INTER LADRONA

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#76 Messaggio da andrea0874 »

COMPLIMENTI!!! In un modo o nell'altro state ripercorrendo la strada della "pulitissima" Juventus da voi tanto criticata negli anni! Grandissima in Italia(almeno in classifica grazie agli aiutini) e scandalosa in Europa dove non si riesce a rubare...
e mo' basta mi hanno proprio rotto i ..... marroni! diciamo così non si puo' dare un gol con 3 giocatori in fuorigioco di un metro......... inter ladrona è sempre attuale. VERGOGNA
PS: spero che il Manchester vi dia quello che tutti noi tifosi danneggiati speriamo...
SPALLETTI UNO DI NOI
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#77 Messaggio da marione »

Andrea0874 fiato sprecato tanto gli sportivissimi Interisti diranno che una svista ci spuò stare ... ma! ...

MOGGI era un angioletto a confronto di tanto SCANDALO !!!!!

Immagine

:(((((((((((((((
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#78 Messaggio da bitto »

fuorigioco nettissimo, niente da dire.

però mi premono un paio di cose.

1. crespo è stato fermato per fuorigioco quando era solo davanti al portiere (ma ovviamente questo passa sempre in secondo piano)
2. mexes doveva essere espulso e rimasto serenamente in campo
3. il gol della juve era in fuorigioco
4. c'era un rigore contro la juve, ma grazie al tuffo carpiato con avvitamento di floccari non è stato dato
5. lascio vuoto, per commentare quanto succederà stasera tra milan e juve
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#79 Messaggio da andrea0874 »

ma un episodio del genere è non tollerabile, poi gli errori ci sono sempre ma questo è enorme
SPALLETTI UNO DI NOI
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#80 Messaggio da bitto »

andrea0874 ha scritto:ma un episodio del genere è non tollerabile, poi gli errori ci sono sempre ma questo è enorme
questo è indubbio.






ps: tanto anche se fosse stato fuorigioco di mezzo millimetro, sarebbe stata la stessa cosa... avreste fatto la stessa polemica!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#81 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:ps: tanto anche se fosse stato fuorigioco di mezzo millimetro, sarebbe stata la stessa cosa... avreste fatto la stessa polemica!
Beh...questo è il risultato di anni ed anni di moralismo spiccio che l'interista tipo ha dispensato a destra ed a manca.

Alla fine, tutti i nodi vengono al pettine...tranne che al mio il quale poveretto, deve andare di autoerotismo :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#82 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: Alla fine, tutti i nodi vengono al pettine...tranne che al mio il quale poveretto, deve andare di autoerotismo :flower:
:flower: :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#83 Messaggio da marione »

andrea0874 ha scritto:ma un episodio del genere è non tollerabile, poi gli errori ci sono sempre ma questo è enorme
Già dalla prima giornata quando Ibra stoppò la palla con il braccio e fece gol che si è capito che campionato ci aspettava ..... :(((
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#84 Messaggio da andrea0874 »

Sicuramente... ma qui è un furto autorizzato!!! e non dico che poi la juve non abbia rubato, ma come quando lo faceva sistematicamente la juve si diceva alla juve , ora tocca all'INter!!!!
Sempre la solita massa di ladri!
bitto ha scritto:
andrea0874 ha scritto:ma un episodio del genere è non tollerabile, poi gli errori ci sono sempre ma questo è enorme
questo è indubbio.






ps: tanto anche se fosse stato fuorigioco di mezzo millimetro, sarebbe stata la stessa cosa... avreste fatto la stessa polemica!
SPALLETTI UNO DI NOI
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#85 Messaggio da bitto »

andrea0874 ha scritto:Sicuramente... ma qui è un furto autorizzato!!! e non dico che poi la juve non abbia rubato, ma come quando lo faceva sistematicamente la juve si diceva alla juve , ora tocca all'INter!!!!
Sempre la solita massa di ladri!
ripeto: il fuorigioco era netto. ma era nettamente buona la posizione di crespo solo davanti al portiere. quindi che vogliamo fare?
vediamo solo quello che fa comodo?

[mode juventino on]è giusto che tutti guardino all'inter, perchè al momento è la più forte, e ovviamente ogni occasione è buona per dire che sta lì solo per favori arbitrali
in tutto ciò l'inter ha fatto nell'ordine:
4 pere alla roma, 3 alla lazio, ha vinto con juve e napoli.
ha perso con il milan
credo che se sta lì, non è per i favori arbitrali[mode juventino off]
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#86 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:ripeto: il fuorigioco era netto. ma era nettamente buona la posizione di crespo solo davanti al portiere. quindi che vogliamo fare?
vediamo solo quello che fa comodo?
L'anno del fatidico 5 maggio, l'inter pareggiò con questo gol...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ygOluyYcQvk[/youtube]


...eppure si parla solo del fallo di Iuliano su Ronaldo!!!

la Juve perse lo scudetto a Perugia come tutti sappiamo...eppure si parla solo del fallo su ronaldo.

La juve perse lo scudetto contro la roma la quale chiese ed ottenne la rettifica del regolamento in corso...potendo così schierare tutti gli extracomnunitari in rosa e...si parla solo del fallo su Ronaldo.

In poche parole...Andrea ha già detto tutto e come meglio si potesse dire...quindi...


Eppoi...ricordatevi di tutto il moralismo che avete sempre fatto
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#87 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: Eppoi...ricordatevi di tutto il moralismo che avete sempre fatto
io no, ho la (S)fortuna di essere sportivo.

quindi no allo scudetto di cartone
sì allo scudetto successivo
nì a quello dell'anno scorso

per quest'anno direi che non ho ancora visto niente di clamorosamente atroce e a senso unico.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#88 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
libra ha scritto: Eppoi...ricordatevi di tutto il moralismo che avete sempre fatto
bitto ha scritto:io no, ho la (S)fortuna di essere sportivo.
Essendo componente della famiglia, devi farti carico degli atteggaimenti dei tuoi fratelli :flower:
bitto ha scritto:quindi no allo scudetto di cartone
sì allo scudetto successivo
[s]nì[/s] NO a quello dell'anno scorso

QUOTO!!!

bitto ha scritto:per quest'anno direi che non ho ancora visto niente di clamorosamente atroce e a senso unico.


Quoto
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#89 Messaggio da andrea0874 »

Quindi mi state a dire che ho vinto lo scudetto l'anno scorso e non ho festeggiato???? MA PORCA PALETTA!!! VOLEVO RIFARE IL BAGNO NEL FONTANONE!!
SPALLETTI UNO DI NOI
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#90 Messaggio da bitto »

andrea0874 ha scritto:Quindi mi state a dire che ho vinto lo scudetto l'anno scorso e non ho festeggiato???? MA PORCA PALETTA!!! VOLEVO RIFARE IL BAGNO NEL FONTANONE!!
vacce stasera che me pare la giornata ideale!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi