1a giornata 2008

Il fantacalcio - Tutti gli aggiornamenti!!!

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#46 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
bitto ha scritto:
kodak ha scritto: e già... il modificatore colpisce ancora!!!! :drunken:
avrei vinto anche senza... visto che genio ha dimenticato giusto un paio di persone...

ha fatto 22, meno di quanto faceva apsa l'anno scorso!
dai... diamogli il tempo che capisca come funziona......

cmq , penso che pellegrino dovrebbe spiegargli qualcosina in più!!!!
infatti, poveraccio...

l'importante è che l'abbia capito dopo aver giocato contro di me!!! :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
pellegrino
Member
Member
Messaggi: 160
Iscritto il: 06/11/2007, 14:10

#47 Messaggio da pellegrino »

Porca p*****a!!!!!
Ragà, io e Genio siamo stati fuori il week-end e ci siamo scordati di fare le formazioni prima di andare!!!! :angryfire:
Io ho giocato in 8 !!!!!!!
Cominciamo bene....vabbè però almeno sono stato allo stadio e mi sono gustato il gol di Zarate in diretta! :cheers: :cheers: :cheers:
Dalla prossima si fa sul serio :flower:
Sono troppo stitico per fare lo stronzo
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#48 Messaggio da kodak »

pellegrino ha scritto:Porca p*****a!!!!!
Ragà, io e Genio siamo stati fuori il week-end e ci siamo scordati di fare le formazioni prima di andare!!!! :angryfire:
Io ho giocato in 8 !!!!!!!
Cominciamo bene....vabbè però almeno sono stato allo stadio e mi sono gustato il gol di Zarate in diretta! :cheers: :cheers: :cheers:
Dalla prossima si fa sul serio :flower:
ecco bravo... metteteci un pò d'impegno... perchè vincere facile non piace a nessuno!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
andrea0874
Member
Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 23/08/2007, 21:43
Località: ROMA

#49 Messaggio da andrea0874 »

kodak ha scritto:
pellegrino ha scritto:Porca p*****a!!!!!
Ragà, io e Genio siamo stati fuori il week-end e ci siamo scordati di fare le formazioni prima di andare!!!! :angryfire:
Io ho giocato in 8 !!!!!!!
Cominciamo bene....vabbè però almeno sono stato allo stadio e mi sono gustato il gol di Zarate in diretta! :cheers: :cheers: :cheers:
Dalla prossima si fa sul serio :flower:
ecco bravo... metteteci un pò d'impegno... perchè vincere facile non piace a nessuno!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :flower:
Vincere facile? già si fanno voli pindarici!!! a soli 3 punti.... è come se la lazio si credesse favorita per lo scudetto!!!!!ahahahaha...
il campionato è lungo.....
SPALLETTI UNO DI NOI
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#50 Messaggio da kodak »

andrea0874 ha scritto:
kodak ha scritto:
pellegrino ha scritto:Porca p*****a!!!!!
Ragà, io e Genio siamo stati fuori il week-end e ci siamo scordati di fare le formazioni prima di andare!!!! :angryfire:
Io ho giocato in 8 !!!!!!!
Cominciamo bene....vabbè però almeno sono stato allo stadio e mi sono gustato il gol di Zarate in diretta! :cheers: :cheers: :cheers:
Dalla prossima si fa sul serio :flower:
ecco bravo... metteteci un pò d'impegno... perchè vincere facile non piace a nessuno!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :flower:
Vincere facile? già si fanno voli pindarici!!! a soli 3 punti.... è come se la lazio si credesse favorita per lo scudetto!!!!!ahahahaha...
il campionato è lungo.....
lo so che è lungo... ma meglio partire avanti piuttosto che iniziare subito a rincorrere!!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi