visto, ho sentito di sfuggita, non ho motivo di dubitarne e son cose che mi danno fastidio, non mi piace vincere sporco.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#105 Messaggio da bitto »

Buongiorno,
non ho visto ieri sera, ma sta storia degli arbitraggi a cavolo mi sta un po' sul culo.
Si perde completamente la credibilità del campionato.

Tra l'altro il campionato è ricominciato da sole due settimane, e già non ne posso più di calcio...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi